Console War Console vs PC

Pubblicità
la console è sicuramente valida, ma come ogni console, rimarrà la stessa per parecchi anni, quindi è destinata ad essere inesorabilmente superata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a me mi ha convinto, se la qualità effettiva sarà come quella che han mostrato la prenderò sicuramente al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...purtroppo per quanto sostenga i PC dovrò rinunciarci per motivi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Video postato nel topic di The Witcher 3...tecnologia Nvidia per la gestione di capelli e pellicce:

la console è sicuramente valida, ma come ogni console, rimarrà la stessa per parecchi anni, quindi è destinata ad essere inesorabilmente superata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque a me mi ha convinto, se la qualità effettiva sarà come quella che han mostrato la prenderò sicuramente al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...purtroppo per quanto sostenga i PC dovrò rinunciarci per motivi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è appunto per questo che i paragoni sono privi di senso.

Un paragone sensato consisterebbe nel confrontare un PC di oggi, anche un PC uber powah, e confrontarlo tra un paio d'anni con le stesse Console... e vedere chi fa meglio.

non ho criticato il livello raggiunto,ho criticato l'euforia smisurata che accompagna sempre la next gen...tra qualche anno a bocce ferme ne riparleremo con maggiore obiettività,da entrambe le parti...e poi le cose voglio prima di tutto vederle dal vivo per giudicarle a dovere,e non basandomi sulle promesse,i leak e le mezze verità messe in giro ad hoc
edit: o qualche minuti\secondo di gameplay programmato per l'evento x o y
Beh esaltarsi per una tech demo dice già tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una Tech Demo gestita in tempo reale e mostrata a parte con telecamera mobile, wireframe e quant'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una Tech Demo gestita in tempo reale e mostrata a parte con telecamera mobile, wireframe e quant'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ad essere sincero le robe Cage non mi esaltano, tanto so dove va a parare con i suoi titoli. Troppo "facile" per lui.

Mi impressiona invece più un inFamous gestito in quel modo o va be', aspetto i cagnacci per dirti cosa mi impressiona davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che putenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
41264-q2mbrns.jpg

E' solo praticamente al livello della miglior CG usata di solito nei Trailer, guardali i video.

Ultima modifica da un moderatore:
41264-q2mbrns.jpg

E' solo praticamente al livello della miglior CG usata di solito nei Trailer, guardali i video.
Questo girava già due anni fa(lo stesso modello poligonale puoi trovarlo in game in crysis 3 psycho),ma comunque sticazzi delle tech demo.

cryengine-3.jpg

zPYVxd5.jpg

toad.png

image_the_dark_sorcerer-22313-2753_0012.jpg

Le venuzze sul mento.

The-dark-sorcerer-13_06-3.jpg

Ma già i volti di Beyond su PS3 sono praticamente fotorealistici, tra Tech Demo dei QD in Real Time ed i giochi veri e propri non cambia niente. Il prossimo GoW è questa la grafica che avrà, cento per cento. Già lo sfondo di questa TD è uno spezzone dell'ade di GoWIII.

Io sinceramente tra queste due IMG:

cryengine-3.jpg

Ci vedo una differenza abissale.

Se poi oldgamer non la riesce a notare pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto bello(sono serio)...vedremo quando ci sarà un gioco vero e proprio.

Poi per un FPS i volti di Crysis 3 vanno più che bene...non sono una priorità a differenza di altri titoli come heavy rain o beyond two souls

cryengine-3.jpg

Se poi oldgamer non la riesce a notare pazienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io vedo che una è un modello di una tech demo in un contesto in engine e l'altro è un modello immerso in un contesto di gioco piene di complessità di ogni genere

se poi non capisci la differenza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

cryengine-3.jpg

Il primo è una tech demo che sarà probabilmente trasformata nell'ennesimo film-videogioco di Cage.

Il secondo è un videogioco open-world con un livello di dettaglio eguagliato da pochi.

Io vedo che una è un modello di una tech demo in un contesto in engine e l'altro è un modello immerso in un contesto di gioco piene di complessità di ogni generese poi non capisci la differenza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel volto di Psycho proviene da una tech demo e non dal gioco, almeno così mi pare...:wush:

Edit. Ecco non ricordavo male...

[video=youtube;K7JV-5a0Mdw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=K7JV-5a0Mdw

Quel volto di Psycho proviene da una tech demo e non dal gioco, almeno così mi pare...:wush:
Io ho visto il modello in Crysis 3 maxato e non si discosta di tanto

Ma in ogni caso finchè parliamo di roba inengine almeno in uno dei due casi sempre fuffa è.

Quando si parla di grafica o si contestualizza o si fa bene a stare in silenzio.

Un esercizio di stile ben diverso dalla potenza

Ultima modifica:
Il primo è una tech demo che sarà probabilmente trasformata nell'ennesimo film-videogioco di Cage.Il secondo è un videogioco open-world con un livello di dettaglio eguagliato da pochi.
Tech demo in tempo reale :morris82:

E hanno detto che sarà migliore xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro