Console War Console vs PC

Pubblicità
Effettivamente quello ubi una volta tolta la possibilità di usare i punti degli achievements per gli sconti ha perso qualunque tipo di senso, speriamo faccia presto la fine di origin :asd:
Peggio di tutti il Rockstar :asd:
Infatti la roba R va presa su Steam, almeno bypassi i download tramite quel coso:asd:

Sta uscendo questo stasera, è storia

475305A944EC2C8AFF040B3F535E82B5D88E5CD5

Post automatically merged:

1.2M di giocatori in game ora!

Praticamente sono rimaste PC e Nintendo alla fine...(lo steamdeck è da considerarsi un PC?)

Boom a caso? XD
Praticamente è stata leakata da Gamespot, 3 minuti dopo hanno uppato la pagina su Steam sino ad arrivare alle 19:00 in cui son droppati tutti gli articoli
Valve Time

L'unica cosa che mi preoccupa è il mercato di Deck, sarà vendibile in futuro (anche a prezzo dimezzato)?
Questa OLED comunque allontana l'upgrade hardware di almeno un paio d'anni e ciò mi fa piacere.

L'unica cosa che mi preoccupa è il mercato di Deck, sarà vendibile in futuro (anche a prezzo dimezzato)?
Questa OLED comunque allontana l'upgrade hardware di almeno un paio d'anni e ciò mi fa piacere.

2/3 anni a Deck 2, aspettano di avere la possibilità di fare un balzo tecnologico

Beh almeno si sono sforzati un pò di più rispetto alla switch :asd: (anche se rimane un upgrade minore e giusto per chi non la ha già)

Quanto costa ?
Copio/incollo dal topic in spazio pc

Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)

Steam Deck LCD ricondizionato da 512 GB a 379 € (fino a esaurimento scorte)

Dal 16 Novembre:

4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Quanto costa ?
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 64 GB a 369 € (fino a esaurimento scorte)
2) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
3) Steam Deck LCD da 512 GB a 469 € (fino a esaurimento scorte)

Steam Deck LCD ricondizionato da 512 GB a 379 € (fino a esaurimento scorte)

Dal 16 Novembre:

4) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
5) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €
La OLED costa come tanto quanto la Deck normale al D1 :sisi:

Un po' tanto ma per quello che offre ci sta secondo me.

Peccato esca di scena il modello senza quasi memoria a 369, era un po' più conveniente del 256 (considerando che una micro SSD esterna prima o poi tocca ad entrambe) ma soprattutto spinge in alto il prezzo anche di questa console. E il modello Oled per quanto intrigante é oramai fuori prezzo budget, per essere una console. Di sto passo Switch 2 a 399 me la vendono senza caricatore, senza basetta e senza memoria :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro