Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pensa che è il peggior porting Sony mai fatto. Una monnezza![]()
Non mi aspettavo questa differenza dalla fidelity
E pensa che è il peggior porting Sony mai fatto. Una monnezza![]()
Eh ma paghi 1k di scheda senza contare l'oggettisticaE pensa che è il peggior porting Sony mai fatto. Una monnezza![]()
La Pro va come una 4070![]()
Ma è vera l'immagine? Va bene tutto ma l'ammasso grigio nel riflesso al posto di piastrellato e foglie spero sia una photoshoppata per trollare![]()
penso che last of us resterà imbattuto per sempreE pensa che è il peggior porting Sony mai fatto. Una monnezza![]()
Daje che presto saró dei vostriman you trippin
![]()
Corretto?The article refers to a YouTuber who in turn refers to another YouTuber who refers to a news article from a website. They make a lot of assumptions instead of providing accurate information.
It is best to reference the original news and let everyone draw their own conclusions:
https://www.phoronix.com/news/Mesa-25.0-RADV-RDNA4-State
In summary, Samuel Pitoiset from Valve has given his opinion on the drivers of the new AMD RNDA4 GPUs.
That's all.
Non ho seguito questo rumor, ma già un mesetto fa erano uscite le prime indiscrezioni su una possibile Valve Freemont.Ho trovato questo commento su reddit
Corretto?
Interessanti questi dati no?