Poca roba insommaDai 15 ai 30 frame a tutte le risoluzioni, in 4K è la prima e unica scheda che garantisce i 60 frame minimi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poca roba insommaDai 15 ai 30 frame a tutte le risoluzioni, in 4K è la prima e unica scheda che garantisce i 60 frame minimi![]()
Dipende sempre dalle esigenze alla fine, la 1080 resta pur sempre una scheda che mi sparava 90-100 frame sulle release odierne senza battere ciglioPoca roba insomma![]()
Grazie di avermelo fatto conoscere, è un qualcosa di superlativo.Ultimo giorno saldi.Prendetevi Hollow Knight, esclusiva (temporale) PC stupenda a dir poco.
http://forum.spaziogames.it/board/threads/478214-SPAZIOCRITIC-Entra-Vota-Enjoy!-Votazioni-e-Classifica-al-1-Post?p=23295009&viewfull=1#post23295009Le prime 2 ore, oltre non mi avrebbero ridato i soldiMa se dura sulle 10 ore annoiare per le prime 2 non è il massimo
Magari lo riproverò quando lo troverò a max 5€ e avrò voglia di annoiarmi per 10 ore :sasa:
Per curiosità, visto che dalla tua firma noto che dai i voti ai giochi che hai finito, a Ori quanto hai dato?
E la stai anche soffocando sul full hd, è come mettere le catene a king kong. Kudos in ogni caso.Sempre lo stesso monitor, cambierò solo quando i 4K HDR Gsync e 144Hz arriveranno a prezzi umani. Sino ad allora una Ti torna comunque utile per avere i 144fps a 1080p![]()
Io attendo almeno Volta prima di cambiare...magari mi rifaccio pure un pc nuovo.Dipende sempre dalle esigenze alla fine, la 1080 resta pur sempre una scheda che mi sparava 90-100 frame sulle release odierne senza battere ciglio![]()
idem, se ne riparla sotto le feste dell`anno prossimo anche se il cambio 1080/1080ti in fin dei conti non sarebbe poi tanto svantaggiosoIo attendo almeno Volta prima di cambiare...magari mi rifaccio pure un pc nuovo.![]()
A dir la verità trovo semplicemente ridicolo giocare a 1080p con una 1080ti, però credo sia totalmente un altro discorso e sicuramente è tutto fuorchè da elogiare un acquisto di sto tipoE la stai anche soffocando sul full hd, è come mettere le catene a king kong. Kudos in ogni caso.
Io comunque sto aspettando il tipico commento di rosik per chi acquista queste schede causando il sovrapprezzo a tutto, acqua carne latte, nvidia maledetta.. non dovrebbe tardare :the:
A dir la verità sono affari suoi, ma ha anche spiegato che è temporaneo. Che poi la frase che quoti è appunto totalmente un altro discorso.A dir la verità trovo semplicemente ridicolo giocare a 1080p con una 1080ti, però credo sia totalmente un altro discorso e sicuramente è tutto fuorchè da elogiare un acquisto di sto tipo
A quel prezzo ti accontenti, hai l'acer predator 27 pollici, 4k ips a 165hz . Però son tanti da mollare in un colpo solono vabbè io non concordo, io stesso ho un monitor a 1080p e di spendere 700/800 per cambiarlo e dovermi "accontentare"non ci penso nemmeno, non è questo il momento e non sono i monitor che si aggirano su quella cifra quelli che mi interessano MA ciò non significa che non abbia senso cambiare scheda video o comprare qualsiasi altra tecnologia perchè parliamoci chiaro, tempo che quei monitor citati avranno un prezzo di "mercato" la 1080ti sarà già stata rimpiazzata da qualcosa di MOLTO meglio e più adatto alla situazioneoltretutto lui possiede un monitor 144hz quindi il suo acquisto un senso ce l`ha anche al di là di questo discorso, io con il mio PC gioco TUTTO maxato e downsamplato a 1440p eppure MOLTO ma MOLTO prima che tale scheda inizierà a darmi problemi ( a 1440p eh, quando li darà a 1080p forse non ci sarà già più l`intero computer ) la cambierò sicuramente, uno spreco? forse si o forse no ma che importanza ha o come si può stabilirlo? non è già uno spreco di per se spendere 800 euro per una scheda video, 2.000 e passa euro per un computer o 1000 per uno schermo da 27 pollici?
Il passaggio non lo fai perché la necessità non la hai, semplice.A dir la verità sono affari suoi, ma ha anche spiegato che è temporaneo. Che poi la frase che quoti è appunto totalmente un altro discorso.
Se devo fare un passaggio tra le due schede lo faccio ora per non rimetterci troppo, anche se la tempistica non combacia col prezzo che è disposto a spendere per la tecnologia del monitor che vuole. Anche se, un semplice wqhd nel mentre non sarebbe brutto
Cosa c'è da non concordare?no vabbè io non concordo, io stesso ho un monitor a 1080p e di spendere 700/800 per cambiarlo e dovermi "accontentare"non ci penso nemmeno, non è questo il momento e non sono i monitor che si aggirano su quella cifra quelli che mi interessano MA ciò non significa che non abbia senso cambiare scheda video o comprare qualsiasi altra tecnologia perchè parliamoci chiaro, tempo che quei monitor citati avranno un prezzo di "mercato" la 1080ti sarà già stata rimpiazzata da qualcosa di MOLTO meglio e più adatto alla situazioneoltretutto lui possiede un monitor 144hz quindi il suo acquisto un senso ce l`ha anche al di là di questo discorso, io con il mio PC gioco TUTTO maxato e downsamplato a 1440p eppure MOLTO ma MOLTO prima che tale scheda inizierà a darmi problemi ( a 1440p eh, quando li darà a 1080p forse non ci sarà già più l`intero computer ) la cambierò sicuramente, uno spreco? forse si o forse no ma che importanza ha o come si può stabilirlo? non è già uno spreco di per se spendere 800 euro per una scheda video, 2.000 e passa euro per un computer o 1000 per uno schermo da 27 pollici?
sono tanti sì da mollare in un colpo, a questo punto ad oggi se mi crescono 1000 euro ( crescono per modo di dire, diciamo se ti và di investire i tuoi soldini che hai messo da parte ) non vado a prendermi un monitor che neanche posso sfruttare, poco importa che computer io abbia o quanti soldi ci abbia speso, già giocare in 4k a 60fps senza dover scendere a compromessi è impossibile, aggiungici che stai pagando per avere anche i 165hz che in 4K sfrutterai solo sul tetris ed ecco che abbiamo servito un`altro "spreco", non stò dicendo che non lo comprerei vincessi 10.000 euro al gratta e vinci dico solo che stai pagando a peso d`oro una cosa che non puoi sfruttare e che quando potrai farlo ( dopo aver aggiunto ben più di 700/800 euro all`equazione ) il suo valore si sarà dimezzato, ad oggi secondo la mia modestissima opinione il miglior acquisto è un monitor a 1440p, lo sfrutti a rotta di collo e i soldi spesi li puoi toccare con manoA quel prezzo ti accontenti, hai l'acer predator 27 pollici, 4k ips a 165hz . Però son tanti da mollare in un colpo solo![]()
io capisco benissimo il tuo discorso ma il possedere il suddetto oggetto non è già la risposta? perchè in caso contrario il tutto si riduce a una discussione teorica, chi stabilisce il confine tra prodotto TOP e spreco? come lo si stabilisce? qual`è il rapporto esigenze/denaro prima di sconfinare? la 1080ti può fare più di quello che a lui servirà? forse si ma che importa? vuole fare downsampling e lo fà, vuole giocare a 140fps e lo fà, vuole avviare qualunque cosa a cannone senza preoccuparsi minimamente di come girerà ? lo può fare, in fondo non la stà già sfruttando?Il passaggio non lo fai perché la necessità non la hai, semplice.Non si tratta di prezzi ma di usare le cose nel modo corretto e di fare acquisti secondo una logica che non è per forza legata al prezzo...Compro una GPU ora per giocare poi su un futuro Monitor 4k in un domani indefinito (come se la 1080ti regga poi effettivamente bene quella risoluzione...)
- - - Aggiornato - - -
Cosa c'è da non concordare?
È la pura realtà oggettiva dei fatti...giocare a 1080p con una 1080ti, qualsiasi esso sia il gioco, è ridicolo a maggior ragione se si usa come giustificazione il discorso dei 144hz dei Monitor.
E' condivisibile, però non puoi neanche parlare per assoluti, ognuno ha le sue necessità e i suoi desideri magari pure opinabili per carità. Se poi vogliamo stare qui a dire che, bench alla mano già la liscia è troppo, non si può contraddire.Il passaggio non lo fai perché la necessità non la hai, semplice.Non si tratta di prezzi ma di usare le cose nel modo corretto e di fare acquisti secondo una logica che non è per forza legata al prezzo...Compro una GPU ora per giocare poi su un futuro Monitor 4k in un domani indefinito (come se la 1080ti regga poi effettivamente bene quella risoluzione...)
E' un 144, però è occabile fino a 165 :.bip: Non ha l'hdr, ecco.sono tanti sì da mollare in un colpo, a questo punto ad oggi se mi crescono 1000 euro ( crescono per modo di dire, diciamo se ti và di investire i tuoi soldini che hai messo da parte ) non vado a prendermi un monitor che neanche posso sfruttare, poco importa che computer io abbia o quanti soldi ci abbia speso, già giocare in 4k a 60fps senza dover scendere a compromessi è impossibile, aggiungici che stai pagando per avere anche i 165hz che in 4K sfrutterai solo sul tetris ed ecco che abbiamo servito un`altro "spreco", non stò dicendo che non lo comprerei vincessi 10.000 euro al gratta e vinci dico solo che stai pagando a peso d`oro una cosa che non puoi sfruttare e che quando potrai farlo ( dopo aver aggiunto ben più di 700/800 euro all`equazione ) il suo valore si sarà dimezzato, ad oggi secondo la mia modestissima opinione il miglior acquisto è un monitor a 1440p, lo sfrutti a rotta di collo e i soldi spesi li puoi toccare con manoil giorno che spenderò una tale cifra per un monitor voglio sedermi alla mia ***** di scrivania e godermi i soldi spesi proprio come faccio con il PC, un monitor come il tuo mi fà PARECCHIA gola e lo andrei a prendere oggi stesso ma a quel punto tra un`anno non lo potrei più cambiare, nemmeno tra 2 perchè ( almeno per me ) spendere 600/700 euro per un monitor sono una bordata clamorosa, a questo era dovuto il mio "accontentarsi", al fatto che nel prossimo futuro non lo cambierei più in NESSUN caso
niente di più veroE' condivisibile, però non puoi neanche parlare per assoluti, ognuno ha le sue necessità e i suoi desideri magari pure opinabili per carità. Se poi vogliamo stare qui a dire che, bench alla mano già la liscia è troppo, non si può contraddire.
Il dubbio che hai in parentesi da che è fondato scusa? La liscia divora qualsiasi cosa a 1440p, a 4k le mancano un 20-30 fps a seconda del gioco per avere i 60. I bench della Ti dimostrano che c'è la fà benissimo per quel target.
- - - Aggiornato - - -
E' un 144, però è occabile fino a 165 :.bip: Non ha l'hdr, ecco.
Aspetta però, l'ipotesi era nel caso avessi quel mostro di scheda. Era per dire che un monitor per farla viaggiare come si deve con tutte le migliori caratteristiche che puoi volere oggi, nel range di prezzo che avevi ipotizzato, c'è!
Pure io ho puntato al 1440 come ben sai, e lo ripeto ogni giorno quella volta che han fatto la 1080 l'han fatta apposta per godere al massimo qualche anno a quella res. che nessuno prende mai abbastanza in considerazione.
vero? sono rimasto scioccato anche io.Grazie di avermelo fatto conoscere, è un qualcosa di superlativo.
la fluidità dei 144 fps è un qualcosa di inimmaginabile.A dir la verità trovo semplicemente ridicolo giocare a 1080p con una 1080ti, però credo sia totalmente un altro discorso e sicuramente è tutto fuorchè da elogiare un acquisto di sto tipo
ESATTO. Ma scusate, non è questo , per un videogiocatore, lo scopo principale dell'hardware high end?avviare qualunque cosa a cannone senza preoccuparsi minimamente di come girerà ? lo può fare, in fondo non la stà già sfruttando?
L'ultimo che mi ha detto che i 144fps son così immaginabili li ho fatti fare una prova su Counterstrike:GO (ma puoi prendere qualsiasi altro gioco) prima col frame cap a 90, poi a 120 ed infine a 144... ovviamente senza dirglielo. Fatto giocare per mezz'ora ad ogni frame cap.vero? sono rimasto scioccato anche io.ed il bello è che gira anche su un pc del 2003
- - - Aggiornato - - -
la fluidità dei 144 fps è un qualcosa di inimmaginabile.
- - - Aggiornato - - -
ESATTO. Ma scusate, non è questo , per un videogiocatore, lo scopo principale dell'hardware high end?