Console War Console vs PC

Pubblicità

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
le consol sono nate dietro a super mario secondo me. più che altro perchè le esclusive delle consol nn le trovi sul computer, ma ne troverai sicuramente di simili. invece una cosa che manca proprio al computer è supermario. giochi vagamente simili o più belli di mario galaxy e 64 non ne ho trovati su pc. quindi se proprio devo comprare una consol, compro nintendo. il pc lo preferisco sicuramente per grafica e prezzi.

sono un Consolaro Nintendaro Seghista PCistico ATIsta.

Il Consolaro che prende per il **** il PCista (dicendo che il PC non ha giochi) o il PCista che prende per il **** il Consolaro (facendosi le pippette sui benchmark e non sui giochi) mi fanno entrambi pena...

A livello di ottimizzazione e sfruttamento dell'hardware la Console vince a mani basse.

A livello di personalizzazione dell'hardware il PC vince a mani basse.

A livello di parco-giochi entrambi i sistemi sono irrinunciabili.

Ci sono stati, in 30 anni che videogioco, giochi in versione migliore su Console e altri in versione migliore su PC, per un sostanziale equilibrio finale.

Negli ultimi anni però le Console stanno diventando ingombranti, giochi multipiatta e multisistema come RAGE che su PC escono in quel modo vergognoso, o Darksiders che esce un anno dopo uguale in tutto (senza manco le opzioni grafiche avanzate!), si sta minando un equilibrio di fondo che vedeva Console e PC sistemi complementari e "a braccetto" per quanto mi riguarda.

Ci vorrebbe più rispetto per l'utenza PC.

Ultima modifica:
Il rapporto qualità/prezzo nel mondo del pc non è proprio il massimo, preferisco le console, molto più versatili e con un rapporto qualità/prezzo ottimo.

Comunque non sono consolaro, preferisco la console perchè in passato ho provato a fare lo pseudo-pcista, assemblandomi l'attuale pc col quale sto proprio ora scrivendo.

Tante soddisfazioni (e magagne),bisogna starci anche tanto dietro, infomarsi bene, aggiornarsi, altrimenti si rischia di fare danni irreparabili e buttare soldi nel cesso.

Ora come ora preferisco inserire il disco (installare)(eventualmente patchare) giocare e godermi quella grafica sub-hd upscalata a 1080p :.bip:

Ci vorrebbe più rispetto per l'utenza PC.
quoto questa frase (a proposito ciao alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) e aggiungo che ci vorrebbe più rispetto anche per l'utenza console, perchè questo "imbastardimento" di generi sta rovinando anche il parco giochi console. insomma io sono consolaro perchè evidentemente mi piace giocare a una certa tipologia di giochi, ma mi trovo ormai sempre più spesso a giocare a giochi derivati da pc o comunque giochi che su console nella scorsa gen si vedevano col contagocce. magari uno ogni tanto è pure bello, ma ormai quelli che erano i giochi "classici" da console (action jap, jrpg, platform) sono sempre più rari in favore di questi giochi moderni che sono presi dal pc, semplificati per andare pure su console, e in fin dei conti non soddisfano nè gli utenti console nè quelli pc.

quoto questa frase (a proposito ciao alex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) e aggiungo che ci vorrebbe più rispetto anche per l'utenza console, perchè questo "imbastardimento" di generi sta rovinando anche il parco giochi console. insomma io sono consolaro perchè evidentemente mi piace giocare a una certa tipologia di giochi, ma mi trovo ormai sempre più spesso a giocare a giochi derivati da pc o comunque giochi che su console nella scorsa gen si vedevano col contagocce. magari uno ogni tanto è pure bello, ma ormai quelli che erano i giochi "classici" da console (action jap, jrpg, platform) sono sempre più rari in favore di questi giochi moderni che sono presi dal pc, semplificati per andare pure su console, e in fin dei conti non soddisfano nè gli utenti console nè quelli pc.
ciao a te giuppy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

diciamo che in questo mondo di ***** ci vorrebbe più rispetto per tutti, tranne che per leoncino, al quale adesso proporrò in privato un patto di sangue

O gesù mi so limitato a vedere le unità per i protoss... Non sono un tantino sgrave xD ?

O gesù mi so limitato a vedere le unità per i protoss... Non sono un tantino sgrave xD ?
Macchè sgrave, è tutta roba skill intensive che va a elidere le mancanze di WoL...:ivan:

Come si sente il consolaro col paraocchi nel sapere che il PC su cui gira la tech demo dell'Unreal Engine 4 è sicuramente più potente delle console che arriveranno nel 2014? :thetrain:
più informato di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@tutti: usate gli spoiler quando inserite i video...

Train sempre te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Come si sente il consolaro col paraocchi nel sapere che il PC su cui gira la tech demo dell'Unreal Engine 4 è sicuramente più potente delle console che arriveranno nel 2014? :thetrain:
figurati che io rimarrei con ps360 altri 5 anni a patto che facessero più giochi "consolari". altro che ue4 per giocarci ancora i cloni di cod e gears:mak2:

Q: Will there be a console version of Heart of the Swarm?

A: StarCraft II: Heart of the Swarm is being developed for Windows and Mac. We currently have no plans to bring StarCraft II to any console platform.

Trollafaccia

Q: Will there be a console version of Heart of the Swarm?

A: StarCraft II: Heart of the Swarm is being developed for Windows and Mac. We currently have no plans to bring StarCraft II to any console platform.

Trollafaccia

Preferirei una roulette russa che giocare a Sc2 su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attenzione che fu detto lo stesso del primo StarCraft, poi uscì su Nintendo64 puntuale puntuale

ma qualcuno sa che ***** di fine ha fatto StarCraft Ghost piuttosto?

Visualizza allegato 84463

lo aspettavo come la manna dal cielo ekkekkaz...

Se non ricordo male era stato ufficialmente cancellato starcraft gost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attenzione che fu detto lo stesso del primo StarCraft, poi uscì su Nintendo64 puntuale puntuale
ma qualcuno sa che ***** di fine ha fatto StarCraft Ghost piuttosto?

Visualizza allegato 84463

lo aspettavo come la manna dal cielo ekkekkaz...
L'hanno annullato purtroppo, l'ufficializzazione è arrivata poco prima l'uscita di WoL. In un calendario Leaked si vedeva in uscita il prossimo anno un certo Starcraft Phoenix...si vociferava fosse il progetto Ghost, ma non ne abbiam mai saputo piu' nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mavvaff sempre così, pure BGE2 finirà così, tanto lo so, mah...

ma ci sta una demo giocabile pure uno spezzone di versione beta, accetto di tutto

Ultima modifica:
Mai trovato nulla a parte qualche video gameplay...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente pc...sebbene ci vogliano un po di soldi per fare una configurazione decente poi i risultati si vedono:

E poi anche perché si possono trovare giochi(anche appena usciti) sicuramente spendendo meno di 70€ a titolo(nel caso della ps3)

Perché non mettere un sondaggio in alto alla pagina?? Cosi vediamo un po di numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente pc...sebbene ci vogliano un po di soldi per fare una configurazione decente poi i risultati si vedono:

Anche normalmente puoi trovare videogiochi al D-1 a meno di 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro