Console War Console vs PC

Pubblicità

Diciamo che se vuoi entrare in un monopolio all'inizio devi investire tanto per avere ricavi futuri
Allora hai investito di mer*a se ti presenti al combattimento con uno store del genere :draper:
Post automatically merged:

Infatti i documenti Apple hanno posto la pietra tombale definitiva su quella parodia di store
2027 lel
Questa me la ero persa:hmm:

Allora hai investito di mer*a se ti presenti al combattimento con uno store del genere :draper:

Questa me la ero persa:hmm:
Questo è un discorso che esula dal mio discorso però :draper:
Al momento mi godo i miei giochini gratis regalati :draper:

Ammetto di non essere un genio della finanza, ma da quando perdere soldi senza un ritorno è un buon investimento? :asd:
Da sempre se vuoi entrare da zero in un mercato dove la torta è già spartita da pochi colossi o addirittura in mano ad uno solo. :asd:

In verità centra eccome con il tuo discorso visto che parli di monopolio e grossi investimenti :draper:
Li hanno puntati male i loro soldi :draper:
Comunque c'è da dire che tutti gli store sono cominciati di cacca, store ubisoft una ciofeca, origin una ciofeca, per fortuna ora con ea beta hanno uno store decente, bethesda e blizzard non comment, ma finalmente ha una parvenza di client decente ma sempre lontano anni luce da gog e compagnia.
L'unico che si salva è gog che ha fatto un servizio ottimo per i giocatori, per quanto riguarda gli altri a parte Steam non mi piace nessuno store e ogni volta che ne devo aprire uno mi viene l'orticaria a pensare quando sia indietro.
Non è per difendere Epic ma non ricordo che gli altri store nei primi 2 anni fossero ottimi, anzi, stavamo zitti perchè facevano uscire i loro prodotti mentre epic si prende le esclusive di altri :draper:

Ultima modifica da un moderatore:
Li hanno puntati male i loro soldi :draper:
Comunque c'è da dire che tutti gli store sono cominciati di cacca, store ubisoft una ciofeca, origin una ciofeca, per fortuna ora con ea beta hanno uno store decente, bethesda e blizzard non comment, ma finalmente ha una parvenza di client decente ma sempre lontano anni luce da gog e compagnia.
L'unico che si salva è gog che ha fatto un servizio ottimo per i giocatori, per quanto riguarda gli altri a parte Steam non mi piace nessuno store e ogni volta che ne devo aprire uno mi viene l'orticaria a pensare quando sia indietro.
Non è per difendere Epic ma non ricordo che gli altri store nei primi 2 anni fossero ottimi, anzi, stavamo zitti perchè facevano uscire i loro prodotti mentre epic si prende le esclusive di altri :draper:
Che devo dirti ognuno spende i soldi come vuole :draper:
Se si fanno i giochi in esclusiva sono il primo a non avere problemi :asd:ma ora che ci penso all'inizio sono andati a minare con le bombe i progetti nati con Kickstarter:unsisi:

Il loro modo di fidelizzare l'utenza è un altro, mi pare evidente. :asd:
Dai almeno si tiene come introiti una meda di 2.5$ per utente:nev:

Che devo dirti ognuno spende i soldi come vuole :draper:
Se si fanno i giochi in esclusiva sono il primo a non avere problemi :asd:ma ora che ci penso all'inizio sono andati a minare con le bombe i progetti nati con Kickstarter:unsisi:

Dai almeno si tiene come introiti una meda di 2.5$ per utente:nev:
Certo, il loro sostentamento è quello, mica le microtransazioni di Fortnite. :asd:

E infatti la sopravvivenza di quell'abominio è legata a quell'altra minchiata di fortnite, che comunque negli ultimi 2 anni ha già dimezzato i ricavi, i numeri futuri non sono mica scontati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro