Beh io ho preso una ottima One S a 150 + FH3 in offerta quindi anche molto meno di 300 euro!Sempre più convinto che il pc sia destinato a pochi eletti ormai,console più comoda e meno dispendiosa e ottimo rapporto qualità e prezzo.Con 300 euro e un tv 4k si ottengono risultati che appagano.Poi arriva ps5 e i piciisti saranno ancora meno.Purtroppo il pc come gaming è in via di estinzione.Questa è la mia opinione
Io il pc lo uso perchè è comodo per il retrogaming (retrocompatibilità infinita ed estesa ed è un plus non da poco) ma non acquisto ormai molto di nuovo, anche perchè di esclusive pc significative non ce ne sono più, ergo non potendo invece rinunciare a quelle su console succede che le console le acquisto e poi le sfrutto per fiocarci un pò di tutto e anche i multipiatta, data la maggior comodità (mi riferisco a non dover affrontare spese impprtanti di rinnovo hardware come schede video ecc).
Su pc si risparmia sul software ma di offerte e sconti buoni ce ne sono anche su console!
Benissimo per piattaforme come GoG comunque, comprate spesso da loro che hanno delle ottime politiche davvero!