Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e vabbeh, io però quello che dico lo argomento, tu no. Salutima anch'io lo penso delle vostre, per par condicio
Era riferito in generale a quelli che sparano le cose più assurde per far vincere la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh io tutto sono meno che consolaro, gioco dove mi conviene o dove mi gira (ammesso che mi gira) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/143880/diablo-iii-arrivera-su-console.aspx :morris82:Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Scaffale, i giochi castrati se li tengono
Ah io tutto sono meno che consolaro, gioco dove mi conviene o dove mi gira (ammesso che mi gira) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
argomentazione perfettaio dei tes ho giocato solo ad oblivion e the witcher 2 se lo divora in ogni campo a parte, forse, il comparto magie.
i pcccisti non sanno cos'è...Commuqnue su console di RPG è apenna uscito Xenoblade :stema:
Vabbè dai, al primo accenno di semplificazione per portarlo su console scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diablo, the witcher, crysis...avanti il prossimoMa Diablo III esce pure su console?:whawha: Mamma mia che ridicoli.
Sai che **** giocare Diablo con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la Beta in NA, mi sembra, senza NDA, quindi un botto di video su Youtube. E' Diablo, ti basti sapere questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè dai, al primo accenno di semplificazione per portarlo su console scaffale a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse con quegli aborti di Baldur's Gate: Dark Alliance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è la Beta in NA, mi sembra, senza NDA, quindi un botto di video su Youtube. E' Diablo, ti basti sapere questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa saga non è mai stata esclusiva comunque. Il primo usci' su N64 e PSX se non ricordo male. E non so se c'era pure un qualche capitolo sul cubo, probabilmente mi confondo con qualche altro titolo però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ho detto principalmente grafica, oltre alla storia, ma di certo x me non è il miglior gdr degli ultimi 50 anniSai che **** giocare Diablo con il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Tizi, hai detto una cazzata. Non una castroneria. Una cazzata. Se The Witcher 2 è solo grafica, Uncharted lo è altrettanto.
c'erano anche i champions of norrath...rabbrividisco al solo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse con quegli aborti di Baldur's Gate: Dark Alliance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente no perché non ci sono più gli RPG di una volta :asd.ho detto principalmente grafica, oltre alla storia, ma di certo x me non è il miglior gdr degli ultimi 50 anni
Vero, puo' essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse con quegli aborti di Baldur's Gate: Dark Alliance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, come le mezze stagioni...Probabilmente no perché non ci sono più gli RPG di una volta :asd.
Vero, puo' essere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, l'avevo rimosso. Ti odio, me l'hai fatto tornare in mente...:mah:
Guarda che è vero, non è una frase fatta.si, come le mezze stagioni...
Che bello!Tutti castrati all'inverosimile sia come comparto grafico che come gameplay semplificato............................diablo, the witcher, crysis...avanti il prossimo
dai old, non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bello!Tutti castrati all'inverosimile sia come comparto grafico che come gameplay semplificato............................![]()
Ma tw2 l'ho finito anche io con il pad su pc,mi riferivo al primo crysis oppure ad un ipotetico diablo su console che con il pad sarebbe ridicolo e castrato all'inverosimile.dai old, non infierire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq per il gameplay non credo, in fondo the witcher 2 col pad è desisamente più comodo...però son curioso di vedere diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbandierare WoW e tutti gli altri mmo ai quattro venti come esclusiva fondamentale del PC, come siamo caduti in basso :deluso:Su console potete scordarvi red orchestra 2,arma 3,starcraft 2,diablo 3,world of worldcraft e tutti gli mmo.Oltretutto tutti i multy sono infinitamente superiori su pc sotto tutti i punti di vista,le esclusive console l'unica che rimpiango è king of fighter 13.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi insultare a the train mentre campera non ha prezzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png