Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Tu dici tutti i multi, ma non ci sono tutti i multi.Il discorso può essere tranquillamente rigirato: hai una piattaforma, il pc, che ha la line up più vasta di ogni console presa singolarmente e che ti fa girare eventualmente i multi, tutti i multi (non solo di questa gen), meglio che su console; per avere questa piattaforma vorresti spendere tanto quanto una console?Al di là del fatto che l'acquisto di un pc, data la sua modularità, può essere spalmato in più tranche. Per dire, non posso comprare oggi la gpu di ps4 e prendere il resto del suo hw il prossimo mese. In altri termini quella di un pc non è una spesa che va affrontata necessariamente tutta in una volta e non so voi, ma per me tra lo spendere 800-1000 euro tutti in una volta e la possibilità di poter acquistare un singolo componente del pc al mese ci passa tutta la differenza di questo mondo...
RDR, Bayo, Vanquish e altri sono multi console only (Bayo e Vanquish arrivano ora, e viste le vendite sarà un operazione commerciale che si ripeterà credo sempre più spesso, ma ad oggi la situazione è quella).
La lineup sarà pur più vasta ma non necessariamente migliore. Tanto più se si deve comprare il pc oggi dopo aver già giocato il giocabile delle gen passate.
- - - Aggiornato - - -
500-600€ resta il triplo di quanto costa la ps4 oggiSi ma le console le devi prendere al lancio non ora che costano la metà sennò ti fai un pc con i pezzi del 22013 e spendi anche 500-600 euroAl lancio ps4 costava 400 euro,one 500 e wii u 350 in versione 32 GB
400+500+350=1250 euro
Se invece capitalizzi la spesa così
Pc abbastanza buono 800-900 euro più una tra console nintendo a caso e console sony 350-400
900+400=1300 euro.
Con la seconda accoppiata ti giochi quasi tutto a discapito delle esclusive Sony o nintendo a seconda di quali uno preferisce.
Io personalmente preferisco accoppiata pc switch,ma ho anche la ps4 come 3 console,se proprio dovessi rinunciare ad una piattaforma rinuncerei alla ps4 anche se non lo faccio![]()

Un giocatore pc necessariamente affianca una console per le esclusive.
Un giocatore console difficilmente affianca un pc per i multipiattaforma

Ultima modifica da un moderatore: