Console War Console vs PC

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Grande Carmack!!!!!Ora si spiegano molte cose.

Il fatto che sony abbia schiaffato hardware da due lire all' interno di PS4. La potenza raddoppia grazie all' ottimizzazione.

Ci ha visto bene Microsoft spendendo ancora meno. Meglio così.

Ed ecco spiegato il perchè dei giochi che girano a soli 30 fps.

Con gli occhialini interattivi "X2" by Carmack gli fps raddoppiano. Proprio come i teraflops. Indossandoli i vostri giochi, grazie alle lenti bipolarizzate, gireranno a 60 fps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'intervista è stata modificata ed è vecchia di 2 anni.

 
Grande Carmack!!!!!Ora si spiegano molte cose.

Il fatto che sony abbia schiaffato hardware da due lire all' interno di PS4. La potenza raddoppia grazie all' ottimizzazione.

Ci ha visto bene Microsoft spendendo ancora meno. Meglio così.

Ed ecco spiegato il perchè dei giochi che girano a soli 30 fps.

Con gli occhialini interattivi "X2" by Carmack gli fps raddoppiano. Proprio come i teraflops. Indossandoli i vostri giochi, grazie alle lenti bipolarizzate, gireranno a 60 fps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metticelo un altro punto esclamativo brò :kep88:

 
E rinunciare agli indispensabili 60fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(in b4, mi basta togliere qualche linea... se togli qualche linea non è più 4K :reggie:)

 
Evolution Studios è il team al lavoro su DriveClub, gioco esclusiva PlayStation 4 in data da annunciare. Stando alle parole di Alex Perkins, art director del progetto, i 60 FPS non sarebbero proprio una priorità:

"Aumentare la fedeltà grafica ha un costo, non c'è dubbio a riguardo. PlayStation 4 è molto capace nel gestire entrambi (frame e dettagli ndr), ma abbiamo puntato a un ambiente molto dinamico e realistico; potrete correre a qualsiasi ora del giorno, con il sistema che calcolerà la densità atmosferica in base a se siete sulla cima di una montagna o al livello del mare.

Perché puntare a sessanta, quando non c'è possibilità di raggiungerlo. I programmatori farebbero molti sacrifici in termini visivi così da metterci dentro più roba possibile, ma a quel punto spetta a Col (Rogers, game director) prendere una scelta. Personalmente io sono soddisfatto con i 30 frame al secondo: come art director voglio che il gioco abbia una grafica favolosa".

Data di uscita: TBA 2013

Fonte spazio.

Il pop up è molto pesante da gestire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds::rickds:

 
Ultima modifica:
e poi qualcuno ha anche il coraggio di prendere in giro Turn 10 per l'assenza del meteo e del ciclo giorno notto, però almeno hanno la decenza di far andare il gioco a 60 Fps al contrario di qualcuno.

 
ma e' un arcade.... :morris82:

 


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e poi qualcuno ha anche il coraggio di prendere in giro Turn 10 per l'assenza del meteo e del ciclo giorno notto, però almeno hanno la decenza di far andare il gioco a 60 Fps al contrario di qualcuno.
peccato che la concorrenza una generazione prima gia' beccava i 60 fps con ciclo giorno notte e meteo dinamico...

 
E per fortuna...pensa se doveva pure calcolare una fisica complessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho capito... :moia:

se doveva calcolare una fisica piu' complessa il gioco avrebbe avuto altre priorita', altro schema di rendering, altre pipeline... sarebbe stato un altro gioco :morris82:

 
non ho capito... :moia:
se doveva calcolare una fisica piu' complessa il gioco avrebbe avuto altre priorita', altro schema di rendering, altre pipeline... sarebbe stato un altro gioco :morris82:
Oppure tagliavano il frame rate a 20 FPS :trolldance:

 
Windows ciuccia tutta la ram cit,windows blocca lo sviluppo delle librerie grafiche cit,windows frena la potenza delle gpu cit.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:rickds:

Windows 7 64 bit usa circa 1.5 gb di ram,ps4 3.5??:rickds:

 
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