Console War Console vs PC

Pubblicità
Stai cominciando ad essere imbarazzante da leggere. Non sai nemmeno smerdare una console, e inoltre continui a fare disinformazione.Dai, ti do una mano io altrimenti lo svantaggio per te è troppo alto.

MGS non è MAI stata una saga esclusiva di SONY, anzi…

MGS1 è uscito anche su PC (e comprendeva pure le VR-Missions).

MGS2: Substance è uscito su XBOX e PC (una conversione di mèrda ma vabbè, c’era da aspettarselo).

MGS The Twin Snakes è sucito solo su GC. (questo titolo nemmeno lo conoscerai)

MGS3: è uscito per PS2, PS3, X360 e Nintendo 3DS.

Quindi la saga di MGS è dall’era PS1 che non è più esclusiva, sveglia.

Molte delle esclusive perse di cui parli, oltre ad essere uscite con perenne ritardo, sono state convertite alla càzzo di cane, con vantaggi grafici veramente irrisori e che non giustificano minimamente la marea di bug e la mancata ottimizzazione di cui queste versioni sono afflitte.

Ma il mondo videoludico va avanti, e mentre il pc-gamer medio, dall’alto della sua presunta saggezza, impazzisce giocando in ritardo a delle conversioni buggate e non ottimizzate di giochi jappi, il consolaro si gode in tutta serenità le nuove esclusive in uscita.

Magari rimarranno esclusive per qualche mese o per qualche anno, o per sempre, chissà?

Di certo mettersi a fare gli indovini non servirà a nulla.
Dall'alto della tua conoscenza mi dici quali giochi giappi sono usciti buggati su pc ultimamente,vabbè che mi fai ridere con ste mi chiare ma ora voglio dei fatti,quali giochi giappi sono usciti buggati nell'ultima gen :sisi:

Escono in ritardo una parte dato che nier è uscito quasi subito,re7 idem e possiamo continuare ma non voglio farti fare una figura più ridicola di questa.

Per caso ho detto mgs1 era esclusiva,per caso ho detto il 2 o il 3 ho chiaramente detto che mgs 4 è un'esclauiva Sony,ti consiglierei un buon vocabolario perché hai problemi di comprensione del testo :patpat:

Ti consiglierei di aprire un pc dagli anni novanta perché sei un po'indietro con i tempi :patpat:

Perché il capolavoro è qualcosa che si contraddistingue dalla massa o meglio dalla mediocrità, semplice no?

Semplicemente perché questi individui non sanno di cosa stanno parlando, e/o hanno speso talmente tanti soldi e speranze nel loro performante pc, da sentirsi obbligati a denigrare e sminuire le esclusive su consoles per giustificare in qualche modo il loro cospicuo acquisto nonché la potenza della loro macchina.
Ma non è che se tutti i giochi son capolavori diventano automaticamente mediocri :asd:

Non lo è. Anzi ho notato che il livello medio di chi posta pro console qui è quello.Non so se sia un caso o meno.

Ci vorrebbe un sociologo.
Mi piace credere che sia un caso perché io stesso le console le ho tutte ( e le ho sempre comprate ) ma di fare una figura simile non mi è mai nemmeno passato per la testa :unsisi: se quelli che postano qui dentro fossero davvero la "regola" per i possessori di console probabilmente ora mi starei scaccolando con le dita dei piedi ( e giuro che non lo sto facendo ) :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei tu che ignori il fatto che "qualità" è soggetivo.C'è chi preferisce giocare un Forza Horizon rispetto a un Persona 5, e viceversa.

Sentenziare sui gusti personali è irrilevante ed inutile.

L'unica cosa oggettiva analizzabile sono le performance. E le console ne escono con le ossa non rotte, ma polverizzate.

Giusto ieri i consolari si sono spippettati per l'uscita della patch di The Witcher 3 che promette loro 30 fps stabili.

Con tutto il bene del mondo che posso volere agli amici peasant, permettimi che mi facciano tenerezza/ridere quando poi su PC,la situazione è questa:

Sono proprio due generazioni differenti. Due mondi a parte.

E proprio quì che ti sbagli di grosso, ridurre un gioco a semplici confronti tecnici, è pura ignoranza e sono il primo a consigliare ai consolari-tecnicisti di passare direttamente al pc-gaming se proprio ci tengono ad arraparsi sulle performance.

Un gioco soggettivamente pattume, rimane un gioco soggettivamente pattume e non sarà il giocarlo a livelli grafici alti che cambierà la situazione.

Un gioco soggettivamente capolavoro, rimane un gioco soggettivamente capolavoro e non sarà il giocarlo a livelli grafici medi che cambierà la situazione.

Ma se un only-pc-gamer decide di sua spontanea volontà di rinunciare a centinaia di esclusive, non perché non gli interessano, ma perché queste sono uscite su console, allora per me rimane un giocatore ignorante, nel senso che ignora dei giochi che potenzialmente potrebbero piacergli.

Inoltre ti ricordo che ci sarà sempre un pc più prestante del tuo che in confronto sembrerà un cèsso a pedali, ma non è questo ciò di cui ti dovrai vergognare, ma del fatto di esserti perso dei titoli impedibili usciti solo su console, per questioni tutto sommato futili e infantili.

Preferisci giocare su console? ok. Ma devi ammettere la superiorità del PC.

Ti basterebbe quello per far parte della master race. Non serve avere un pC, basta ammetterne la superiorità.

Join us
Non ho alcun dubbio che una NVIDIA TITAN Xp ti faccia venire una erezione.

Io mi accontento di Windows Xp, pensate te… (sarcasmo, nel caso non si fosse capito)

Contento ora?

Comunque è molto interessante questo thread, credo che rimarrò quì a lungo, c’è molto lavoro da fare con certe persone.

Mah, spero per il tuo bene che tu sia un troll guarda :asd:
Sei in grado di interagire all’interno di una conversazione, o anche tu come quell’altro utante ti limiti a spammare frecciatine infantili condite da faccine inutili?

Non lo è. Anzi ho notato che il livello medio di chi posta pro console qui è quello.Non so se sia un caso o meno.

Più che altro ci vorrebbe uno psicologo per analizzare tutti coloro che sperano inutilmente di colmare i loro complessi di inferiorità acquistando device tecnologici costosi, e non mi riferisco solo ai pc-gamer.

Ma non è che se tutti i giochi son capolavori diventano automaticamente mediocri
Infatti, ci sono anche giochi buoni, bellini, carucci, simpatici,carini... Comunque dei non-capolavori, poi ognuno scelga pure la semantica che più gli aggrada.

Mi piace credere che sia un caso perché io stesso le console le ho tutte ( e le ho sempre comprate ) ma di fare una figura simile non mi è mai nemmeno passato per la testa
:unsisi: se quelli che postano qui dentro fossero davvero la "regola" per i possessori di console probabilmente ora mi starei scaccolando con le dita dei piedi ( e giuro che non lo sto facendo ) :unsisi:

Non mi pare tu abbia mai detto qualcosa di intelligente fin'ora, soprattutto in questo tuo intervento.

E se hai qualcosa da dire su quello che ho scritto, quota direttamente me e metti in evidenza cosa trovi di sbagliato, invece di giraci intorno quotando gli altri.

Dov'è metal knight?
Perdonami :fiore:

torna prima di subito perchè quando dicevo che la situazione si era affossata a causa tua mi sbagliavo. E di grosso.

:nzero:
Eccomi, mi godo il putiferio che si è scatenato :thorin: E mo' son càzzi vostri :sard:

Perdi tempo mio caro, risparmia tempo e sostituisci lunghe e sensate argomentazioni con trollate, è l'unico linguaggio che capiscono :thorin:

Ah beh, perché il vostro livello è SOOOOO più maturo, giàggià :thorin:

A noi uno sociologo, a voi uno psichiatra specializzato in megalomania. Uno bravo magari :thorin:

Eccomi, mi godo il putiferio che si è scatenato :thorin: E mo' son càzzi vostri :sard:

Perdi tempo mio caro, risparmia tempo e sostituisci lunghe e sensate argomentazioni con trollate, è l'unico linguaggio che capiscono :thorin:
Sono sul forum dal 2005, so benissimo come avvilire un pc-gamer nell'animo, non ho bisogno di trollare.

Comunque ho notato che se non si danno manforte l'un l'altro quotandosi a vicenda e dandosi grosse pacche sulla schiena, sono facilmente dominabili.

Sei tu che ignori il fatto che "qualità" è soggetivo.C'è chi preferisce giocare un Forza Horizon rispetto a un Persona 5, e viceversa.

Sentenziare sui gusti personali è irrilevante ed inutile.

L'unica cosa oggettiva analizzabile sono le performance. E le console ne escono con le ossa non rotte, ma polverizzate.

Giusto ieri i consolari si sono spippettati per l'uscita della patch di The Witcher 3 che promette loro 30 fps stabili.

Con tutto il bene del mondo che posso volere agli amici peasant, permettimi che mi facciano tenerezza/ridere quando poi su PC,la situazione è questa:

Ammettiamo che e' superiore. Ma il beneficio del dubbio che tu (in senso generico) abbia un pc demmerda inferiore alle console di ultima gen, resta intatto.

E' facile fare i fighi con youtube. Che ne sappiamo noi, se poi magari giochi a Skyrim a 16fps.

Poi c'e anche un altro problema: magari hai si un pc da 6000 pleuros ma non capisci (sempre in senso generico) na sega di videogames, e compri solo monnezza. In questo caso non ci sono miliardi che possano riparare il problema. La situazione e' molto piu complicata di quel che pensate.

Ah, e poi c'e' quest'altro problema. Una zavorra che vi portate appresso da decenni.

https://www.change.org/p/rockstar-games-release-red-dead-redemption-2-on-pc-071822ef-c66c-4a45-9b97-e218d264c34b

Ammettiamo che e' superiore. Ma il beneficio del dubbio che tu (in senso generico) abbia un pc demmerda inferiore alle console di ultima gen, resta intatto.
E' facile fare i fighi con youtube. Che ne sappiamo noi, se poi magari giochi a Skyrim a 16fps.

Poi c'e anche un altro problema: magari hai si un pc da 6000 pleuros ma non capisci (sempre in senso generico) na sega di videogames, e compri solo monnezza. In questo caso non ci sono miliardi che possano riparare il problema. La situazione e' molto piu complicata di quel che pensate.

Ah, e poi c'e' quest'altro problema. Una zavorra che vi portate appresso da decenni.

https://www.change.org/p/rockstar-games-release-red-dead-redemption-2-on-pc-071822ef-c66c-4a45-9b97-e218d264c34b
Guarda che il confronto è tra le macchine non tra gli utenti che le utilizzano

Mi sembra palese che il PC sia in decadenza, patch/fix da installare d1 che non risolvono, giochi che arrivano dopo mesi, giochi che non arrivano, giochi sempre più cari, esclusive inesistenti, **** quadrato perchè devo star seduto sul ceppo, performance altanelanti anche con l'hw più pontente, winzozz 10... ma chi me lo fa fare... meglio divanozzo, nutella e console :stema:

Si, dipende da persona a persona.

Io ho un pc da 1000 euro circa e ho appena finito Prey, giocato a 144fps/fullhd.

Per quanto riguarda rdr2, credo che arriverà su PC come GTA V. Ormai tutti i multipiatta arrivano su PC. Almeno da 4-5 a questa parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra palese che il PC sia in decadenza, patch/fix da installare d1 che non risolvono, giochi che arrivano dopo mesi, giochi che non arrivano, giochi sempre più cari, esclusive inesistenti, **** quadrato perchè devo star seduto sul ceppo, performance altanelanti anche con l'hw più pontente, winzozz 10... ma chi me lo fa fare... meglio divanozzo, nutella e console :stema:
Quoto, soprattutto non sopporto di avere un cassone rumoroso e che scalda come un forno in soggiorno e odio l'idea che dopo 3 mesi l'hardware diventi vecchio e obsoleto. Meglio una bella console, tutti i giochi sono sempre ben ottimizzati, non devo smadonnare con i settaggi, con la compatibilità dell'hardware, coi mille driver ecc...

:trollface:

Sì, quella del cassone rumoroso l'ho letta per davvero :morristend:

Tralasciando che Ps4 pro è più rumorosa di qualsiasi PC. In b4 mine is whisper quiet

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora non se ne esce. Cmq ho piu rispetto di un "paesant" che si e' giocato mezzo mondo su piu' catorci, rispetto un tipo che magari ha un pc high end ma ha finito solo Diablo 3 e campo minato :asd:

Che poi e' quello che fa il pcista, finisce 2 giochi l'anno perche' troppo impegnato a lucidarsi l'uccello su frame rate e specifiche varie :ryo:

Allora non se ne esce. Cmq ho piu rispetto di un "paesant" che si e' giocato mezzo mondo su piu' catorci, rispetto un tipo che magari ha un pc high end ma ha finito solo Diablo 3 e campo minato :asd:
Che poi e' quello che fa il pcista, finisce 2 giochi l'anno perche' troppo impegnato a lucidarsi l'uccello su frame rate e specifiche varie :ryo:
Allora io sarò l eccezzio e che sono ibrido e gioco minimo venti titoli l'anno :asd:

Crepo malissimo

- - - Aggiornato - - -

Allora io sarò l eccezzio e che sono ibrido e gioco minimo venti titoli l'anno :asd:
L'ibrido non vale. C'hai pure Switch, sei consolaro a tutti gli effetti :asd:

Fino a qualche ora fa sembrava di trovarsi in spazio pc 2.0, ma ecco che è arrivata la cavalleria :thorin:

Ma allora spiegami che senso ha divinizzare delle prestazioni hardware che non ci si puo’ permettere?

Parlo chiaramente di tutti quei pcisti che comunque giocano con impostazioni grafiche simili o leggermente superiori rispetto alle console.

Spendono di più rispetto a una console, non ottengono performance così strabilianti, giocano a molti titoli che arrivano in ritardo, convertiti male e ottimizzati peggio, e come se non bastasse molte altre esclusive non le vedono proprio e non le vedranno mai, che è la cosa peggiore e che gli fa più male.

Fino a qualche ora fa sembrava di trovarsi in spazio pc 2.0, ma ecco che è arrivata la cavalleria :thorin:

Ma allora spiegami che senso ha divinizzare delle prestazioni hardware che non ci si puo’ permettere?

Parlo chiaramente di tutti quei pcisti che comunque giocano con impostazioni grafiche simili o leggermente superiori rispetto alle console.

Spendono di più rispetto a una console, non ottengono performance così strabilianti, giocano a molti titoli che arrivano in ritardo, convertiti male e ottimizzati peggio, e come se non bastasse molte altre esclusive non le vedono proprio e non le vedranno mai, che è la cosa peggiore e che gli fa più male.
Bisogna impegnarsi per fare un computer con prestazioni simili a una console. One X a parte, ma lì si può tranquillamente trollare sul 4kakka e della putenza buttata nel cesso solo per aumentare i pixel.

molti titoli... quanti sono davvero convertiti male?

In realtà anche solo limitandosi a considerare le mezze esclusive PC-PS4, PC-ONE, è più facile che sia l'utente console monopiatta a rosikare sulle esclusive :asd:

Tra l’altro i cosiddetti giochi ottimizzati male nel 99% dei casi hanno prestazioni claudicanti anche su console, per non dire peggiori. A volte avviene anche l’inverso: vedi prey o alien isolation, giochi leggeri e ben ottimizzati per pc, ma con prestazioni sottotono per console. L’unico caso di gioco ben ottimizzato per console e un disastro su pc è il sempreverde arkham knight, comunque con prestazioni non rocksolid neanche su console...

Mi puoi elencare titoli ottimizzati male presenti ora su pc? Titoli di rilievo ovviamente.

AH evita cose come "assassins creed sindycate ad ultra non gira a 60fps in 4k con una gtx1080"

ti avviso già che batman arkham knight è stato sistemato da un pezzo e me lo sono giocato in 2k a 60 frame con la mia vecchia 980ti.

ero indeciso se prenderlo e giocarmelo sulla ps4 ma ho preferito aspettare i fix :sisi:

quello è stato l' unico caso in cui ho avuto problemi con un porting fatto malamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro