mba...sinceramente con skyrim,che sto giocando in questo periodo,non ho mai avuto problemi di sorta...non ci ho giocato 2 milioni di ore,e va bene,ma ne ho giocate almeno un 30-35 e per ora di bug non ne ho incontrati,ho fatto diverse quest secondarie e alcune delle varie gilde e per ora nessuna mi si è bloccata o mi indicava una meta errata....anche a livello di gameplay,non ho riscontrato il problema della barra della vita;non ho incontarto ancora giganti,ma contro draghi e tutte le altre creature non ho trovato nulla di simile
mi fa strano dirlo,ma questaa volta bethesda ha fatto un buon lavoro,pur essendo io un loro detrattore,magari il video è tratto da una versione pre-patch,perchè,ripeto,da quando ci gioco io,ovvero da più o meno inizio dicembre,non ho riscontrato questi problemi
parlando di mod,ne avrò installate una 50,forse più,tutte di fila senza fare test od altro,e ho aggiunto anche un ENB;sono quasi tutte mod grafiche,e anche in questoo caso,non ho avuto problemi di conflitti\crash\bug grafici...quindi bo,per me il problema non sussiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'unica cosa che mi ha causato problemi,penso dovuto adll'enb,è che sott'acqua non vedo nulla,tutto verde,sto cercando di risolvere,ma considerando la roba che ho buttato nel calderone,è un ottimo risultato