Peggio di tutti il RockstarChe poi battlenet per me è il meno peggio, non mi dispiaceva neanche. Io vorrei che sparisse del tutto quello di Ubi, ma anche con le chiavi steam richiede comunque l'avvio di quell'obbrobrio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio di tutti il RockstarChe poi battlenet per me è il meno peggio, non mi dispiaceva neanche. Io vorrei che sparisse del tutto quello di Ubi, ma anche con le chiavi steam richiede comunque l'avvio di quell'obbrobrio.
Infatti la roba R va presa su Steam, almeno bypassi i download tramite quel cosoPeggio di tutti il Rockstar![]()
Devo ancora giocare a GTA5 e recuperare Red Dead 2. L'ultimo titolo R che ho giocato é LA Noire su steam, ma sinceramente non ricordo se ci fosse il client di R.Peggio di tutti il Rockstar![]()
In realtà no, ma se ti fa piacere scriverlo ok.Praticamente sono rimaste PC e Nintendo alla fine...(lo steamdeck è da considerarsi un PC?)
Praticamente è stata leakata da Gamespot, 3 minuti dopo hanno uppato la pagina su Steam sino ad arrivare alle 19:00 in cui son droppati tutti gli articoliBoom a caso? XD
L'unica cosa che mi preoccupa è il mercato di Deck, sarà vendibile in futuro (anche a prezzo dimezzato)?
Questa OLED comunque allontana l'upgrade hardware di almeno un paio d'anni e ciò mi fa piacere.
Copio/incollo dal topic in spazio pcQuanto costa ?
Quanto costa ?
La OLED costa come tanto quanto la Deck normale al D1Tutti i modelli di Steam Deck:
1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)
Steam Deck LCD ricondizionato da 512 GB a 379 € (fino a esaurimento scorte)
Dal 16 Novembre:
4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €