Console War Console vs PC

Pubblicità
Se si parla di hardware, l'unica che ha innovato da vent'anni a questa parte è Nintendo, basta vedere quanti hanno copiato wii prima e switch ora. Tutte le altre si limitano ad essere aggiornamenti più potenti nel tempo, a meno che non si voglia considerare innovazione mettere un hard disk su una console o poter usare il pad Playstation su un PC.

Ed ecco il mio primo passo verso Steam :morris2:

Dovevo prendere la 64 gb ma ormai era esaurita :rickds:

Ed ecco il mio primo passo verso Steam :morris2:

Dovevo prendere la 64 gb ma ormai era esaurita :rickds:
Ottimo!
Io pure ho la 256 GB e mi ci trovo benissimo. Gli ci ho anche accoppiato una Scheda SD, ma vi sto che ci tengo poca roba per volta potrei anche fare e a meno.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Questo e BaD sembrano essere due facce della stessa medaglia :hmm:

Sottovaluti la possibilità di prendere una dock per collegarla al mio 50 pollici :eucube:
In un certo senso sì, nell'adattamento anime hanno riunito tutte le route in un'unica storia quindi
il protagonista se le fa tutte, pur essendo fidanzato con l'eroina principale :asd:

Direi di chiudere il topic, il vincitore già si sapeva, ma adesso è talmente lapalissiano che continuare a discutere è violenza contro un cadavere :asd:

In un certo senso sì, nell'adattamento anime hanno riunito tutte le route in un'unica storia quindi
il protagonista se le fa tutte, pur essendo fidanzato con l'eroina principale :asd:
School days?
Post automatically merged:

Direi di chiudere il topic, il vincitore già si sapeva, ma adesso è talmente lapalissiano che continuare a discutere è violenza contro un cadavere :asd:
La butto lì. L'unico vantaggio di un PC è la varietà di poter giocare più vn possibili ed a prezzo minore.

(Non è l'unico ma io apprezzo i PC per quello )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro