Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto questa frase (a proposito ciao alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) e aggiungo che ci vorrebbe più rispetto anche per l'utenza console, perchè questo "imbastardimento" di generi sta rovinando anche il parco giochi console. insomma io sono consolaro perchè evidentemente mi piace giocare a una certa tipologia di giochi, ma mi trovo ormai sempre più spesso a giocare a giochi derivati da pc o comunque giochi che su console nella scorsa gen si vedevano col contagocce. magari uno ogni tanto è pure bello, ma ormai quelli che erano i giochi "classici" da console (action jap, jrpg, platform) sono sempre più rari in favore di questi giochi moderni che sono presi dal pc, semplificati per andare pure su console, e in fin dei conti non soddisfano nè gli utenti console nè quelli pc.Ci vorrebbe più rispetto per l'utenza PC.
ciao a te giuppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquoto questa frase (a proposito ciao alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) e aggiungo che ci vorrebbe più rispetto anche per l'utenza console, perchè questo "imbastardimento" di generi sta rovinando anche il parco giochi console. insomma io sono consolaro perchè evidentemente mi piace giocare a una certa tipologia di giochi, ma mi trovo ormai sempre più spesso a giocare a giochi derivati da pc o comunque giochi che su console nella scorsa gen si vedevano col contagocce. magari uno ogni tanto è pure bello, ma ormai quelli che erano i giochi "classici" da console (action jap, jrpg, platform) sono sempre più rari in favore di questi giochi moderni che sono presi dal pc, semplificati per andare pure su console, e in fin dei conti non soddisfano nè gli utenti console nè quelli pc.
Macchè sgrave, è tutta roba skill intensive che va a elidere le mancanze di WoL...O gesù mi so limitato a vedere le unità per i protoss... Non sono un tantino sgrave xD ?
più informato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome si sente il consolaro col paraocchi nel sapere che il PC su cui gira la tech demo dell'Unreal Engine 4 è sicuramente più potente delle console che arriveranno nel 2014? :thetrain:
figurati che io rimarrei con ps360 altri 5 anni a patto che facessero più giochi "consolari". altro che ue4 per giocarci ancora i cloni di cod e gears:mak2:Come si sente il consolaro col paraocchi nel sapere che il PC su cui gira la tech demo dell'Unreal Engine 4 è sicuramente più potente delle console che arriveranno nel 2014? :thetrain:
Q: Will there be a console version of Heart of the Swarm?
A: StarCraft II: Heart of the Swarm is being developed for Windows and Mac. We currently have no plans to bring StarCraft II to any console platform.
Trollafaccia
L'hanno annullato purtroppo, l'ufficializzazione è arrivata poco prima l'uscita di WoL. In un calendario Leaked si vedeva in uscita il prossimo anno un certo Starcraft Phoenix...si vociferava fosse il progetto Ghost, ma non ne abbiam mai saputo piu' nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngattenzione che fu detto lo stesso del primo StarCraft, poi uscì su Nintendo64 puntuale puntuale
ma qualcuno sa che ***** di fine ha fatto StarCraft Ghost piuttosto?
Visualizza allegato 84463
lo aspettavo come la manna dal cielo ekkekkaz...
Ovviamente pc...sebbene ci vogliano un po di soldi per fare una configurazione decente poi i risultati si vedono: