Console War Console vs PC

Pubblicità
Bello quando si include il monitor nella spesa generale del Pc e si fa finta di niente del televisorone 4k hdr led oled ecc ecc per giocare con la play 
C’è da dire che di solito un televisore lo si possiede indipendentemente dal fatto che si possieda o meno una console, un monitor è già diverso. Si può più che altro discutere che la maggior parte di noi non possiede sti gran pannelli 4K ma roba più modesta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è da dire che di solito un televisore lo si possiede indipendentemente dal fatto che si possieda o meno una console, un monitor è già diverso. Si può più che altro discutere che la maggior parte di noi non possiede sti gran pannelli 4K ma roba più modesta

Basta usare anche un televisore con l'ingresso HDMI se si vuole ulteriormente sui costi :asd:

E'tutta questione di budget e della voglia di spendere il mondo PC :asd:

Io sono curioso di vedere se Bethesda batterà ancora di più il pugno duro sui consolari con le mod a pagamento :unsisi: su ps4 da quel che ho capito hanno riscosso un discreto successo :dsax:

E c'è pure da dire che un computer di base lo hanno in molti a casa :ahsisi:

Il computer che hanno i più va rifatto a partire dalla mobo per usarlo per giocare (quando non sono portatili su cui puoi cambiare al massimo HDD e RAM). :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il computer che hanno i più va rifatto a partire dalla mobo per usarlo per giocare (quando non sono portatili su cui puoi cambiare al massimo HDD e RAM). :asd:
I computer che hanno questi "più" non lo hanno comprato per giocare :asd:

Il computer che hanno i più va rifatto a partire dalla mobo per usarlo per giocare (quando non sono portatili su cui puoi cambiare al massimo HDD e RAM).
Intendevo dire che chi ha la console ha anche un PC e globalmente spende X, ma magari chi gioca al PC si fa console e PC in un unico sistema e spende Y: considerazione puramente economica al pari di "un TV ce l abbiamo già". Questo per dire che noi possiamo farci tutti i conti in tasca che vogliamo, ma non hanno alcun senso maggioritario che pensiamo.

Che poi ti faccio notare che alla fine uno usa le argomentazioni come gli pare, perché:
- il TV ce l abbiamo tutti, ma anche se non 4k vabbè ci si accontenta
- il PC portatile non va bene perché un PC gamer non si accontenta e vuole il massimo
- su console non guardiamo la grafica quanto su PC, però adesso si che la guardiamo (non si sa su che TV)

La differenza fra chi gioca convinto su console e pc non sono né economiche né grafiche. Chi ruota attorno a queste due cose lo fa perché semplicemente per lui sarebbe uguale giocare su console o PC e, giustamente, trova il suo punto di massimo guadagno.

Una tv andrà bene a prescindere. Un computer no. Posso avere un computer in casa e non riuscire a giocare a nulla se non a dettagli e framerate osceni. Una One la trovi a 150/200 euro, non esiste un Pc a quel prezzo che mi faccia giocare RDR2

Una tv andrà bene a prescindere. Un computer no. Posso avere un computer in casa e non riuscire a giocare a nulla se non a dettagli e framerate osceni. Una One la trovi a 150/200 euro, non esiste un Pc a quel prezzo che mi faccia giocare RDR2
Se guardi la grafica ti vuole la TV super figa :sisi:

Mi viene la certezza che tu non abbia letto il post sopra
PC inteso come strumento non da gioco.

Intendevo dire che chi ha la console ha anche un PC e globalmente spende X, ma magari chi gioca al PC si fa console e PC in un unico sistema e spende Y: considerazione puramente economica al pari di "un TV ce l abbiamo già". Questo per dire che noi possiamo farci tutti i conti in tasca che vogliamo, ma non hanno alcun senso maggioritario che pensiamo.

Che poi ti faccio notare che alla fine uno usa le argomentazioni come gli pare, perché:
- il TV ce l abbiamo tutti, ma anche se non 4k vabbè ci si accontenta
- il PC portatile non va bene perché un PC gamer non si accontenta e vuole il massimo
- su console non guardiamo la grafica quanto su PC, però adesso si che la guardiamo (non si sa su che TV)

La differenza fra chi gioca convinto su console e pc non sono né economiche né grafiche. Chi ruota attorno a queste due cose lo fa perché semplicemente per lui sarebbe uguale giocare su console o PC e, giustamente, trova il suo punto di massimo guadagno.
Ma sì, sono il primo a dire che il PC gamer medio, diversamente dalle credenze, non è un fissato della grafica (anche perché per la maggior parte giocano titoli che neanche richiedono chissà che configurazione).

In pratica seguendo il tuo ragionamendo il 90% delle persone tiene in casa questo:

Ma forse è troppo recente :hmm:
No, ma la maggior parte delle persone ha Pc da volantini che costano il doppio di una console e fanno girare i giochi (specie quelli recenti) 3 volte peggio. Ripeto, sto aspettando il Pc da 150/200 euro che mi faccia giocare RDR2 a questo dettaglio grafico

Basta usare anche un televisore con l'ingresso HDMI se si vuole ulteriormente sui costi

E'tutta questione di budget e della voglia di spendere il mondo PC
Che è proprio il setup che ha un mio amico
però quando si pensa alla postazione pc la prima cosa che viene in mente è la classica scrivania
Secondo me la cosa più bella del mondo pc è la libertà di approccio che le console per ovvi motivi non ti permettono, unito a quello che dici te di budget e voglia hai soluzioni infinite

Si può benissimo pagare poco un Pc per giocare e rigodersi vecchi titoli tipo da vent'anni ad oggi, con le console non si può. Non si è obbligati a spendere tanto per divertirsi

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

No, ma la maggior parte delle persone ha Pc da volantini che costano il doppio di una console e fanno girare i giochi (specie quelli recenti) 3 volte peggio. Ripeto, sto aspettando il Pc da 150/200 euro che mi faccia giocare RDR2 a questo dettaglio grafico

Ho nominato forse red dead o giochi recenti?  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro