il discorso bisogna leggerlo bene , io dico che per godersi i giochi su pc come *** comanda ( e lò precisato : ti lascia a bocca aperta ) ci vogliono altre macchine e altra spesa, che personalmente trovo stupida visto quello che offrono le console, dei bei giochi fatti apposta per lei, una spesa contenuta ,e adesso fa pure lo stretto neccessario in rete e come supporti e altre cazzate.
poi cè il discorso monitor e tv , su pc sei confinato su uno schermo piccolo da 24 a 30 di max , con la console per chi è amante ci si può sbizzarrire con il polliciaggio .
che poi adesso fanno di quelle tv che spaccano il **** oltretutto , lo ho preso un 50 pollici al led della lg a 200hz in offerta a 798 euro . ho preferito investire li il mio denaro .
---------- Post added at 09:20:30 ---------- Previous post was at 09:17:51 ----------
allora i mie dubbi sulla vostra sanità mentale sono fugati, trovami la parola eguagliare , io ho solo detto che per quello che offre una console in fatto di giochi il pc lo lascio a prendere la muffa tutta la vita .
se fate del trasformismo la colpa non è mia , non mettete in bocca alla gente cose c he non ha detto .
---------- Post added at 09:29:04 ---------- Previous post was at 09:20:30 ----------
nooooooooo nooooooo ma poi questa

il stting medio corrisponde a quello che vedo iop su console? percortesia , la resa non è uguale per nulla , giocare a farcry 3 su pc a 1280x1024 con dettagli alti vien da ridere a guardarlo ,oltretutto zoppica pure spesso e volentieri .
la console mi sembra abbia una grafica e i.a. totalmente particolari , mi stò godendo halo 4 ed è spettacolare , non tanto per definizione generale , ma propio come è disegnato e come gira bene nemmeno un calo di frame con il mondo su schermo .
senza contare che il multipiatta su pc io lo trovo demente nell"ia rispetto a una console, fifa pc non è per nulla bello come su console, pes 13 idem , e anche altri giochi ho notato sta cosa che lascia interdetti , dovrebbe essere il contrario .
poi bravo che mi citi il v-sinc , spesso e volentieri da disabilitare inquanto ci sono cali prestazionali anche su macchine potenti ,e disabilitandolo si ottiene lo splitscreen automatico

per non parlare delle patch che speso sono di un macchiavellico allucinante , per non parlare di correzioni da fare con i vari file ini,cfg, e compaglia bella per abilitare qualche opzione che dovrebbe essere in automatico , ancora oggi si assiste a tastiere e mouse pienamente supportati che poi in game non cè verso di fare andare , stessa cosa per il pad su pc ( nei pochi casi dove si usa) se non hai un pad 360 preparati allo smadonnamento .
sono anche convinto che il pc possieda un"anima, quando vuoi fare bella figura con gli amici è la volta buona che ti pianta a piedi o gira male
poi a casa ti ci mando io
metti metti le mod che poi tanto reinstalli e reinstalli al minimo errore tuo o di strafalcione dell"autore della mod ,reeeeeinstalllll

sai che bello installare dei bei gb con quel catorcio postato senza manco un puzzolente ssd , cosè per installare 8\10 gb cosa ci metti mezzora minimo con quel hdd meccanizzato.
installa installa che passi il tempo alla grande . buon divertimento