Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così a casa mia è sempre festa. Mi manca la sedia della DXRacer e ho la postazione completa!Pare un albero di Natale.![]()
Io sono un consumatore: se esce un gioco che mi interessa su una macchina che non ho, non firmo, compro.qui non ci sono "consumatori", non li troverai in questo thread e non li troverai in nessun altro thread dell`intero forum ( figurati in gamesdome LOL ), in parole povere non provarci neanche a intavolare un discorso basato sul "consumatore" perchè qui girano solo azionisti Sony/MS/N che siano ( perlomeno nella loro testa )![]()
ovviamente il senso non e quello:pffs:"ci voglio giocare solo io"... come se le console non fossero vendute liberamente a chiunque.![]()
6 fondamentale x l economia..Io sono un consumatore: se esce un gioco che mi interessa su una macchina che non ho, non firmo, compro.
Ma il consumatore consuma, chi firma al massimo è uno scrittore- - - Aggiornato - - -
6 fondamentale x l economia..![]()
anche io compro ma non stò certo a dare dello "scemo" a chi per un motivo o per l`altro non lo fàIo sono un consumatore: se esce un gioco che mi interessa su una macchina che non ho, non firmo, compro.
Chi firma petizioni è figlio dell'idea che su PC deve uscire tutto, tanto è vero che se non esce il gioco x si sente "discriminato" poverino. Ma discriminato de che? Non è che se non esce starcraft 2 su ps4 mi sento discriminatoanche io compro ma non stò certo a dare dello "scemo" a chi per un motivo o per l`altro non lo fàche poi le petizioni servano a poco è vero ma non ci vedo niente di sbagliato nel firmarle ( per un gioco come Nioh poi ), se arriva bene sennò amen e si adegueranno di conseguenza
le petizioni non sono esclusiva dei giocatori PCChi firma petizioni è figlio dell'idea che su PC deve uscire tutto, tanto è vero che se non esce il gioco x si sente "discriminato" poverino. Ma discriminato de che? Non è che se non esce starcraft 2 su ps4 mi sento discriminato![]()
Ma infatti chi ha firmato per bayonetta 2 su ps4 è proprio deficientele petizioni non sono esclusiva dei giocatori PCse ne sono viste di tutti i colori perfino per roba assolutamente blindata come Bayonetta 2, direi che per roba come Nioh potrebbero essere legittime, non tanto perchè su PC deve uscire tutto ma quanto perchè non essendo il BB di turno non ci sarebbe nessuno scandalo nel vederlo su tale piattaforma ( oltre ad esserci MOLTE più probabilità )
esattoMa infatti chi ha firmato per bayonetta 2 su ps4 è proprio deficiente![]()
Veramente non è mai stato presentato su PC, ma come esclusiva totale PS4.al inizio nioh era dato x ps4-pc, poi e diventato ps4.non e detto che non esca su pc, ma se dovesse farlo meglio, xche sembra un bel gioco.
strano, ma in questi mesi finalmente sono uscite 2 ottime esclusive su ps4...![]()
Mi sa che dovrai abituarti a questa "stranezza"al inizio nioh era dato x ps4-pc, poi e diventato ps4.non e detto che non esca su pc, ma se dovesse farlo meglio, xche sembra un bel gioco.
strano, ma in questi mesi finalmente sono uscite 2 ottime esclusive su ps4...![]()
Secondo me a fine anno arriva su PC.NiOh è un gran gioco a quanto pare, una delle sorprese della gen. Lo recupererò subito dopo Horizon
Comunque, non escluderei l'arrivo su pc tra un annetto anche perché sta vendendo discretamente bene e potrebbero voler sfruttare il "successo" anche altrove. Le ottime recensioni e il passaparola lo spingerebbero ulteriormente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono contento x chi ha preso sta console, almeno sta iniziando ad avere senso recuperarla a fine gen a 2 spiccioliMi sa che dovrai abituarti a questa "stranezza"![]()
no vabbe.. se cosi fosse mi rimangerei quello appena scritto...Secondo me a fine anno arriva su PC.
Anzi già in estate lo vedo probabile
Sono d'accordo, anche i povery hanno diritto di giocare con un lustro di ritardosono contento x chi ha preso sta console, almeno sta iniziando ad avere senso recuperarla a fine gen a 2 spiccioli![]()