Console War Console vs PC

Pubblicità
In effetti c'è un bel ritorno a portare giochi al gamestop dopo 10 anni :sard:

Mi avete sbloccato il ricordo di mio fratello che vende Double Agent per 360 al Gamestop per 2 euro e qualche centesimo :facepalm:

Sono ancora incazzato nero.

A me la UI di GoG sta sul cazzo, è proprio brutto da usare.
Purtroppo Galaxy in generale non è un granché, il suo pro più grande è che perlomeno funziona nelle cose essenziali meglio di altri client (a differenza della EA App non crasha, corrompe i giochi o sbaglia il cloud sync, e a differenza dell'Epic Store non risulta un resource hog senza offrire nulla come feature che possano giustificare la cosa), ma nell'interfaccia e feature di comodità pecca senza dubbio ed è una delle lamentele maggiori della comunità (assieme all'assenza del client nativo per linux).

Anche se onestamente apprezzo che sia un po' spartano :asd:

Comunque de facto il motivo principale per cui si compra su GOG è per la natura DRM-Free dei giochi (post-installazione, che sia con galaxy o con gli installer), che IMHO è un pro troppo grande. Probabilmente continuerò a comprare su GOG pure se (come ogni tanto mi capita di sognare) decido di cestinare definitivamente Windows in futuro, con tutte le rotture del caso :asd:

Ultima modifica:
Il drm free sbrana steam solo per quello si sopporta :galliani5:
Post automatically merged:

Comunque volendo potresti farti la libreria fisica

Think Outer Space GIF by NASA
adesso per ridere un po', sapete che fine ha fatto parte della mia libreria fisica?
mangiata dal cane, quando io ero a lavoro.
non so cosa gli fosse preso, ha visto un cd, ha iniziato a masticarselo, da li si è fatto l'intera bassa libreria tirando fuori le scatole, poi mi ha mangiato gli occhiali da sole e un pacchetto di vogorsol.

6-7 giochi andati, tra cui dark souls, demon's souls con la scatola, THE WITCHER 2 CON IL COFANETTO, e i vari scatoloni di guild wars.
mi ha liberato spazio, sicuramente, e il suo fiato sapeva di pineta, ma a questo servono le collezioni fisiche a quanto pare :sisi:

adesso per ridere un po', sapete che fine ha fatto parte della mia libreria fisica?
non so cosa gli fosse preso, ha visto un cd, ha iniziato a masticarselo, da li si è fatto l'intera bassa libreria tirando fuori le scatole, poi mi ha mangiato gli occhiali da sole e un pacchetto di vogorsol.

6-7 giochi andati, tra cui dark souls, demon's souls con la scatola, THE WITCHER 2 CON IL COFANETTO, e i vari scatoloni di guild wars.
mi ha liberato spazio, sicuramente, e il suo fiato sapeva di pineta, ma a questo servono le collezioni fisiche a quanto pare :sisi:
No
Anger Rage GIF

pensa che se decidi addirittura di sfruttare e/o usufruire dei servizi in streaming, risolvi anche questo problema.
il miracolo della tecnologia, pensa un po'.

In realtà non cambia il requisito della ricerca di una rete stabile. :asd:

Quando ero più piccolo mio padre ha venduto l'intera collezione abbastanza corposa di giochi PS2 perché tanto "avevamo le nuove console (360), che ce ne facciamo dei giochi vecchi" :facepalm:

Quando ero più piccolo mio padre ha venduto l'intera collezione abbastanza corposa di giochi PS2 perché tanto "avevamo le nuove console (360), che ce ne facciamo dei giochi vecchi" :facepalm:
Abbiamo donato un'AMIGA con non so quanti dischetti a fine anni 90/primi 00, per lo stesso motivo.

In realtà non cambia il requisito della ricerca di una rete stabile. :asd:
ma dipende sempre di cosa parliamo, io se devo farmi un viaggio non mi porto i videogiochi dietro sull'aereo o sulla nave.
giocherò quando dovrò giocare, ovvero a casa.
poi mi rendo conto che c'è gente che li usa come mero pretesto di passatempo anche fuori di casa (esistono i giochi mobile al giorno d'oggi), ma anche qui un'alternativa c'è, so cosa vorrei giocarmi? bene, lo scarico prima di partire.
la comodità di una cartuccia sta nel fatto che non devo installarla, quindi non occupa memoria, ma quante cartucce ti porti dietro? ergo fai un calcolo di quanti giochi vai installando, e non ci vedo la convenienza se non nell'avere meno roba da portarmi dietro.

ma dipende sempre di cosa parliamo, io se devo farmi un viaggio non mi porto i videogiochi dietro sull'aereo o sulla nave.
giocherò quando dovrò giocare, ovvero a casa.
poi mi rendo conto che c'è gente che li usa come mero pretesto di passatempo anche fuori di casa (esistono i giochi mobile al giorno d'oggi), ma anche qui un'alternativa c'è, so cosa vorrei giocarmi? bene, lo scarico prima di partire.
la comodità di una cartuccia sta nel fatto che non devo installarla, quindi non occupa memoria, ma quante cartucce ti porti dietro? ergo fai un calcolo di quanti giochi vai installando, e non ci vedo la convenienza se non nell'avere meno roba da portarmi dietro.

Ci sono i porta cartucce, grandi quanto un pacchetto di daygum e te ne puoi portare 10+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro