Console War Console vs PC

Pubblicità
Peccato che su tv la resa non è la stessa degli screen....... Sembrano altri giochi!!!!!!Questa è più reale:

Visualizza allegato 123732
Quanto impegno ci hai messo per trovare uno screen così pessimo?

Facciamo una riunione del forum nel mio salotto? Staremo stretti ma ho un led di buona fattura, vediamo come si vede U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto impegno ci hai messo per trovare uno screen così pessimo?
E' un grab preso da un video su Youtube rilasciato ad un anno dall'uscita. Direi che la cosa la dice lunga...

Sotto lo screen c'è scritto Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che :rickds:
E' una foto di una beta probabilmente presa da un video YT a tutto schermo :rickds:
Basta guardare i pixel in alto a sx grabbati dalla res.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è la moda smerdare Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahaha... Parli tu che giochi su di un plasma a 3 mt di distanza.Il plasma maschera i difetti. Ricordatelo. L' immagine è molto morbida. Bene per i film molto male per i games. Con PS4 vedrai che brutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti prego piantala... limitati a parlare di PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "VT50 in THX calibrato maschera i difetti"... lol, un pannello studiato per mettere in mostra qualsiasi minimo artefatto della sorgente in grado di palesare differenze di encoding di 10Mbps, ora maschera i difetti...

Ti prego piantala... limitati a parlare di PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il "VT50 in THX calibrato maschera i difetti"... lol, un pannello studiato per mettere in mostra qualsiasi minimo artefatto della sorgente in grado di palesare differenze di encoding di 10Mbps, ora maschera i difetti...
Fattelo calibrare da un tecnico che è meglio. Tirerà sul verde il tuo bel pannello!!!

Questa allora:
Visualizza allegato 123734

Texture slavate a aliasing molto evidente.
L'Aliasing è presente in Uncharted 3.

Ma lascia perdere i grab... non vedi quanto è ultracompressa quell'immagine?

Il segnale 720p di Uncharted è quello che ho postato prima. Immaginatelo riprodotto su un pannello di massima qualità e magari capisci anche perchè ci sono persone a cui molto di quanto scritto in queste pagine fa venire l'orticaria.

uncharted32012022921183.jpg

Saranno uscite mod dall' ultima volta che ho giocato.........
Mod? Magari, su console non ci sono :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro