Console War Console vs PC

Pubblicità
E' chiaro che parla dei frequentatori di spazio pc, in cui bene o male tutti siamo in contatto con tutti Rocket science proprio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi accodo a chi ha speso parole d'elogio per Hollow Knight, è davvero un capolavoro. Assurdo pensare sia stato prodotto con meno di 90k$ di budget, il successo che sta avendo è stra meritato :asd:
Lo stai giocando in italiano? :morristend: da quando è uscita la traduzione non l'ho ancora provato, solo avviato per vedere se effettivamente l'avevano messa, come la stai trovando?

Mi accodo a chi ha speso parole d'elogio per Hollow Knight, è davvero un capolavoro. Assurdo pensare sia stato prodotto con meno di 90k$ di budget, il successo che sta avendo è stra meritato :asd:
Come ho scritto altrove volevo sinceramente aspettare l'uscita su Switch ma a questo punto lo prendo su PC e bon, Hollow Knight è elogiato da tutti ed è pure un genere che mi piace particolarmente ...anzi, avrei dovuto prenderlo prima.

Lo stai giocando in italiano? :morristend: da quando è uscita la traduzione non l'ho ancora provato, solo avviato per vedere se effettivamente l'avevano messa, come la stai trovando?
Ottima, molti testi sono anche parecchio ricercati. Non posso farti un compare con la versione inglese, però vedendola così senza pregiudizi di sorta penserei fosse fatta da un team di professionisti :asd:

Hai scritto stragrande maggioranza (quanti siamo nel forum, 100-200k profili attivi, suddivisi tra utenza pc e console?) e gia' sei passato a "qualche" :asd:
Ovvio che stavo parlando degli utenti di Spazio PC...mica di quelli della sezione Sony.

Il qualche era riferito alle persone da contattare per farsi da se un idea.

Se ora dobbiamo iniziare pure a fare i disegnini per esprimere dei concetti facilissimi la situazione inizia farsi molto preoccupante....

Ma poi, anche per semplice info, basterebbe farsi un giro su Amazon per trovare Monitor anche solo da 22" allo stesso prezzo dei 20" per capire che questi ultimi ormai non si usano manco più in ambito lavorativo però tu continua suonartela che forse ti autoconvinci che quel che stai dicendo è la verità :asd:

E' chiaro che parla dei frequentatori di spazio pc, in cui bene o male tutti siamo in contatto con tutti Rocket science proprio :asd:

- - - Aggiornato - - -
Quindi faceva prima a scrivere "quella manciata di tizi con cui parlo nel forum", perche' in italiano stragrande maggioranza significa n'altra cosa :asd:

Se cerco monitor 20 pollici su amazon mi escono 4 modelli in croce( e pure roba vecchia) :asd:
Davvero? Non lo avrei mai detto :morris82:

Ma ehi, abbiamo su sto forum un Kyra Keyser che sa perfettamente come si è sviluppata la tecnologia in questi ultimi 10 anni, quindi Amazon sta mentendo e spinge per vendere Monitor con un pollicciaggio più alto...Vergognahhh!!! Illuminati111!11

- - - Aggiornato - - -

Quindi faceva prima a scrivere "quella manciata di tizi con cui parlo nel forum", perche' in italiano stragrande maggioranza significa n'altra cosa :asd:

guardate kyra che esiste anche il poter dire "scusate ho detto una minchiata, non sapevo nulla di monitor,ecc", non è per forza necessario sostenere la stupidata fino alla morte eh:asd:

tipo ikasumi l'altro giorno:asd:

Ottima, molti testi sono anche parecchio ricercati. Non posso farti un compare con la versione inglese, però vedendola così senza pregiudizi di sorta penserei fosse fatta da un team di professionisti :asd:
grazie mille, proprio ciò che speravo di sentirmi dire :asd: vabbè che non ero arrivato molto avanti ma a questo punto me lo ricomincio direttamente

Se cerco monitor 20 pollici su amazon mi escono 4 modelli in croce( e pure roba vecchia) :asd:
Se cerco io su amazon, leggo pure 22 e 24. Ma no, su Gamesforum si parte dai 27 a salire, ha controllato lui casa per casa :ryo:

Se cerco io su amazon, leggo pure 22 e 24. Ma no, su Gamesforum si parte dai 27 a salire, ha controllato lui casa per casa :ryo:
Il Teatrino "Guardatemi, sono Autistico " deve continuare ancora per molto? Giusto per sapere, almeno evito di passare in questo thread per qualche giorno

Il Teatrino "Guardatemi, sono Autistico " deve continuare ancora per molto? Giusto per sapere, almeno evito di passare in questo thread per qualche giorno
No per carita', ultimo messaggio che gia' ti vedo bello rosso in viso :hmm:

La parte in neretto e' na rosicata clamorosa, ma thanks per l'offesa :asd:

Peccato che tu hai parlato di 20 pollici gli altri di 24 e 27Ryoa sto ***** :sard:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Peccato che tu hai parlato di 20 pollici gli altri di 24 e 27Ryoa sto ***** :sard:

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
I 20 pollici sono in vendita ovunque, ed esistono pure i 21.5 :hmm:

Dato di fatto, ryo confirmed :ryo:

Mi spiace mio caro Matusalemme ma la trollata ha avuto successo e tu stesso me l'hai dimostrato, tornando alla carica a sparar minchiàte dopo 10 giorni col deretano tutto arrossato :trolldance:
Dov'è che avrei ammesso di aver pagato il gioco 60€? Effettivamente mi son dimenticato di mettere in conto il valore della robaccia che ho portato dentro... rettifico e facciamo 26€ giusti guisti, chiedo venia :rickds: Inoltre, se davvero l'avessi pagato 60€, non me ne sarei di certo "vantato" buttandolo nel mucchio a far salire la media, no? Logica, questa sconosciuta :asd:

E un'ultima cosa...

...almeno ricordati con chi stai parlando, così ti eviti ulteriori figuracce :whawha:

_______

Comunque, per chiudere temporaneamente la parentesi Troll e rispondere degnamente a Gambit (a mia volta con la velocità di uno Slowopke :asd: ), francamente non ho dovuto trafficare chissà quanto per comprare quei giochi: tutti ordinati da Internet salvo Splatoon 2... dove sfruttando una gabola del volantino ho preso in negozio due usati da 3€ l'uno, rivenduti subito per prenotarlo a 20€, per questa volta i miei reni son salvi insomma :mah:
se mi rispondi allora pure il mio trollaggio ha colpito nel segno :trollface: lo vedi che non siete plug&play manco per gli acquisti :troller:

io gioco sul panasonic che uso per le console :morris82:

ma non ho ben chiaro dove si voglia andare a parare.

32, ce l'ho piccolo come puoi vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro