- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Vieni su Quakemeh.
nelle poche partite fatte non sono mai sceso sotto al 3.0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vieni su Quakemeh.
nelle poche partite fatte non sono mai sceso sotto al 3.0
so contare ehe grazie ti conta pure gli assist...
Quake col pad è troppo pure per meVieni su Quake
vabbè ma le stat in destiny lasciale perdere sopratutto nel 2so contare ehe non è neanche difficile da ricordare visto che ho fatto 6/7 partite in conquista e 2 in s&d.
anzi, ora mi hai spiegato come funziona quella stat che non capivo nel fine partita.
Ha sempre le ammo pesanti con sèl'unica che conta qualcosa è forse la % di vittorie, ma anche li serve giusto a misurarsi il pisello con i nerdoni, il che lascia il tempo che trova
se uno è bravo in un gioco non si vede dai numeretti
con le espansioni di d1 sono stati aggiunti diversi nemici nuovi nella beta già si vedono diversi cabal nuovi ed è solo una razza, e non si sono viste le altre ancora
gli assalti hanno meccaniche diverse, quello della beta sull'1 non s'era mai visto o perlomeno non implementato in quel modo, e anche le missioni storia da taken king in poi hanno avuto situazioni diverse e piu varietà.
nel 2 ci si potrà spostare in ogni posto senza passare dall'orbita selezioni dove vuoi andare e ci vai, carica e toh sei nell'altro pianeta
open world non c'è mai stato e nemmeno c'è velleità di metterlo, destiny è un gioco a zone da esplorare in pattuglia e missioni assalti etc. da fare nelle varie porzioni di mappa
il gameplay va benissimo che sia uguale al primo come feeling, visto che è tipo il miglior fps di sempre su questo, e hanno sistemato un pò di cosette qua e la, con la terza abilità di classe, o sottoclassi riviste, e il pvp è completamente diverso.
grinding su destiny è morto e sepolto da quando è uscito taken king, anzi il difetto degli ultimi anni di destiny è che era troppo generoso con i giocatori e finivi per avere tutto senza particolari sforzi esotiche comprese
come al solito si parla senza sapere, ma non sei l'unico eh, la gente parla perchè ha forse giocato d1 o per sentito dire, senza sapere che bungie ha corretto tanti errori e il 2 è sostanzialmente un reboot che riparte dagli aspetti positivi del prequel, il che chiaramente non giustifica il lancio oggettivamente non ottimale che ha avuto bungie con il primo che ha deluso diversi giocatori, ma c'è gente che davvero ci spala ***** sopra giusto per farlo
a me interessa solo vincere, semprevabbè ma le stat in destiny lasciale perdere sopratutto nel 2non hanno proprio senso rateo etc.
l'unica che conta qualcosa è forse la % di vittorie, ma anche li serve giusto a misurarsi il pisello con i nerdoni, il che lascia il tempo che trova
se uno è bravo in un gioco non si vede dai numeretti
veramente uso sempre il cannone esotico e la super dell hunter a ruotaSi riesci a mappare 1/4 di Arma su pad ti offro na cena
- - - Aggiornato - - -
Ha sempre le ammo pesanti con sè![]()
Su questo c'è ben poco da biasimartiio ho giocato dalla beta a 2 mesi dopo l'uscita del primo dlc...se hanno risolto o migliorato tutte queste cose non posso saperlo ma anche se lo hanno fatto era tardi per farlo visto che me (come altri) li hanno persi per strada perchè erano mesi e mesi che facevo tutti i giorni le stesse cose![]()
Dove sarebbe il problema? I pad moderni sono perfettamente adeguati per adattare qualunque gioco dato che negli anni si sono parecchio evolutiSi riesci a mappare 1/4 di Arma su pad ti offro na cena
- - - Aggiornato - - -
Ha sempre le ammo pesanti con sè![]()
appunto dicevo è cambiato tanto ma molti manco lo sannoio ho giocato dalla beta a 2 mesi dopo l'uscita del primo dlc...se hanno risolto o migliorato tutte queste cose non posso saperlo ma anche se lo hanno fatto era tardi per farlo visto che me (come altri) li hanno persi per strada perchè erano mesi e mesi che facevo tutti i giorni le stesse cose![]()
il pvp di destiny è l'unico gioco online che mi ha preso tantissimo dai tempi di quake 3a me interessa solo vincere, sempreposso pure morire 10 volte di fila se serve a prendere la base
il problema è che il pvp di destiny non è divertente e le mappe non sembrano niente di che tipo quella di conquista che è proprio brutta per la modalità (gioca così o crepa malamente, sempre).
Poi boh... io le super non le reggo in un fps, c'è poco da fare.
- - - Aggiornato - - -
veramente uso sempre il cannone esotico e la super dell hunter a ruota
- - - Aggiornato - - -
su ArmA: aspetta che collego tutti i pad che ho in casa e vedo che posso fare![]()
Train ti ha deluso così tanto??:morristend:Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...
Dove ***** è il loot a piovere e la personalizzazione del pg, come perdo ore nei menu se manco ce stanno le icone quasi
Pensavo fosse un gioco da cervello spento, ma quà te li brucia i neuroni, non li spegne mica
Si ma anche tu treno dai.. fai due conti.. ti danno dei pg già cappati cosí come armi ed equip, e una missione..Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...
Dove ***** è il loot a piovere e la personalizzazione del pg, come perdo ore nei menu se manco ce stanno le icone quasi
Pensavo fosse un gioco da cervello spento, ma quà te li brucia i neuroni, non li spegne mica
Ma non dicevo di te, ma del player "bravo" che fà i numerettia me interessa solo vincere, sempreposso pure morire 10 volte di fila se serve a prendere la base
il problema è che il pvp di destiny non è divertente e le mappe non sembrano niente di che tipo quella di conquista che è proprio brutta per la modalità (gioca così o crepa malamente, sempre).
Poi boh... io le super non le reggo in un fps, c'è poco da fare.
- - - Aggiornato - - -
veramente uso sempre il cannone esotico e la super dell hunter a ruota
- - - Aggiornato - - -
su ArmA: aspetta che collego tutti i pad che ho in casa e vedo che posso fare![]()
c'è tutto semplicemente nella beta non l'hanno messoIo ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...
Potevano farla durare 1 massimo due giorni dato che altro non è che un stress test dei server..c'è tutto semplicemente nella beta non l'hanno messoè un beta che da per scontato che uno venga da 3 anni di destiny, quindi quello che manca non è un problema perchè sa che ci sarà nel gioco
se uno non lo sa e parte a scatola chiusa effettivamente non so che idea si può fare del gioco![]()
vabbè marketing e visibilità si fanno pubblicità cosiPotevano farla durare 1 massimo due giorni dato che altro non è che un stress test dei server..
guardati il video di gopher che ho postato dillà, te li scarica pure in automatico riempiendoti l'HD a tua insaputanel video dice che regalano 200 punti con cui puoi prendere una power armor reskinnata nera e ben due skin per il pipboy :conte2:
Di bene in meglio insomma:troller:Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...
Davvero?Si ma anche tu treno dai.. fai due conti.. ti danno dei pg già cappati cosí come armi ed equip, e una missione..
Non hai visto na sega di quello che chiedi e che il gioco avrà a conti fatti (ce sta lo scetticismo eh)
- - - Aggiornato - - -
Ma non dicevo di te, ma del player "bravo" che fà i numeretti![]()
Non ce la faccio proprio a paragonarli, comunque diciotto virgolette sul quasi.Davvero? Cioè il gioco è davvero Borderlands fatto quasi bene?