Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mikami dovrebbe far fare la seconda metà metà dei suoi giochi ad altri mi saevil within sta svaccando come RE4 all'epoca[/b ]
![]()
parlo del primo? :morristend: io sul titolo mi sono informato ZERO, il primo mi è piaciuto moltissimo e quindi non ho voluto spoilerarmi niente di niente ma visto che dici così mi sorge un dubbio, abbiamo già qualcosa che ci faccia pensare al peggio? :tragic:
boh io appena ho cominciato a vedere anche qui i nemici con mitra e pistole e pew pew a manetta ho ripensato subito al declino di RE...Ma RE4 non svacca dopo la metà, al limite lo fa nelle ambientazioni
TEW purtroppo ha un paio di capitoli pessimi anche come gameplay appena dopo la metà, ma si riprende sul finale.
ahhh ok, non avevo capitoparlo del primo
boh io appena ho cominciato a vedere anche qui i nemici con mitra e pistole e pew pew a manetta ho ripensato subito al declino di RE...![]()
massì l' abbiamo presa tutti molto sportivamente
Da un lato c'è Bethesda che ancora crede nel vecchio modo di fare giochi, e che nel giro di 18 mesi sputa fuori roba come Doom, Dishonored 2 e spin-off La Morte dell'Esterno, Prey, The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossuss.massì l' abbiamo presa tutti molto sportivamente
![]()
la differenza qualitativa fra publisher e developer è imbarazzanteDa un lato c'è Bethesda che ancora crede nel vecchio modo di fare giochi, e che nel giro di 18 mesi sputa fuori roba come Doom, Dishonored 2 e spin-off La Morte dell'Esterno, Prey, The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossuss.
E poi c'è QUELLA Bethesda.
No perché gli sparacchini online ci hanno fracassato le palle.Avete provato la beta del vero Destiny 2?
È un altro gioco praticamenteAvete provato la beta del vero Destiny 2?
Ma tanto questa iniziativa rimane un fallimento sul nascere. Avrebbe speranza se fossero giochi online in cui paghi per mostrare. Ma cosí e con le secchiate di mod gratuite rimane al palola differenza qualitativa fra publisher e developer è imbarazzante
Concordola ***** anche con un altro nome, sempre ***** rimane.
dando per scontato che bethesda in futuro non ponga limiti al modding fuori dal suo "circolo", e visto il suo precedente io tanto tranquillo non restoMa tanto questa iniziativa rimane un fallimento sul nascere. Avrebbe speranza se fossero giochi online in cui paghi per mostrare. Ma cosí e con le secchiate di mod gratuite rimane al palo