Console War Console vs PC

Pubblicità
X4 Announcement Presentation live on Twitch

Live on: Saturday 26th 15:00 CEST, 1PM GMT, 9AM EDT

SBAM!

This Pirate Bay offering wasn't necessarily a planned decision, but it came about when the developer started getting an influx of scam emails requesting codes for giveaways. "People claim to be a YouTuber or blogger and ask for a Steam key," the studio wrote in an imgur post about its generous offering. "That key then gets sold through a shady platform. To be honest, we're fed up with it. This practice makes it impossible for us to do any giveaways or send keys to people who actually don't have the money to play Darkwood."

This frustration was further exacerbated when Acid Wizard looked at the reasons people were asking for refunds on Steam. "When we read the explanation from someone who wrote that he needed the refund because he didn't want his parents to be stressed out when seeing the bill at the end of the month... well, it made us feel quite bad," the developer lamented. "So we decided to do something about it!"

Dichiarazione degli sviluppatori di darkwood :sard:

mikami dovrebbe far fare la seconda metà metà dei suoi giochi ad altri mi sa:asd:

evil within sta svaccando come RE4 all'epoca:asd:

mikami dovrebbe far fare la seconda metà metà dei suoi giochi ad altri mi sa:asd:evil within sta svaccando come RE4 all'epoca[/b ]:asd:

? :morristend: io sul titolo mi sono informato ZERO, il primo mi è piaciuto moltissimo e quindi non ho voluto spoilerarmi niente di niente ma visto che dici così mi sorge un dubbio, abbiamo già qualcosa che ci faccia pensare al peggio? :tragic:

Ma RE4 non svacca dopo la metà, al limite lo fa nelle ambientazioni :azz:

TEW purtroppo ha un paio di capitoli pessimi anche come gameplay appena dopo la metà, ma si riprende sul finale.

? :morristend: io sul titolo mi sono informato ZERO, il primo mi è piaciuto moltissimo e quindi non ho voluto spoilerarmi niente di niente ma visto che dici così mi sorge un dubbio, abbiamo già qualcosa che ci faccia pensare al peggio? :tragic:
parlo del primo:sisi:

Ma RE4 non svacca dopo la metà, al limite lo fa nelle ambientazioni :azz:
TEW purtroppo ha un paio di capitoli pessimi anche come gameplay appena dopo la metà, ma si riprende sul finale.
boh io appena ho cominciato a vedere anche qui i nemici con mitra e pistole e pew pew a manetta ho ripensato subito al declino di RE...:dsax:

parlo del primo:sisi:

boh io appena ho cominciato a vedere anche qui i nemici con mitra e pistole e pew pew a manetta ho ripensato subito al declino di RE...:dsax:
ahhh ok, non avevo capito :rickds: in effetti ci sono un paio di capitoli di cui avrei fatto a meno anche io ma per il momento la fiducia resta massima :sisi:

massì l' abbiamo presa tutti molto sportivamente

o8RQZxV.png
Da un lato c'è Bethesda che ancora crede nel vecchio modo di fare giochi, e che nel giro di 18 mesi sputa fuori roba come Doom, Dishonored 2 e spin-off La Morte dell'Esterno, Prey, The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossuss.

E poi c'è QUELLA Bethesda.

Mo li massacro pure io :asd:

Da un lato c'è Bethesda che ancora crede nel vecchio modo di fare giochi, e che nel giro di 18 mesi sputa fuori roba come Doom, Dishonored 2 e spin-off La Morte dell'Esterno, Prey, The Evil Within 2 e Wolfenstein The New Colossuss.

E poi c'è QUELLA Bethesda.
la differenza qualitativa fra publisher e developer è imbarazzante

la ***** anche con un altro nome, sempre ***** rimane.

la differenza qualitativa fra publisher e developer è imbarazzante
Ma tanto questa iniziativa rimane un fallimento sul nascere. Avrebbe speranza se fossero giochi online in cui paghi per mostrare. Ma cosí e con le secchiate di mod gratuite rimane al palo

la ***** anche con un altro nome, sempre ***** rimane.
Concordo :ahsisi:

Mi devono regalare anche una campagna decente per il primo se mi vogliono sulla barca

Ma tanto questa iniziativa rimane un fallimento sul nascere. Avrebbe speranza se fossero giochi online in cui paghi per mostrare. Ma cosí e con le secchiate di mod gratuite rimane al palo
dando per scontato che bethesda in futuro non ponga limiti al modding fuori dal suo "circolo", e visto il suo precedente io tanto tranquillo non resto

e poi ti stai dimenticando che il creation club arriverà anche su console(e tra l'altro leggevo su reddit che per PS4 è l'unico modo per bypassare il veto per gli asset esterni), dove l'utenza è meno propensa a "combattere" contro questo tipo di iniziative, anzi io tipo su ONE/PS4 mi aspetto il boom del club:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro