Console War Console vs PC

Pubblicità
Ho cattive notizie per la tua autostima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:12:59 ---------- Previous post was at 18:12:28 ----------

Non ti conveniva. :rickds:
Ora che ci ripenso è di fascia medio/bassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dimmi le caratteristiche del tuo,sono tutt'orecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1f3bd7301904dfca33f05e858fced540.jpg

Overclock effettuato nell'area 51.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora che ci ripenso è di fascia medio/bassa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Medio-bassa magari no, ma con una 7870 è fascia media piena... Che poi come processore abbia un i7 poco importa, ma vaglielo a dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio cuggino ce l'ha 3 volte più putente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 18:10:11 ---------- Previous post was at 18:08:57 ----------

Senza offesa ma il tuo è un pc di fascia media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un pc di fascia enthusiast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDITED_TITAN_COMPUTER.jpg

3 titan e passa la paura.:rickds:
Vorrei sapere dove le usi 3 titan,ah vero tu eri quello che ti spalmi sul terreno a Crysys per vedere le texture,se poi ti fa sentire di essere realizzato avere tre titan :patpat:.

Ora mi devi dire in quali giochi le sfrutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quello che non mi garba di una config del genere è che la grafica non lascia spazio per montare una buona scheda audio.

e non sto scherzando... sarò alla vecchia ma sono uno di quelli che ancora pianta su una buona soundblaster sulla propria scheda madre.

Medio-bassa magari no, ma con una 7870 è fascia media piena... Che poi come processore abbia un i7 poco importa, ma vaglielo a dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il processore mi interessa poco ai fini della grafica,più che altro mi interessa perchè gioco perlopiù strategici su Pc e con un I5 non ero sicuro di poter gestire al meglio Rome 2 total war,comunque mi serve un I7 anche perchè con il Pc ci lavoro anche.

Che poi puoi fare di meglio,è logico,ma al momento montare tre titan serve a solo a mostrare chi c'è l'ha più grosso

Ultima modifica:
Vorrei sapere dove le usi 3 titan,ah vero tu eri quello che ti spalmi sul terreno a Crysys per vedere le texture,se poi ti fa sentire di essere realizzato avere tre titan :patpat:.Ora mi devi dire in quali giochi le sfrutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mica è il mio pc quello,spendere 3000 euro solo per le gpu non è molto intelligente ma conosco gente che ha 2 titan e non viene mica in un forum a fare lo sbruffone.:rickds:

---------- Post added at 18:22:22 ---------- Previous post was at 18:20:27 ----------

quello che non mi garba di una config del genere è che la grafica non lascia spazio per montare una buona scheda audio.e non sto scherzando... sarò alla vecchia ma sono uno di quelli che ancora pianta su una buona soundblaster sulla propria scheda madre.
Però così facendo sorpassi di poco la potenza di una ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vorrei sapere dove le usi 3 titan,ah vero tu eri quello che ti spalmi sul terreno a Crysys per vedere le texture,se poi ti fa sentire di essere realizzato avere tre titan :patpat:.Ora mi devi dire in quali giochi le sfrutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima lanci sfide e poi uscendone con le ossa rotte ti metti a fare il filosofo su cosa serva e cosa no.:rickds:

---------- Post added at 18:28:16 ---------- Previous post was at 18:26:31 ----------

ma per quello mi basta un super nintendo e una tv a tubo catodico :rickds:
Io c'ho un 3d0 overclockato con crysis 4,se vi serve ve lo spedisco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci gira questa bestia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza offesa ma il tuo è un pc di fascia media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è un pc di fascia enthusiast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDITED_TITAN_COMPUTER.jpg

3 titan e passa la paura.:rickds:
Questa è una cavolata, il suo pc è di fascia medio-alta (per quanto riguarda la componente grafica), la fascia enthusiast parte dalla 670 per nvidia e dalla 7950 per AMD

Questa è una cavolata, il suo pc è di fascia medio-alta (per quanto riguarda la componente grafica), la fascia enthusiast parte dalla 670 per nvidia e dalla 7950 per AMD
Dipende in che mondo vivi e che gente frequenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio pc con i7 2600k a 4.6 ghz,8 gb di ram a 1866 con gtx 690 oc a 1200 mhz sembra un pc da barboni confrontandolo a quello dei miei colleghi di lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un tipo che non posso menzionare che ha un i7 3970k con uno sli di 3 titan overclockate pure perchè secondo la sua filosofia una gpu a default non può trovarsi dentro casa sua.:rickds:

Ultima modifica:
Dipende in che mondo vivi e che gente frequenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio pc con i7 2600k a 4.6 ghz,8 gb di ram a 1866 con gtx 690 oc a 1200 mhz sembra un pc da barboni confrontandolo a quello dei miei colleghi di lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un tipo che non posso menzionare che ha un i7 3970k con uno sli di 3 titan overclockate pure perchè secondo la sua filosofia una gpu a default non può trovarsi dentro casa sua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La fascia Enthusiast parte comunque da quelle schede, che ti piaccia o meno.

Mica è il mio pc quello,spendere 3000 euro solo per le gpu non è molto intelligente ma conosco gente che ha 2 titan e non viene mica in un forum a fare lo sbruffone.:rickds: 

---------- Post added at 18:22:22 ---------- Previous post was at 18:20:27 ----------

Però così facendo sorpassi di poco la potenza di una ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io faccio lo sbruffone,io rispondo alle tue inutili provocazioni,la cosa è ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io faccio lo sbruffone,io rispondo alle tue inutili provocazioni,la cosa è ben diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tu che sei venuto qui dentro a petto in fuori sbandierando il tuo pc di fascia altissima che in realtà è ben altra cosa,nessuno ha tirato in ballo un qualsiasi confronto hardware.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che è stato ownato pesantemente è giuppy.:rickds:

---------- Post added at 18:41:37 ---------- Previous post was at 18:41:04 ----------

Ma fascia media de che, fa parte della fascia performance che è tutto meno che la fascia media AMD...
Fascia alta amd è 7950 e 7970.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Dipende in che mondo vivi e che gente frequenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio pc con i7 2600k a 4.6 ghz,8 gb di ram a 1866 con gtx 690 oc a 1200 mhz sembra un pc da barboni confrontandolo a quello dei miei colleghi di lavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è un tipo che non posso menzionare che ha un i7 3970k con uno sli di 3 titan overclockate pure perchè secondo la sua filosofia una gpu a default non può trovarsi dentro casa sua.:rickds:
Ma logicamente puoi fare quello che credi,in teoria puoi anche mettere una Memoria totalmente in SSD e il PC diventa davvero velocissimo,il punto e se al momento ci sono giochi che sfruttano le tre titan in parallelo,neanche Crysis 3 credo le sfrutti tutte e tre.

Ma logicamente puoi fare quello che credi,in teoria puoi anche mettere una Memoria totalmente in SSD e il PC diventa davvero velocissimo,il punto e se al momento ci sono giochi che sfruttano le tre titan in parallelo,neanche Crysis 3 credo le sfrutti tutte e tre.
L'SSD con i giochi centra davvero poco o nulla se non nei tempi di caricamento, ma averlo o meno con cambia le prestazioni Ingame. Ovviamente chi ha tre Titan per giocare non so se definirlo più nabbo o incosciente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro