Console War Console vs PC

Pubblicità
Si sono accorti che con le patch di GT5 viene fuori un altro gioco allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8.8GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, tiri fuori altri 40 euro così non scarichi nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un motivo se non ho mai re-iniziato LittleBigPlanet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me comunque siete esagerati con la storia delle Patch...perdete 1,2,3,4,5,6,7 ecc... ore e allora? ci giocate un pò dopo o nelle peggiori delle ipotesi il giorno dopo, non penso che casca il mondo...

Secondo me comunque siete esagerati con la storia delle Patch...perdete 1,2,3,4,5,6,7 ecc... ore e allora? ci giocate un pò dopo o nelle peggiori delle ipotesi il giorno dopo, non penso che casca il mondo...
Quindi perché farne un problema con Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è una gran rottura di ***** se permetti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 1:00 :Morrisfuma:

vabbhè ma steam è una piattaforma di dd, è normale che se devi scaricare il gioco ci vuole più tempo. Io per scaricare quella minchiata di infamous col welcome back, ci ho messo 5 ore porca paletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come funziona l'attivazione dei giochi retail su steam?

Abbi pazienza ma, il fatto di poter inserire il disco e iniziare subito a giocare era uno dei motivi per i quali era possibile preferire una console al PC. PS3 ha completamente distrutto questo vantaggio, persino su PC si aggiornano più velocemente i giochi.

Quindi perché farne un problema con Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti io non lo credo un problema...cioè basta aspettare un pò e bon..salto un giorno? un pomeriggio? vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la penso così..

Ma infatti io non lo credo un problema...cioè basta aspettare un pò e bon..salto un giorno? un pomeriggio? vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la penso così..
Il fatto è che questa magia accade solo su PS3.

vabbhè ma steam è una piattaforma di dd, è normale che se devi scaricare il gioco ci vuole più tempo. Io per scaricare quella minchiata di infamous col welcome back, ci ho messo 5 ore porca paletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come funziona l'attivazione dei giochi retail su steam?
Registri la key al tuo account e installi...:Morrisfuma:

8.8GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo se ce l'ho mi ricompro l'XL :rickds:
ovviamente si parlava se lo si giocare e nn lo si ha...comunque se in futuro uscirà l'xl qui e se lo trovo a 2 spicci lo prendo ad occhi chiusi:asd:.

et voilà, sempre più veloce di ps3 vai :rickds:

Il fatto è che questa magia accade solo su PS3.
Se parlo per ME, io le patch, demo e giochi li scarico subito...sarà che avrò una connessione veloce ma mi è sempre tutto andato a meraviglia...facevo un discorso generale proprio perchè leggendo mi rendo conto che non è per tutti così!

Io quando voglio giocare senza installare patch enormi disattivo la connessione alla PS3 e via, per dire al lancio di Resistance 3 c'era una patch bella grande, non ricordo quanto. Fatto stà che non l'ho mai installata, faccio così anche con altri titoli.

Ma infatti io non lo credo un problema...cioè basta aspettare un pò e bon..salto un giorno? un pomeriggio? vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la penso così..
Eh fosse così facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendi il mio caso per esempio, ho già poco tempo per giocare e quando lo trovo permetti che non posso aspettare 8/9 ore per scaricarmi il mucchio di patch di un GT5 o di un LBP ?

Ammesso che la copia retail supporti Steam. Arkham City mi pare sia Games for Windows LIVE.

---------- Post added at 18:03:49 ---------- Previous post was at 18:02:21 ----------

Se parlo per ME, io le patch, demo e giochi li scarico subito...sarà che avrò una connessione veloce ma mi è sempre tutto andato a meraviglia...facevo un discorso generale proprio perchè leggendo mi rendo conto che non è per tutti così!
Come ha detto Nakata, è anche una questione di tempo, e non mi va di lasciare la PS3 accesa per farla scaricare mentre eventualmente sono fuori. LittleBigPlanet ce l'ho lì, sullo scaffale. Spaventato dalle decine di patch da installare non l'ho mai più ripreso in mano.

Ammesso che la copia retail supporti Steam. Arkham City mi pare sia Games for Windows LIVE. 

---------- Post added at 18:03:49 ---------- Previous post was at 18:02:21 ----------

Come ha detto Nakata, è anche una questione di tempo, e non mi va di lasciare la PS3 accesa per farla scaricare mentre eventualmente sono fuori. LittleBigPlanet ce l'ho lì, sullo scaffale. Spaventato dalle decine di patch da installare non l'ho mai più ripreso in mano.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quel caso si deve fare a cazzotti con quella consolata di servizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idem anche qui, il problema è che su 360 il tutto è veramente più rapido. Anche una demo si installa automaticamente a differenza di ps3. Nonparliamo poi di quando uno deve cancellare; per tirare via dc universe online (17gb di dati corrotti porca eva) mi ci sono voluti 15 minuti (in cui ho seriamente creduto che la console si fosse brickata)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quel caso si deve fare a cazzotti con quella consolata di servizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo santo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come rovinare su PC una cosa che su 360 funziona benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro