Console War Console vs PC

Pubblicità
e grazie ti conta pure gli assist...
so contare eh :asd: e non è neanche difficile da ricordare visto che ho fatto 6/7 partite in conquista e 2 in s&d.

anzi, ora mi hai spiegato come funziona quella stat che non capivo nel fine partita.

- - - Aggiornato - - -

Vieni su Quake
Quake col pad è troppo pure per me :asd: preferirei giocarci ArmA :rickds:

Destiny però si lascia giocare bene.

so contare eh :asd: e non è neanche difficile da ricordare visto che ho fatto 6/7 partite in conquista e 2 in s&d.
anzi, ora mi hai spiegato come funziona quella stat che non capivo nel fine partita.
vabbè ma le stat in destiny lasciale perdere sopratutto nel 2

non hanno proprio senso rateo etc.

l'unica che conta qualcosa è forse la % di vittorie, ma anche li serve giusto a misurarsi il pisello con i nerdoni, il che lascia il tempo che trova

se uno è bravo in un gioco non si vede dai numeretti

Si riesci a mappare 1/4 di Arma su pad ti offro na cena :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

l'unica che conta qualcosa è forse la % di vittorie, ma anche li serve giusto a misurarsi il pisello con i nerdoni, il che lascia il tempo che trova

Ha sempre le ammo pesanti con sè :trollface:

con le espansioni di d1 sono stati aggiunti diversi nemici nuovi nella beta già si vedono diversi cabal nuovi ed è solo una razza, e non si sono viste le altre ancora

gli assalti hanno meccaniche diverse, quello della beta sull'1 non s'era mai visto o perlomeno non implementato in quel modo, e anche le missioni storia da taken king in poi hanno avuto situazioni diverse e piu varietà.

nel 2 ci si potrà spostare in ogni posto senza passare dall'orbita selezioni dove vuoi andare e ci vai, carica e toh sei nell'altro pianeta

open world non c'è mai stato e nemmeno c'è velleità di metterlo, destiny è un gioco a zone da esplorare in pattuglia e missioni assalti etc. da fare nelle varie porzioni di mappa

il gameplay va benissimo che sia uguale al primo come feeling, visto che è tipo il miglior fps di sempre su questo, e hanno sistemato un pò di cosette qua e la, con la terza abilità di classe, o sottoclassi riviste, e il pvp è completamente diverso.

grinding su destiny è morto e sepolto da quando è uscito taken king, anzi il difetto degli ultimi anni di destiny è che era troppo generoso con i giocatori e finivi per avere tutto senza particolari sforzi esotiche comprese :asd:

come al solito si parla senza sapere, ma non sei l'unico eh, la gente parla perchè ha forse giocato d1 o per sentito dire, senza sapere che bungie ha corretto tanti errori e il 2 è sostanzialmente un reboot che riparte dagli aspetti positivi del prequel, il che chiaramente non giustifica il lancio oggettivamente non ottimale che ha avuto bungie con il primo che ha deluso diversi giocatori, ma c'è gente che davvero ci spala ***** sopra giusto per farlo

io ho giocato dalla beta a 2 mesi dopo l'uscita del primo dlc...se hanno risolto o migliorato tutte queste cose non posso saperlo ma anche se lo hanno fatto era tardi per farlo visto che me (come altri) li hanno persi per strada perchè erano mesi e mesi che facevo tutti i giorni le stesse cose :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma le stat in destiny lasciale perdere sopratutto nel 2non hanno proprio senso rateo etc.

a me interessa solo vincere, sempre :asd: posso pure morire 10 volte di fila se serve a prendere la base :asd:

il problema è che il pvp di destiny non è divertente e le mappe non sembrano niente di che tipo quella di conquista che è proprio brutta per la modalità (gioca così o crepa malamente, sempre).

Poi boh... io le super non le reggo in un fps, c'è poco da fare.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

veramente uso sempre il cannone esotico e la super dell hunter a ruota :asd:

- - - Aggiornato - - -

su ArmA: aspetta che collego tutti i pad che ho in casa e vedo che posso fare :rickds:

io ho giocato dalla beta a 2 mesi dopo l'uscita del primo dlc...se hanno risolto o migliorato tutte queste cose non posso saperlo ma anche se lo hanno fatto era tardi per farlo visto che me (come altri) li hanno persi per strada perchè erano mesi e mesi che facevo tutti i giorni le stesse cose :rickds:
Su questo c'è ben poco da biasimarti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Dove sarebbe il problema? I pad moderni sono perfettamente adeguati per adattare qualunque gioco dato che negli anni si sono parecchio evoluti :sisi:

Ah no :trollface:

appunto dicevo è cambiato tanto ma molti manco lo sanno :asd:

la beta poi del 2 non è per niente indicativa, hanno scelto di non mostrare quasi nulla per non spoilerare, però c'è gente che effettivamente non ci gioca dal d1 del primo e non può sapere cosa è cambiato.

a me interessa solo vincere, sempre :asd: posso pure morire 10 volte di fila se serve a prendere la base :asd:
il problema è che il pvp di destiny non è divertente e le mappe non sembrano niente di che tipo quella di conquista che è proprio brutta per la modalità (gioca così o crepa malamente, sempre).

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

su ArmA: aspetta che collego tutti i pad che ho in casa e vedo che posso fare :rickds:
il pvp di destiny è l'unico gioco online che mi ha preso tantissimo dai tempi di quake 3

io lo trovo fantastico, sopratutto la beta del 2 visto che tante puttanate che oneshottavano sono state tolte

controllo è semplice, tieni due bandiere e fai kill e fai piu punti dell'aversario, inutile ancare a prendere la terza rischiando di perdere le altre visto che switchano gli spawn quando ruoti nella mappa. Inutile pure challengiare la gente 2v1 visto che è difficile uccidere due persone essendosi abbassato il time to kill e gli scudi si rigenerano dopo un fottio di tempo (almeno nella beta con questi equip), quindi se sei in dfficoltà scappi e ti riposizioni in un punto dove puoi avere vantaggio

poi boh le super ne usi una a partita mediamente e rendono destiny un pò diverso da altri fps se no sarebbe halo 2.0 il che non avrebbe avuto molto senso, la space magic serve :sisi:

Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spento

Poi ho provato la beta...

Dove ***** è il loot a piovere e la personalizzazione del pg, come perdo ore nei menu se manco ce stanno le icone quasi

Pensavo fosse un gioco da cervello spento, ma quà te li brucia i neuroni, non li spegne mica

Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...

Dove ***** è il loot a piovere e la personalizzazione del pg, come perdo ore nei menu se manco ce stanno le icone quasi

Pensavo fosse un gioco da cervello spento, ma quà te li brucia i neuroni, non li spegne mica
Train ti ha deluso così tanto??:morristend:

Io ero pronto a comprarlo Destiny 2, me lo aspettavo bello caciarone, grind a manetta e loot a morire. Perfetto per giocarci a cervello spentoPoi ho provato la beta...

Si ma anche tu treno dai.. fai due conti.. ti danno dei pg già cappati cosí come armi ed equip, e una missione..

Non hai visto na sega di quello che chiedi e che il gioco avrà a conti fatti (ce sta lo scetticismo eh)

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma non dicevo di te, ma del player "bravo" che fà i numeretti :asd:

c'è tutto semplicemente nella beta non l'hanno messo

è un beta che da per scontato che uno venga da 3 anni di destiny, quindi quello che manca non è un problema perchè sa che ci sarà nel gioco

se uno non lo sa e parte a scatola chiusa effettivamente non so che idea si può fare del gioco :asd:

c'è tutto semplicemente nella beta non l'hanno messoè un beta che da per scontato che uno venga da 3 anni di destiny, quindi quello che manca non è un problema perchè sa che ci sarà nel gioco

se uno non lo sa e parte a scatola chiusa effettivamente non so che idea si può fare del gioco :asd:
Potevano farla durare 1 massimo due giorni dato che altro non è che un stress test dei server..

Potevano farla durare 1 massimo due giorni dato che altro non è che un stress test dei server..
vabbè marketing e visibilità si fanno pubblicità cosi

nel primo giorno su twich aveva il doppio degli spettatori di league of legends, cioè assurdo :asd:

nel video dice che regalano 200 punti con cui puoi prendere una power armor reskinnata nera e ben due skin per il pipboy :conte2:
guardati il video di gopher che ho postato dillà, te li scarica pure in automatico riempiendoti l'HD a tua insaputa:rickds:

Di bene in meglio insomma:troller:

Si ma anche tu treno dai.. fai due conti.. ti danno dei pg già cappati cosí come armi ed equip, e una missione..
Non hai visto na sega di quello che chiedi e che il gioco avrà a conti fatti (ce sta lo scetticismo eh)

- - - Aggiornato - - -

Ma non dicevo di te, ma del player "bravo" che fà i numeretti :asd:
Davvero?

Cioè il gioco è davvero Borderlands fatto quasi bene?

È un impostazione che deve essere semplicemente rimossa alla release cristo, almeno toglierla come possibilità sul mouse, sul pad posso chiudere un occhio ma anche lí non farebbe contenta il 99% dell'utenza pc. Cosí come han fatto un rework del recoil in generale rispetto alla versione console non puó esistere in un fps su pc, quantomeno nel pvp.

Fosse difficile piazzare i colpi senza col mouse..

- - - Aggiornato - - -

Davvero? Cioè il gioco è davvero Borderlands fatto quasi bene?
Non ce la faccio proprio a paragonarli, comunque diciotto virgolette sul quasi.

piuttosto quando annunciano bordy 3?

siamo ancora fermi al reveal della grafica di qualche mese fa :(((((((((((

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;Y-VvWtmY4YE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro