Console War Console vs PC

Pubblicità
Dopo Diablo 3,Guild Wars 2,Orcs Must Die 2,Torchlight 2 e l'imminente Dota 2 direi che è un'ottima aggiunta al parco titoli esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanti 2 ci sono. :omg2:

Ultima modifica:
Quanti 2 ci sono. :omg2:
Approvo

Gabe-Newell-3.jpg

Train torna a lavorare su half life 3 o regalami the witcher 1 :jeagerpat:
Ma costa 3 euro per ***. Ne hai spesi 60 per Halo 4, rendiamoci conto:facepalm:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono stato un paio di giorni senza pc,ho provato a dare una letta sono rimasto un pò:
24474532.jpg

Ps. Anche io per un pò ho giocato con Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è un girone dell'inferno riservato a chi ha usato per più di 5 minuti Vista.

Ma costa 3 euro per ***. Ne hai spesi 60 per Halo 4, rendiamoci conto:facepalm:
tra l'altro, attualmente, su steam è in sconto e costa 1.99€

la enanched edition. :rickds:

in pratica col costo di 1 master chief 4 potrebbe prendersi 30 uiccia 1.... :rickds:

Comprato RAGE a 5€ :rickds: Il prezzo giusto per quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto con ansia altri titoli da acquistare lol

Saldi di Steam, chiudere il topic sino al 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon's Dogma in arrivo anche su PC comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon's Dogma in arrivo anche su PC comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non è stato smentito? XD

Dopo 2 ore di gioco a 20fps versione ps3 sono stato moralmente costretto a venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro