Console War Console vs PC

Pubblicità
ma guarda io dicevo in generale , a mio avviso per giocare bene come su console ci vuole un pc da 70o euro, i conti son lio da vedere ,anzi se ci attacchi il monitor sfori pure .
per carità io non sò come i9ntendete voi la questione ,ma io la metto cosi : una console attaccata ad un signor tv al led vs pc. se mi attacchi la console su un tv della united la colpa non è mia,stesso discorso su pc .

io a 1280x1024 su pc mi vien da vomitare ,probabilmente perchè quando vedi cosa potrebbe fare il pc in fatto di grafica e tu con il pc scrauso non lo puoi fare ti vengono le lacrime .

vorrei citare rage su pc :rickds:

io rimango convinto che la console in fatto di giochi e comodità nel loro utilizzo sia meglio di un pc di fascia media .

e un pc di fascia media costa dalle 600 alle 800 euro monitor incluso . e prestazionalemente la console non sfigura per nulla a confronto .

Aspetta che chiedo l'autorizzazione all'amministratore di sforare con la firma.:rickds::rickds::rickds:

dmctest.png

Per navirare su internet uso un pc con i3,4 gb di ram e gtx 460.Se leggi bene il bench gioco a DMC a 1080p nativo con 100 frame di media.(totale spesa 200 euro):rickds:

Il gioco l'ho pagato 39 euro,su console costa 70 e ti offre un bel 720p e 30 frame a rate con assenza di antialiasing e dettaglio medio.

Siger vai a fare l'esperto in un altro forum.:rickds:

Ultima modifica:
con un pò di di furbizia si risparmia qualcosina pure sui giochi ,si è al riparo da furbetti che spiano,distruggono,inseriscono medda nel tuo sitema di gioco
...si risparmia sui giochi.................:rickds:

Si è al riparo dai furbetti su console? Vai a dirlo agli utenti sony............:rickds:

Ma se internet è così pieno di trojan in ogni dove, tu come scrivi qui sul forum, col piccione viaggiatore?

- Tapatalk 2 -

il discorso bisogna leggerlo bene , io dico che per godersi i giochi su pc come *** comanda ( e lò precisato : ti lascia a bocca aperta ) ci vogliono altre macchine e altra spesa, che personalmente trovo stupida visto quello che offrono le console, dei bei giochi fatti apposta per lei, una spesa contenuta ,e adesso fa pure lo stretto neccessario in rete e come supporti e altre cazzate.
poi cè il discorso monitor e tv , su pc sei confinato su uno schermo piccolo da 24 a 30 di max , con la console per chi è amante ci si può sbizzarrire con il polliciaggio .

che poi adesso fanno di quelle tv che spaccano il **** oltretutto , lo ho preso un 50 pollici al led della lg a 200hz in offerta a 798 euro . ho preferito investire li il mio denaro .

---------- Post added at 09:20:30 ---------- Previous post was at 09:17:51 ----------

allora i mie dubbi sulla vostra sanità mentale sono fugati, trovami la parola eguagliare , io ho solo detto che per quello che offre una console in fatto di giochi il pc lo lascio a prendere la muffa tutta la vita .

se fate del trasformismo la colpa non è mia , non mettete in bocca alla gente cose c he non ha detto .

---------- Post added at 09:29:04 ---------- Previous post was at 09:20:30 ----------

nooooooooo nooooooo ma poi questa :rickds: il stting medio corrisponde a quello che vedo iop su console? percortesia , la resa non è uguale per nulla , giocare a farcry 3 su pc a 1280x1024 con dettagli alti vien da ridere a guardarlo ,oltretutto zoppica pure spesso e volentieri .

la console mi sembra abbia una grafica e i.a. totalmente particolari , mi stò godendo halo 4 ed è spettacolare , non tanto per definizione generale , ma propio come è disegnato e come gira bene nemmeno un calo di frame con il mondo su schermo .

senza contare che il multipiatta su pc io lo trovo demente nell"ia rispetto a una console, fifa pc non è per nulla bello come su console, pes 13 idem , e anche altri giochi ho notato sta cosa che lascia interdetti , dovrebbe essere il contrario .

poi bravo che mi citi il v-sinc , spesso e volentieri da disabilitare inquanto ci sono cali prestazionali anche su macchine potenti ,e disabilitandolo si ottiene lo splitscreen automatico :rickds::rickds::rickds:

per non parlare delle patch che speso sono di un macchiavellico allucinante , per non parlare di correzioni da fare con i vari file ini,cfg, e compaglia bella per abilitare qualche opzione che dovrebbe essere in automatico , ancora oggi si assiste a tastiere e mouse pienamente supportati che poi in game non cè verso di fare andare , stessa cosa per il pad su pc ( nei pochi casi dove si usa) se non hai un pad 360 preparati allo smadonnamento .

sono anche convinto che il pc possieda un"anima, quando vuoi fare bella figura con gli amici è la volta buona che ti pianta a piedi o gira male :rickds:

poi a casa ti ci mando io :rickds: metti metti le mod che poi tanto reinstalli e reinstalli al minimo errore tuo o di strafalcione dell"autore della mod ,reeeeeinstalllll :rickds: sai che bello installare dei bei gb con quel catorcio postato senza manco un puzzolente ssd , cosè per installare 8\10 gb cosa ci metti mezzora minimo con quel hdd meccanizzato.

installa installa che passi il tempo alla grande . buon divertimento
Mai letto tante minkiate tutte insieme,sto tipo mi ha rallegrato la domenica.:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Ma perchè rispondete pure ai troll...:rickds:

Ma oltre ad essere esagerato con l'hardware non conta minimamente le offerte a qui hanno accesso i gamer pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta fare un conto

io da prima di natale ad oggi ho preso circa 45 giochi (pochi è :pffs: ) spendendo solo 120/130€ ;p

siccome si dividono tra giochi nuovi/vecchi è indie facciamo una media di 15€ (a esser buoni, anche acquistando dall'inghilterra per l'xbox spendevo più di 15€ a gioco... ma vabbè)

quindi 45*15=675-130=545... cioè... ai prossimi saldi mi sarò già ripagato il pc per intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ah, bisogna anche contare che alcuni di quei giochi comprendono anche tutti i dlc

lo dico perchè sù consol avvolte constano quasi quanto il gioco completo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che non capisco perchè qualcuno non possa collegare il pc ad una tv full hd , ma vabbeh . Tu hai addirittura speso 800 € per una tv full hd per giocare a 720p, quando si sa benissimo che un hd ready è meglio e poi vieni qui a dire che spendere soldi per un pc è inutile ?
il prezzo lo preso dai rumors che sembrerebbero molto attendibili gli ultimi, poi mi sà che l"esperto sei propio tu qua dentro : UN HD READY è MEGLIO DI UN FULL HD :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

sta roba la metto in firma !

---------- Post added at 14:20:27 ---------- Previous post was at 14:10:23 ----------

Ma se internet è così pieno di trojan in ogni dove, tu come scrivi qui sul forum, col piccione viaggiatore?

- Tapatalk 2 -

...si risparmia sui giochi.................:rickds:
Si è al riparo dai furbetti su console? Vai a dirlo agli utenti sony............:rickds:

Aspetta che chiedo l'autorizzazione all'amministratore di sforare con la firma.:rickds::rickds::rickds:
dmctest.png

Per navirare su internet uso un pc con i3,4 gb di ram e gtx 460.Se leggi bene il bench gioco a DMC a 1080p nativo con 100 frame di media.(totale spesa 200 euro):rickds:

Il gioco l'ho pagato 39 euro,su console costa 70 e ti offre un bel 720p e 30 frame a rate con assenza di antialiasing e dettaglio medio.

Siger vai a fare l'esperto in un altro forum.:rickds:
ma che risposte sono? ma state facendo apposta o siete seri?

qui nessuno vuole fare l2esperto , ma poi visto che gli esperti siete voi mi domando come azzo si fà a dire che : chi ti vieta di usare il un tv come monitor della tv ? ma sei serio o vuoi pigliare per il **** ? da ESPERTI che siete ( cosa che leggendovi mi fa storcere il naso) dovreste sapere che non è pargonabile ad un monitor per tutta una serie di cose più o meno importatnti , su tutte il refresh che su pc può andare ben oltre i 60 hz massimi del tv .

senza contare tutto il resto .

discorso : e tu come fai a navigare ? con il piccione viaggiatore ?

disinformato e ottuso ti rispondo , il browser 360 è inattaccabile inquanto non installa nulla sull"hdd e non ti fà nemmeno scompattare nulla , quindi come lo infetti un sistema simile ? PRESUMO TU ABBIA UNA BELLA SUPPOSTA !

SE VOLETE CONTROBATTERE FATELO MA SENZA DIRE BOIATE PER FARE INCAZZARE LA GENTE , la brutta figura la fate voi : UN HD READY è MEGLIO DI UN FULL HD :rickds::rickds::rickds::rickds:

poi discorso bench :rickds: ma guarda con che razza di pc lo hanno fatto , ha si la 7850 con a corredo il resto fa uguale o quasi :rickds:

mi prendi dmc che certamente sarà uno di quelli che talmente fatto bene che girerebbe anche con un 486 .

ma piglia roba tipo bf3,farcry 3, crysys 2 , e company .

se è per questo anche sul pc del mio amico (ati 7970 e ivy brige 3570) darksiders 2 gira alla grandissima con tutto attivo al massimo .

PECCATO CHE IL RISULTATO è IDENTICO AD UNA PUZZOLENTE XBOX360 -

discorso giochi : nemmeno su pc regalano la roba ( non raccontiamo fesserie) se vai a vedere cosa costano al d1 i giochi sono 49,98 centesimi pure loro .

la furbizia stà nell"aspettare il classico mesetto che l2utenza finisca il gioco e ti fiondi sul mercatino e vedrai che in 15 giorni lo trovi a 35\40 euro ,che una volta finito puoi recuperare e rimettere in vendita o portare al gs . quindi stai certo che non diventi ricco nemmeno con il pc .ANCHE PERCHè CON IL PC I GIOCHI TE LI DEVI TENERE perchè il gs non li ritira, e poi con il crakkamnto che cè su pc voglio vederti a vendere un giocoa 30 euro . si si fammi vedere il babbeo che se lo compra .

il prezzo lo preso dai rumors che sembrerebbero molto attendibili gli ultimi, poi mi sà che l"esperto sei propio tu qua dentro : UN HD READY è MEGLIO DI UN FULL HD :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non cambia niente se la risoluzione rimane 720 p in tutti i giochi :kep88:

SE VOLETE CONTROBATTERE FATELO MA SENZA DIRE BOIATE PER FARE INCAZZARE LA GENTE , la brutta figura la fate voi : UN HD READY è MEGLIO DI UN FULL HD :rickds::rickds::rickds::rickds:
Si vede che te ne intendi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , fossi in te mi comprerei una tv 4k, così si vede ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti se vuoi te lo spiego in un linguaggio che rispecchia quello che stai scrivendo da ben 2 pagine :

jgfahsauhgiookgoksnmusdhg gmuhsdhufsajig msdhufhgogkosm husdhusijfmg . Capito ?

Ma perchè rispondete pure ai troll...:rickds:
Quoto e aggiungo:

Come mai sta discussione è ancora aperta, si sa che la differenza ormai, tra una pc e una console sono le poche esclusive che le sono rimaste, per tutto il resto il pc stravince (si, anche nel prezzo)

non cambia niente se la risoluzione rimane 720 p in tutti i giochi :kep88:
allora propio sei di un disinformato allucinanrte , la questione è la tencnologia,pannello migliore, ecc ecc , che io sappia hd ready è la prima uscita e dubito che sia ancora in costruzione , trovi roba invenduta penso , poi mi posso sbagliare , ma chi è il pazzo che deve farsi un tv e va a pigliare un hd ready? non credo esista .

poi la xbox i 1080p li fa con il trucchetto dell2upscaling , ma rimane un topic che recità :; CONSOLE VS PC e quindi ci metto anche le nuove console che in teoria esce a dicembre 2013 ( ormai ci siamo) e quindi ?

e quindi meglio la console per quanto mi riguarda

allora propio sei di un disinformato allucinanrte , la questione è la tencnologia,pannello migliore, ecc ecc , che io sappia hd ready è la prima uscita e dubito che sia ancora in costruzione , trovi roba invenduta penso , poi mi posso sbagliare , ma chi è il pazzo che deve farsi un tv e va a pigliare un hd ready? non credo esista .
poi la xbox i 1080p li fa con il trucchetto dell2upscaling , ma rimane un topic che recità :; CONSOLE VS PC e quindi ci metto anche le nuove console che in teoria esce a dicembre 2013 ( ormai ci siamo) e quindi ?

e quindi meglio la console per quanto mi riguarda
4683-never-again.gif

Io mi ritiro e ammetto la mia sconfitta nel non saper continuare con argomentazioni valide .

Posso dire la mia?

A me "intrippa" molto avere un PC super figo che faccia girare i giochi al massimo dettaglio ecc.

Penso che scegliere una console per giocare anzichè il PC sia la scelta più vantaggiosa. Poca spesa e tanta resa.

Alla fine dalle console al pc non c'è poi così tanta differenza. La differenza c'è ma le console non sono poi così distanti dalle performance del PC

Posso dire la mia? 

A me "intrippa" molto avere un PC super figo che faccia girare i giochi al massimo dettaglio ecc.

Penso che scegliere una console per giocare anzichè il PC sia la scelta più vantaggiosa. Poca spesa e tanta resa.

Alla fine dalle console al pc non c'è poi così tanta differenza.
La differenza c'è ma le console non sono poi così distanti dalle performance del PC
Sul fatto che la console costi poco all'inizio quoto. ma con l'andare del tempo risparmi molti più dindini con il pc , sopratutto grazie a steam

sulla parte evidenziata faccio finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine dalle console al pc non c'è poi così tanta differenza. La differenza c'è ma le console non sono poi così distanti dalle performance del PC
Sono MOLTO distanti le performance e la differenza invece, ma MOLTO.

Sono MOLTO distanti le performance e la differenza invece, ma MOLTO.

Certo, ma alla fine siamo sempre lì: più dettaglio miglior texture ecc. I giochi su console sono ottimizzati.. ecc. Io parlo senza aver visto dal vivo la grafica dei PC, ho visto solo su youtube qualche video.

Ma perchè si discute su questo?

Console=Prezzo

PC=Qualità

... per farla breve

---------- Post added at 14:20:27 ---------- Previous post was at 14:10:23 ----------

ma che risposte sono? ma state facendo apposta o siete seri?

qui nessuno vuole fare l2esperto , ma poi visto che gli esperti siete voi mi domando come azzo si fà a dire che : chi ti vieta di usare il un tv come monitor della tv ? ma sei serio o vuoi pigliare per il **** ? da ESPERTI che siete ( cosa che leggendovi mi fa storcere il naso) dovreste sapere che non è pargonabile ad un monitor per tutta una serie di cose più o meno importatnti , su tutte il refresh che su pc può andare ben oltre i 60 hz massimi del tv .

senza contare tutto il resto .

discorso : e tu come fai a navigare ? con il piccione viaggiatore ?

disinformato e ottuso ti rispondo , il browser 360 è inattaccabile inquanto non installa nulla sull"hdd e non ti fà nemmeno scompattare nulla , quindi come lo infetti un sistema simile ? PRESUMO TU ABBIA UNA BELLA SUPPOSTA !

poi discorso bench :rickds: ma guarda con che razza di pc lo hanno fatto , ha si la 7850 con a corredo il resto fa uguale o quasi :rickds:

mi prendi dmc che certamente sarà uno di quelli che talmente fatto bene che girerebbe anche con un 486 .

ma piglia roba tipo bf3,farcry 3, crysys 2 , e company .

se è per questo anche sul pc del mio amico (ati 7970 e ivy brige 3570) darksiders 2 gira alla grandissima con tutto attivo al massimo .

PECCATO CHE IL RISULTATO è IDENTICO AD UNA PUZZOLENTE XBOX360 -

discorso giochi : nemmeno su pc regalano la roba ( non raccontiamo fesserie) se vai a vedere cosa costano al d1 i giochi sono 49,98 centesimi pure loro .

la furbizia stà nell"aspettare il classico mesetto che l2utenza finisca il gioco e ti fiondi sul mercatino e vedrai che in 15 giorni lo trovi a 35\40 euro ,che una volta finito puoi recuperare e rimettere in vendita o portare al gs . quindi stai certo che non diventi ricco nemmeno con il pc .ANCHE PERCHè CON IL PC I GIOCHI TE LI DEVI TENERE perchè il gs non li ritira, e poi con il crakkamnto che cè su pc voglio vederti a vendere un giocoa 30 euro . si si fammi vedere il babbeo che se lo compra .
Non so se ti sei reso conto ma ti sta perculando tutto il forum.:rickds:

Non ti reputi esperto ma vieni qui a dettare legge con post degni di zelig e pieni di disinformazione.

Caro nuovo utente spero per te che tu stia trollando perchè se così non fosse la situazione sarebbe davvero preoccupante.(benchmark si scrive con la e e v-sync con la y):rickds:

Ultima modifica:
Quoto e aggiungo: Come mai sta discussione è ancora aperta, si sa che la differenza ormai, tra una pc e una console sono le poche esclusive che le sono rimaste, per tutto il resto il pc stravince (si, anche nel prezzo)
poche esclusive = tutte le esclusive interne piu' quasi tutti i giochi jap. mi chiedo anch'io perchè sto topic e' ancora aperto visto che e' diventato la fiera delle minchiate.

poche esclusive = tutte le esclusive interne piu' quasi tutti i giochi jap. mi chiedo anch'io perchè sto topic e' ancora aperto visto che e' diventato la fiera delle minchiate.
La questione sulle esclusive mi sembra inutile perchè ognuno ha la sua...

le consol hanno il 99% degli JRPG come il pc ha il 100% degli RTS

4683-never-again.gif
Io mi ritiro e ammetto la mia sconfitta nel non saper continuare con argomentazioni valide .
comunque anche se l'ha spiegato ad minchiam il concetto che ha espresso sui tv non e' sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un tv recente (ormai credo li facciano solo full hd) se e' buono riesce a migliorare l'immagine rispetto a un vecchio hd ready. il mio full hd grazie ai 600 hz filtri vari mi restituisce un'immagine piu' fluida e con colori migliori rispetto al mio vecchio hd ready. certo la definizione nativa del tv non la sfrutterai mai, ma si vede meglio lo stesso. 

---------- Post added at 15:13:05 ---------- Previous post was at 15:10:49 ----------

La questione sulle esclusive mi sembra inutile perchè ognuno ha la sua... le consol hanno il 99% degli JRPG come il pc ha il 100% degli RTS
mai messo in dubbio e non voglio fare noiose gare a chi ce l'ha piu' lungo, rispondevo solo all'affermazione sulle "poche" esclusive console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro