Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
In ogni discussione su Steam ne spunta fuori sempre uno :asd: sono tipo il tizio pazzo che ogni tanto incontri in piazza che ti annuncia la fine del mondo :sard:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,510
Reazioni
3,429
Medaglie
13
In ogni caso quello che Valve sta facendo per i giocatori Linux è solo da lodare
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,268
Medaglie
20
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Diciamo che se vuoi entrare in un monopolio all'inizio devi investire tanto per avere ricavi futuri
Allora hai investito di mer*a se ti presenti al combattimento con uno store del genere :draper:
Post unito automaticamente:

Infatti i documenti Apple hanno posto la pietra tombale definitiva su quella parodia di store
2027 lel
Questa me la ero persa:hmm:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,167
Reazioni
6,325
Medaglie
24
Il mio socio IT con un paio di kebab e birre gli mette il carrello in un paio di giornate.
 
U

Utente cancellato 22881

Allora hai investito di mer*a se ti presenti al combattimento con uno store del genere :draper:
Post unito automaticamente:


Questa me la ero persa:hmm:
Questo è un discorso che esula dal mio discorso però :draper:
Al momento mi godo i miei giochini gratis regalati :draper:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ammetto di non essere un genio della finanza, ma da quando perdere soldi senza un ritorno è un buon investimento? :asd:
Da sempre se vuoi entrare da zero in un mercato dove la torta è già spartita da pochi colossi o addirittura in mano ad uno solo. :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Questo è un discorso che esula dal mio discorso però :draper:
Al momento mi godo i miei giochini gratis regalati :draper:
In verità centra eccome con il tuo discorso visto che parli di monopolio e grossi investimenti :draper:
 
U

Utente cancellato 22881

In verità centra eccome con il tuo discorso visto che parli di monopolio e grossi investimenti :draper:
Li hanno puntati male i loro soldi :draper:
Comunque c'è da dire che tutti gli store sono cominciati di cacca, store ubisoft una ciofeca, origin una ciofeca, per fortuna ora con ea beta hanno uno store decente, bethesda e blizzard non comment, ma finalmente ha una parvenza di client decente ma sempre lontano anni luce da gog e compagnia.
L'unico che si salva è gog che ha fatto un servizio ottimo per i giocatori, per quanto riguarda gli altri a parte Steam non mi piace nessuno store e ogni volta che ne devo aprire uno mi viene l'orticaria a pensare quando sia indietro.
Non è per difendere Epic ma non ricordo che gli altri store nei primi 2 anni fossero ottimi, anzi, stavamo zitti perchè facevano uscire i loro prodotti mentre epic si prende le esclusive di altri :draper:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,167
Reazioni
6,325
Medaglie
24
Da sempre se vuoi entrare da zero in un mercato dove la torta è già spartita da pochi colossi o addirittura in mano ad uno solo. :asd:
Non ti presenti nel 2019 con uno store e nient'altro, senza una minima infrastruttura che possa rendere più facile e comoda la vita ai tuoi clienti.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Li hanno puntati male i loro soldi :draper:
Comunque c'è da dire che tutti gli store sono cominciati di cacca, store ubisoft una ciofeca, origin una ciofeca, per fortuna ora con ea beta hanno uno store decente, bethesda e blizzard non comment, ma finalmente ha una parvenza di client decente ma sempre lontano anni luce da gog e compagnia.
L'unico che si salva è gog che ha fatto un servizio ottimo per i giocatori, per quanto riguarda gli altri a parte Steam non mi piace nessuno store e ogni volta che ne devo aprire uno mi viene l'orticaria a pensare quando sia indietro.
Non è per difendere Epic ma non ricordo che gli altri store nei primi 2 anni fossero ottimi, anzi, stavamo zitti perchè facevano uscire i loro prodotti mentre epic si prende le esclusive di altri :draper:
Che devo dirti ognuno spende i soldi come vuole :draper:
Se si fanno i giochi in esclusiva sono il primo a non avere problemi :asd:ma ora che ci penso all'inizio sono andati a minare con le bombe i progetti nati con Kickstarter:unsisi:
Post unito automaticamente:

Il loro modo di fidelizzare l'utenza è un altro, mi pare evidente. :asd:
Dai almeno si tiene come introiti una meda di 2.5$ per utente:nev:
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Che devo dirti ognuno spende i soldi come vuole :draper:
Se si fanno i giochi in esclusiva sono il primo a non avere problemi :asd:ma ora che ci penso all'inizio sono andati a minare con le bombe i progetti nati con Kickstarter:unsisi:
Post unito automaticamente:


Dai almeno si tiene come introiti una meda di 2.5$ per utente:nev:
Certo, il loro sostentamento è quello, mica le microtransazioni di Fortnite. :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,931
Reazioni
4,460
Medaglie
13
Certo, il loro sostentamento è quello, mica le microtransazioni di Fornite. :asd:
Io parlavo della gestione del epig store :asd:
Se guardi chi ne detiene il 40% capisci che è impossibile che falliscono neanche con una mega bomba:asd:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,510
Reazioni
3,429
Medaglie
13
E infatti la sopravvivenza di quell'abominio è legata a quell'altra minchiata di fortnite, che comunque negli ultimi 2 anni ha già dimezzato i ricavi, i numeri futuri non sono mica scontati :asd:
 
Top