nemmeno i miei ,ma per nulla propio . per via delle esclusive mi trovi daccordo con te , dicono che la 360 è morta ma a me non sembra propio , dei 4 giochi che possiedo 3 sono esclusive, e anchio prenderò bene o male i tuoi stessi titoli . quindi mi trovi daccordo , è il pc che spopravvive grazie al multipiatta , oltretutto con risultati deliranti il più delle volte :
rage : un abominio su pc
fifa 13: microscatti a nastro anche con una 680
darksider 2 : tanti filtroni e filtrini e poi la resa è quella deella console
darksiders 1: stesso gioco che su console
f1 2012 : tanti filtroni e filtrini ma poi non fa gridare al miracolo il risultato , la console si difende benissimo anche qua
batman ac , un mattone da muovere e con risultati che non fanno gridare al miracolo nemmeno qua rispetto alla console
bioscok 1 e 2 un copia e incolla
dead space 123 un copi incolla o quasi
pes 13

nettamente meglio su pc
special ops the line un copia incolla
si potrebbe andare anche avanti , il pc stravince soprattutto negli fps dove cè un abisso con la console ,a patto sempre di farlo girtare come *** pc comanda
---------- Post added at 21:48:50 ---------- Previous post was at 21:44:01 ----------
si si con quel pc ci campi alla grande , con quello che hai in firma non oso pensare cosa un call of duty black 2 ti si para davanti a schermo , li si viaggia in prima con il drink in mano
presumo girerà ultra bene a 1080p tutto su ultra con tutti i filtri praticamente a palla e un frame eccellente , mi ci gioco la xbox