Console War Console vs PC

Pubblicità

A me solo l'essermi costruito questa configurazione mi batte qualsiasi esperienza possa darmi una qualsiasi consola già pronta e preconfezionata:

tVDLqg6.jpg

Pare un albero di Natale. :asd:
Così a casa mia è sempre festa. Mi manca la sedia della DXRacer e ho la postazione completa!

qui non ci sono "consumatori", non li troverai in questo thread e non li troverai in nessun altro thread dell`intero forum ( figurati in gamesdome LOL ), in parole povere non provarci neanche a intavolare un discorso basato sul "consumatore" perchè qui girano solo azionisti Sony/MS/N che siano ( perlomeno nella loro testa ) :asd:
Io sono un consumatore: se esce un gioco che mi interessa su una macchina che non ho, non firmo, compro.

"ci voglio giocare solo io"... come se le console non fossero vendute liberamente a chiunque. :asd:
ovviamente il senso non e quello:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Io sono un consumatore: se esce un gioco che mi interessa su una macchina che non ho, non firmo, compro.
6 fondamentale x l economia..:asd:

anche io compro ma non stò certo a dare dello "scemo" a chi per un motivo o per l`altro non lo fà :asd: che poi le petizioni servano a poco è vero ma non ci vedo niente di sbagliato nel firmarle ( per un gioco come Nioh poi ), se arriva bene sennò amen e si adegueranno di conseguenza

anche io compro ma non stò certo a dare dello "scemo" a chi per un motivo o per l`altro non lo fà :asd: che poi le petizioni servano a poco è vero ma non ci vedo niente di sbagliato nel firmarle ( per un gioco come Nioh poi ), se arriva bene sennò amen e si adegueranno di conseguenza
Chi firma petizioni è figlio dell'idea che su PC deve uscire tutto, tanto è vero che se non esce il gioco x si sente "discriminato" poverino. Ma discriminato de che? Non è che se non esce starcraft 2 su ps4 mi sento discriminato :asd:

Chi firma petizioni è figlio dell'idea che su PC deve uscire tutto, tanto è vero che se non esce il gioco x si sente "discriminato" poverino. Ma discriminato de che? Non è che se non esce starcraft 2 su ps4 mi sento discriminato :asd:
le petizioni non sono esclusiva dei giocatori PC :asd: se ne sono viste di tutti i colori perfino per roba assolutamente blindata come Bayonetta 2, direi quindi che per roba come Nioh potrebbero essere legittime, non tanto perchè su PC deve uscire tutto ma quanto perchè non essendo il BB di turno non ci sarebbe nessuno scandalo nel vederlo su tale piattaforma ( oltre ad esserci MOLTE più probabilità )

Ultima modifica da un moderatore:
le petizioni non sono esclusiva dei giocatori PC :asd: se ne sono viste di tutti i colori perfino per roba assolutamente blindata come Bayonetta 2, direi che per roba come Nioh potrebbero essere legittime, non tanto perchè su PC deve uscire tutto ma quanto perchè non essendo il BB di turno non ci sarebbe nessuno scandalo nel vederlo su tale piattaforma ( oltre ad esserci MOLTE più probabilità )
Ma infatti chi ha firmato per bayonetta 2 su ps4 è proprio deficiente :asd:

Ma infatti chi ha firmato per bayonetta 2 su ps4 è proprio deficiente :asd:
esatto :asd: sarebbe deficiente anche una petizione per Uncharted, per BB o per Horizon ma per Nioh al contrario mi sembra ragionevole sperarci, se poi non esce che se lo tengano pure dato che se uno non ha sentito il bisogno di farsi la console per il resto della roba dubito lo farà per giocarsi... Nioh, non possiamo buttare nel calderone tutte le petizioni ( e tutte le firme ) senza fare distinzione tra "sensato" e "idiota"

al inizio nioh era dato x ps4-pc, poi e diventato ps4.

non e detto che non esca su pc, ma se dovesse farlo meglio, xche sembra un bel gioco.

strano, ma in questi mesi finalmente sono uscite 2 ottime esclusive su ps4...:rickds:

al inizio nioh era dato x ps4-pc, poi e diventato ps4.non e detto che non esca su pc, ma se dovesse farlo meglio, xche sembra un bel gioco.

strano, ma in questi mesi finalmente sono uscite 2 ottime esclusive su ps4...:rickds:
Veramente non è mai stato presentato su PC, ma come esclusiva totale PS4.

io me lo ricordo al inizo in multy...

al inizio nioh era dato x ps4-pc, poi e diventato ps4.non e detto che non esca su pc, ma se dovesse farlo meglio, xche sembra un bel gioco.

Mi sa che dovrai abituarti a questa "stranezza" :ahsisi:

NiOh è un gran gioco a quanto pare, una delle sorprese della gen. Lo recupererò subito dopo Horizon

Comunque, non escluderei l'arrivo su pc tra un annetto anche perché sta vendendo discretamente bene e potrebbero voler sfruttare il "successo" anche altrove. Le ottime recensioni e il passaparola lo spingerebbero ulteriormente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NiOh è un gran gioco a quanto pare, una delle sorprese della gen. Lo recupererò subito dopo Horizon
Comunque, non escluderei l'arrivo su pc tra un annetto anche perché sta vendendo discretamente bene e potrebbero voler sfruttare il "successo" anche altrove. Le ottime recensioni e il passaparola lo spingerebbero ulteriormente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me a fine anno arriva su PC.

Anzi già in estate lo vedo probabile

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che dovrai abituarti a questa "stranezza" :ahsisi:
sono contento x chi ha preso sta console, almeno sta iniziando ad avere senso recuperarla a fine gen a 2 spiccioli:chris:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me a fine anno arriva su PC.
Anzi già in estate lo vedo probabile
no vabbe.. se cosi fosse mi rimangerei quello appena scritto...:rickds:

sono contento x chi ha preso sta console, almeno sta iniziando ad avere senso recuperarla a fine gen a 2 spiccioli:chris:
Sono d'accordo, anche i povery hanno diritto di giocare con un lustro di ritardo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro