Console War Console vs PC

Pubblicità
La 3080 a quel prezzo mi sembra ottima, però mi sa che come al solito le custom costeranno dai 50 ai 100 in più :hmm:
Le founder's hanno la tassa della release anticipata, delle due costano più delle custom di solito  :miagi:

3080 a 699, 3070 a 499 

La next Gen è arrivata  :miagi:

La 3070 che brucia ste console next Gen ancor prima di uscire, presumibilmente a 100 dollari in meno è una bella trollata  :miagi:
Naaa, costerà 499 la PS5. Intendo il bundle col Lettore BD + Scheda Grafica + CPU + SSD + alimentatore + Case + ventole + led + Pad + cavi (montaggio incluso). 

Però se facevano la scheda grafica vanilla a 50 euro in meno avrei preso solo quella, e il resto lo prendo gratis dal ferramenta a cui porto il rame 

Ultima modifica da un moderatore:
Naaa, costerà 499 la PS5. Intendo il bundle col Lettore BD + Scheda Grafica + CPU + SSD + alimentatore + Case + ventole + led + Pad + cavi (montaggio incluso). 

Però se facevano la scheda grafica vanilla a 50 euro in meno avrei preso solo quella, e il resto lo prendo gratis dal ferramenta a cui porto il rame 
Già finita la storia dei miracoli del ssd? Fate presto a cambiare goalpost voi sonari  :miagi:

Ma non hanno SSD che andrà indietro ed avanti nel tempo.

Quindi PS5>3090.
Come no? C'è l'RTX I/O sulle 3xxx, un buco nero tra l'asimmetric airflow e skynet in formato chip nvidia che ridefinisce i concetti dello spazio tempo  :max:

Ma non hanno SSD che andrà indietro ed avanti nel tempo.

Quindi PS5>3090.

ninjato dal buon treno

Ultima modifica:
Lo stupra il magic Ssd l'ultima scheda neanche quella prima non scherza :asd:

non appena escono quella Asus/MSI per quella cifra la prendo di volata  :asd:  

ma non ho capito, io che ho una 2080 ti da nemmeno un anno la posso buttare nel gabinetto?

una 3080 di quanto è più potente?

Io l'ultima(2070 non super) l'ho presa della Gigabyte e mi sono trovato molto bene, come con MSI.

Asus mi manca come marca, ma in genere le strix sono le più care fra le custom
Gigabyte non l`ho mai avuta ma mio fratello la sua 1060 ormai ce l`ha da eoni e funziona ancora perfettamente :sisi:  con ASUS e MSI invece personalmente mi sono sempre trovato benissimo quindi tendo a ricomprare sempre le "stesse" ma effettivamente finchè stai in quella cerchia di marchi al di la della preferenza personale una vale l`altra

ma non ho capito, io che ho una 2080 ti da nemmeno un anno la posso buttare nel gabinetto?

una 3080 di quanto è più potente?
Nvidia has announced the RTX 3070, a $499 graphics card that is faster than a 2080 Ti for far less cash alla luce di ciò presumo di parecchio ma pur non essendo uno scienziato secondo me a questo punto o una la vendeva prima oppure ora tanto vale che se la tiene, non ha senso averci speso più di 1000 euro e doverla vendere dopo neanche un`anno per 4 caramelle visto che la gente con 499 si prende una 3070 nuova di pacca  :sisi:  

si ho visto, ho messo già in vendita la 2080ti, che inchiappettata di classe :unsisi:

Sia per il prezzo, sia perchè ho giocato la maggior parte di roba a 1440p per godermi i 60 FPS... poi se ne escono con queste schede :asd:

Rimetto la mia vecchia Scheda, poi vado di PS5.

Se ne parla tra qualche anno

La nuova serie xx90 come si colloca, sostituisce le vecchie xx80 o è uno step successivo?

Sono piacevolmente sorpreso dai prezzi, si è sgonfiata la bolla del farming di criptovalute? :asd:

si ho visto, ho messo già in vendita la 2080ti, che inchiappettata di classe :unsisi:

Sia per il prezzo, sia perchè ho giocato la maggior parte di roba a 1440p per godermi i 60 FPS... poi se ne escono con queste schede :asd:

Rimetto la mia vecchia Scheda, poi vado di PS5.

Se ne parla tra qualche anno
vabbè ma a sto punto perchè non la tieni? :azz:  la sfrutti ancora  per un paio di anni o quanto ti và e poi la cambi, si ok un domani ci prenderai meno di quello che ci prenderesti oggi ma ormai piuttosto che "svenderla" tanto vale usarla tu 

vabbè ma a sto punto perchè non la tieni? :azz:  la sfrutti ancora  per un paio di anni o quanto ti và e poi la cambi, si ok un domani ci prenderai meno di quello che ci prenderesti oggi ma ormai piuttosto che "svenderla" tanto vale usarla tu 
Perché a svenderla un botto ci ha pensato nvidia.

Poi con la 2080 Ti ho dovuto scendere molte volte a compromessi.

Figurati nei prossimi 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro