U
Utente cancellato 22881
Offline
Dall'alto della tua conoscenza mi dici quali giochi giappi sono usciti buggati su pc ultimamente,vabbè che mi fai ridere con ste mi chiare ma ora voglio dei fatti,quali giochi giappi sono usciti buggati nell'ultima genStai cominciando ad essere imbarazzante da leggere. Non sai nemmeno smerdare una console, e inoltre continui a fare disinformazione.Dai, ti do una mano io altrimenti lo svantaggio per te è troppo alto.
MGS non è MAI stata una saga esclusiva di SONY, anzi…
MGS1 è uscito anche su PC (e comprendeva pure le VR-Missions).
MGS2: Substance è uscito su XBOX e PC (una conversione di mèrda ma vabbè, c’era da aspettarselo).
MGS The Twin Snakes è sucito solo su GC. (questo titolo nemmeno lo conoscerai)
MGS3: è uscito per PS2, PS3, X360 e Nintendo 3DS.
Quindi la saga di MGS è dall’era PS1 che non è più esclusiva, sveglia.
Molte delle esclusive perse di cui parli, oltre ad essere uscite con perenne ritardo, sono state convertite alla càzzo di cane, con vantaggi grafici veramente irrisori e che non giustificano minimamente la marea di bug e la mancata ottimizzazione di cui queste versioni sono afflitte.
Ma il mondo videoludico va avanti, e mentre il pc-gamer medio, dall’alto della sua presunta saggezza, impazzisce giocando in ritardo a delle conversioni buggate e non ottimizzate di giochi jappi, il consolaro si gode in tutta serenità le nuove esclusive in uscita.
Magari rimarranno esclusive per qualche mese o per qualche anno, o per sempre, chissà?
Di certo mettersi a fare gli indovini non servirà a nulla.

Escono in ritardo una parte dato che nier è uscito quasi subito,re7 idem e possiamo continuare ma non voglio farti fare una figura più ridicola di questa.
Per caso ho detto mgs1 era esclusiva,per caso ho detto il 2 o il 3 ho chiaramente detto che mgs 4 è un'esclauiva Sony,ti consiglierei un buon vocabolario perché hai problemi di comprensione del testo

Ti consiglierei di aprire un pc dagli anni novanta perché sei un po'indietro con i tempi
