La frase da cui è partito il quote l'hai letta, si?e su quali basi?
Sembrava piuttosto elementare.ma che troppo spesso noto il pcista buttarla solo sull'hardware
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La frase da cui è partito il quote l'hai letta, si?e su quali basi?
Sembrava piuttosto elementare.ma che troppo spesso noto il pcista buttarla solo sull'hardware
Se è elementare non è da scuola materna. Vuoi arrivare preparato sì o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa frase da cui è partito il quote l'hai letta, si?
Sembrava piuttosto elementare.
Hai ragione. Vedi, mi fate confondere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è elementare non è da scuola materna. Vuoi arrivare preparato sì o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La frase da cui è partito il quote l'hai letta, si?
Sembrava piuttosto elementare.
quindi perchè uno dice una cosa allora è automaticamente vera... wow, aspetta che mi metto ad urlare che sono ricco![]()
Sono meglio i Muse o i Coldplay live? È meglio la Roma o la Lazio? Meglio la torta o la pizza?io non capisco bene quale sia il cuore della discussione attualmente.a prescindere dai gusti personali, dalle informazioni o disinformazioni, dalle ironi o dai collezionismi....qual'è il succo della questione?
di cosa stiamo parlando attualmente per poter ripartire con qualcosa che abbia un minimo di senso?
ho letto di rivendita dell'usato, di collezionismo di cosa sia più giusto o meno fare/comprare/consigliare...ma a conti fatti....il topic vuole dire qualcosa?
davvero non capisco... vorrei anche partecipare alla discussione ma mi sfugge l'argomento per agganciarmi....
Watch Dogs“We expect fewer problems with porting games to the PS4 than the PS3, which had a completely different infrastructure. Previously, we developed games first on the Xbox 360 and then translated them onto the PS3. It took a lot of time and money to port. Now we develop first on the PC and port to all other consoles.”
G2 play col preorder e te la cavi con la metà al D1 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa praticamente la qualità grafica a livello del suolo è pari a quella di un gioco medio di questa gen... E parliamo di un gioco che deve gestire spazi enormi e 10000 unità del genere alla volta, spaventosoConsiderando che Rome è il mio strategico preferito di sempre, lo prenderò il prima possibile. Non al D1 per problemi economici, ma il prima possibile.