Console War Console vs PC

Pubblicità
Il primo pensiero è stato: la mod col furgone brt. 

Positivo in effetti :asd:

Io non vedo e non leggo nulla da due anni o meglio, dal primo trailer gameplay.... E ancora quando chiedo cosa è la risposta più gettonata è "have faith, buddy". 

Cmq grazie a Falo per il meme più bello di sempre del panorama italiano. 
Una delle più grandi personalità di gamesforum dal post Alex64,.bip e mitologie varie del foro. 

Io e te non lasciamo un cazzo ai posteri gambit, lui è un meme vivente che trascende i tempi

Sempre se non la blinda come i giochi di maestro Cage :unsisi:
Non son blindate manco quelle :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Una delle più grandi personalità di gamesforum dal post Alex64,.bip e mitologie varie del foro. 

Io e te non lasciamo un cazzo ai posteri gambit, lui è un meme vivente che trascende i tempi

Non son blindate manco quelle :unsisi:
Veramente?ma se sentivo parlare di esclusiva permanente :azz:

Storm, sai cosa fare. 

For the Valkyrur. 
Dannazione, mi tocca postare questo 

s-l300.jpg

pc-final-fantasy-vii-front-usa-triangle-box-artwork.jpg

wipeout-xl-cover.jpg

71ibUEEN7rL._AC_SX215_.jpg

Yakuza-0

Basta fotterci l'anima, PCisti di m... Chi si interesserà più alle nostre console, chi, CHI?  :disperazione:  

Nascondi Contenuto
Stasera finisco Witcher 2 su 360, fortuna che li fottono anche a voi  :sisi:

Posso dire che trovo strano il "butthurt" consolaro per l'arrivo di DS su PC?

Generalmente sono del parere che se esce un gioco e questo gioco esce su più piattaforme disponibili io ne sono contento :asd:  

Poi fregava 5/100 su PS4, su PC l'interesse è salito a 10, visto che si potrà recuperare ad un prezzo minore in tempi più brevi :asd:

Che poi, per carità, si può rispondere "Eh, ma voi PC-ari vi lamentate di EGS"

Dannazione, mi tocca postare questo 

s-l300.jpg

wipeout-xl-cover.jpg

71ibUEEN7rL._AC_SX215_.jpg

Basta fotterci l'anima, PCisti di m... Chi si interesserà più alle nostre console, chi, CHI?  :disperazione:  

Nascondi Contenuto
Stasera finisco Witcher 2 su 360, fortuna che li fottono anche a voi  :sisi:
L'ultimo pezzo Sony 3rd party che manca è Persona :asd:

Ed i suoi millemila inutili spinoff :asd:

Posso dire che trovo strano il "butthurt" consolaro per l'arrivo di DS su PC?

Generalmente sono del parere che se esce un gioco e questo gioco esce su più piattaforme disponibili io ne sono contento :asd:  

Poi fregava 5/100 su PS4, su PC l'interesse è salito a 10, visto che si potrà recuperare ad un prezzo minore in tempi più brevi :asd:
Avete scelto il PC e rosikate i giochi console, ci credo che ragionate così :trollface:

L'ultimo pezzo Sony 3rd party che manca è Persona :asd:

Ed i suoi millemila inutili spinoff :asd:
Occhio che se Sony cambia idea e vi inizia a vedere come avversari metterà clausole più restrittive e tira su un bel muro al prossimo giro  :asd:  Intanto goditi Bloodborne in forma smagliante su PC :happybio:

Avete scelto il PC e rosikate i giochi console, ci credo che ragionate così :trollface:

Occhio che se Sony cambia idea e vi inizia a vedere come avversari metterà clausole più restrittive e tira su un bel muro al prossimo giro  :asd:  Intanto goditi Bloodborne in forma smagliante su PC :happybio:
La stessa cosa per i consolari che hanno eletto goty the witcher 3,gli altri due i sonari non li calcola vano, chissà come mai :bip:

La stessa cosa per i consolari che hanno eletto goty the witcher 3,gli altri due i sonari non li calcola vano, chissà come mai :bip:
Perchè non facevano parte del loro mondo, finchè i polacchi non ce li hanno portati in pompa magna, con un simpatico split che deve aver generato un bel prurito ai tempi  :asd:

jEbgeIq.png

Ma tolto quello e qualche RPG bethesda i giochi PC non sono mai stati un piatto caldo mainstream su console.

I consolari travestiti PCisti invece stanno col cerino acceso tutto l'anno in attesa che annuncino i porting di giochi che escono a pioggia sulle scatolette nate vecchie da cui volevano fuggire. Trattatemi bene DS, niente Shrek o Trenino Thomas stavolta  :triste:

Perchè non facevano parte del loro mondo, finchè i polacchi non ce li hanno portati in pompa magna, con un simpatico split che deve aver generato un bel prurito ai tempi  :asd:

Ma tolto quello e qualche RPG bethesda i giochi PC non sono mai stati un piatto caldo mainstream su console.

I consolari travestiti PCisti invece stanno col cerino acceso tutto l'anno in attesa che annuncino i porting di giochi che escono a pioggia sulle scatolette nate vecchie da cui volevano fuggire. Trattatemi bene DS, niente Shrek o Trenino Thomas stavolta  :triste:
Ah no?e gli fps dove sono fioriti prima di diventare main steam su console? 

Di generi che le console hanno preso dal PC c'è ne sono a bizzeffe,inoltre anche i consolari aspettano i vari divinity guarda :asd:

A me la cosa che ha sempre sorpreso è lo split delle vendite di TW3 tra PS4 e PC, praticamente stanno li li, uno giustamente si aspettava che la versione One fosse dopo quella PC invece manco per il cazzo :asd:  

I Souls-like non mi piacciono :asd:

E quando uscirà Persona 5 con Formaggio riprenderò la 4 dall'armadio e così ci (ri)gioco :asd:

Se domani uscisse Persona 5 (o scegli tu una qualsiasi esclusiva) su PC/Switch/Xbox non sarei minimamente scontento che abbandona la PS, anzi ne sarei veramente felice, così come quando ho letto di Divinity od altri giochi esclusivamente PC-ari uscire sulle console.

Più i giochi escono da tutte le parti e più tutti ne possono godere, basta volersi bene ed odiare EGS e si va d'accordo con il sottoscritto :trollface:

Andando in modalità codex, il fatto che gli RPG sono diventati di moda su console ha ucciso il genere, aggiungendo il fatto che Steam non era iperduber sviluppato. Però, appunto è una mera battuta che riprende parole non mie :asd:

Poi, il mercato PC è rifiorito e quindi vi sono esperienze più classiche che arrivano persino su console e sono apprezzate.

EDIT

Poi il Pc vince perchè uscirà Subverse, chisenefrega di Spiderman, GoW, Bloodborne, noi c'abbiamo Mass Effect spogliato delle cose inutili (storia e lacrime) :trollface:

I Souls-like non mi piacciono :asd:

E quando uscirà Persona 5 con Formaggio riprenderò la 4 dall'armadio e così ci (ri)gioco :asd:

Se domani uscisse Persona 5 (o scegli tu una qualsiasi esclusiva) su PC/Switch/Xbox non sarei minimamente scontento che abbandona la PS, anzi ne sarei veramente felice, così come quando ho letto di Divinity od altri giochi esclusivamente PC-ari uscire sulle console.

Più i giochi escono da tutte le parti e più tutti ne possono godere, basta volersi bene ed odiare EGS e si va d'accordo con il sottoscritto :trollface:

Andando in modalità codex, il fatto che gli RPG sono diventati di moda su console ha ucciso il genere, aggiungendo il fatto che Steam non era iperduber sviluppato. Però, appunto è una mera battuta che riprende parole non mie :asd:

Poi, il mercato PC è rifiorito e quindi vi sono esperienze più classiche che arrivano persino su console e sono apprezzate.

EDIT

Poi il Pc vince perchè uscirà Subverse, chisenefrega di Spiderman, GoW, Bloodborne, noi c'abbiamo Mass Effect spogliato delle cose inutili (storia e lacrime) :trollface:
Ma vuoi mettere fare i listoni sul forum e misurare a chi ce l'ha più grosso? :sadfrog:

Ma tra questo e il catalogo PS Now, cosa manca?

Solo Spider-Man e Horizon? :asd:

Mi sa che la setta avrebbe qualcosa da ridire su divinity su console, mi sa che all'annuncio gli saranno sanguinati gli occhi  :asd:

News di oggi:

https://www.ea.com/it-it/news/ea-and-valve-partnership?utm_campaign=ea_hd_ww_ic_ic_twt_steam-10292019-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=61082&ts=1572359094145

La collaborazione partirà con STAR WARS Jedi: Fallen Order™, in arrivo il 15 novembre e prenotabile oggi. Nei prossimi mesi, i giocatori su Steam potranno giocare anche ad altri titoli famosi come The Sims™ 4 e Unravel™ Two. Giochi multigiocatore, come Apex Legends™, FIFA 20, e Battlefield™ V, saranno disponibili il prossimo anno e i giocatori potranno giocare insieme sia su Origin™ che su Steam.

News di oggi:

https://www.ea.com/it-it/news/ea-and-valve-partnership?utm_campaign=ea_hd_ww_ic_ic_twt_steam-10292019-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=61082&ts=1572359094145

La collaborazione partirà con STAR WARS Jedi: Fallen Order™, in arrivo il 15 novembre e prenotabile oggi. Nei prossimi mesi, i giocatori su Steam potranno giocare anche ad altri titoli famosi come The Sims™ 4 e Unravel™ Two. Giochi multigiocatore, come Apex Legends™, FIFA 20, e Battlefield™ V, saranno disponibili il prossimo anno e i giocatori potranno giocare insieme sia su Origin™ che su Steam.
Ottimo, spero che anche gli altri si adegui o a tale politica 

Ah no?e gli fps dove sono fioriti prima di diventare main steam su console? 

Di generi che le console hanno preso dal PC c'è ne sono a bizzeffe,inoltre anche i consolari aspettano i vari divinity guarda :asd:
Stavamo parlando di "piatto caldo mainstream" e non mi pare proprio che divinity muova qualcosa di significativo o sia uno tra i motivi per comprarsi una ps4 :asd:  Mentre non puoi negare che soprattutto ad inizio gen di consolari ascesi alla master race PER GIOCARSI I GIOCHI CONSOLE NON CASTRATI ne abbiano avuti a iosa. Perché le console erano dei PC nati vecchi, destinate a durare poco, dove tutto costava troppo, e i veri giocatori non si fanno fregare, hanno gli standard minimi di decenza e comprano il piccì. Quindi i furbi che son passati al di là del fiume continuano ad aspettare che passino i cadaveri delle console, carichi di dischi anzi key dei soliti giochi che non si accontentavano di giocare in forma non pompata, anche a costo di perderne qualcuno per strada o di stare con l'ansia per mesi o anni prima che finalmente i pianeti si allineino tutti. Poi quando succede che ne arrivi uno, festa grande in tutto il regno, perché il raccolto questa primavera sarà abbondante  :asd:

E chissà quanti di questi non hanno retto l'attesa e le scatole vecchie sono finite a comprarsele lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro