Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
E con ciò niente, ho appunto scritto subito dopo "Era per chiedere se appunto ci fosse qualcosa in esclusiva che esuli dal genere".Riferito al secondo post: e con ciò? Cessano di essere giochi validi e interessanti? Sei tu che hai scritto che chi possiede un pc da gaming deve necessariamente comprare anche una console per le sue esclusive. Alla faccia di non aver assolutizzato
Comunque l'importante è che si siano comprese le ragioni dietro alla seconda parte del mio post. Perché se non si è ancora capito, sti fantomatici rdr, bayonetta e vanquish manco su ps4 li puoi giocare. Su one i primi due sì (ma alle stesse condizioni delle versioni 360)...
L'ho messo pure a premessa che la mia domanda sulle esclusive era solo per conoscenza personale e non per polemizzare......

Certo che su ps4 non li puoi giocare, ma con 50 euro se voglio mi compro una ps3 (solo la ps3) e ci gioco. Senza possedere nessun'altra console il parco titoli è comunque immenso, variegato e di qualità. Non sarà ampio quanto quello pc, ma ho appunto speso 50 euro al posto che 500