Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è del genere "dammene 650 e io ti faccio 20 euro di sconto"?In effetti c'è un bel ritorno a portare giochi al gamestop dopo 10 anni![]()
Magari rientrava nella promo 3x02 capisciloMi avete sbloccato il ricordo di mio fratello che vende Double Agent per 360 al Gamestop per 2 euro e qualche centesimo
Sono ancora incazzato nero.
dalle tempo, a lvl 45-50 iniziano a lanciare sfere genkidama.Ho editato, non l'avrei sposata se non accettava il mio hobby comunque(ma in generale quando si incazza più o meno diventa così, anche se non sputa ancora laser dalla bocca per fortuna)
Si, Galaxy è ancora abbastanza meh. Lo uso solo per i download più grossi per non dover scaricare 10 installer per la copia offlineA me la UI di GoG sta sul cazzo, è proprio brutto da usare.
Il drm free sbrana steam solo per quello si sopportaA me la UI di GoG sta sul cazzo, è proprio brutto da usare.
Comunque volendo potresti farti la libreria fisicaSi, Galaxy è ancora abbastanza meh. Lo uso solo per i download più grossi per non dover scaricare 10 installer per la copia offline![]()
Ok che esiste l'heroic launcher ecc.A me la UI di GoG sta sul cazzo, è proprio brutto da usare.
Purtroppo Galaxy in generale non è un granché, il suo pro più grande è che perlomeno funziona nelle cose essenziali meglio di altri client (a differenza della EA App non crasha, corrompe i giochi o sbaglia il cloud sync, e a differenza dell'Epic Store non risulta un resource hog senza offrire nulla come feature che possano giustificare la cosa), ma nell'interfaccia e feature di comodità pecca senza dubbio ed è una delle lamentele maggiori della comunità (assieme all'assenza del client nativo per linux).A me la UI di GoG sta sul cazzo, è proprio brutto da usare.
Si ma in realtà Amazon se non è incelophanato non lo riprende.Io riuppo reso Amazon mi sa che è il più conveniente![]()
adesso per ridere un po', sapete che fine ha fatto parte della mia libreria fisica?Il drm free sbrana steam solo per quello si sopporta
Post automatically merged:
Comunque volendo potresti farti la libreria fisica
![]()
Noadesso per ridere un po', sapete che fine ha fatto parte della mia libreria fisica?
mangiata dal cane, quando io ero a lavoro.
non so cosa gli fosse preso, ha visto un cd, ha iniziato a masticarselo, da li si è fatto l'intera bassa libreria tirando fuori le scatole, poi mi ha mangiato gli occhiali da sole e un pacchetto di vogorsol.
6-7 giochi andati, tra cui dark souls, demon's souls con la scatola, THE WITCHER 2 CON IL COFANETTO, e i vari scatoloni di guild wars.
mi ha liberato spazio, sicuramente, e il suo fiato sapeva di pineta, ma a questo servono le collezioni fisiche a quanto pare![]()
pensa che se decidi addirittura di sfruttare e/o usufruire dei servizi in streaming, risolvi anche questo problema.
il miracolo della tecnologia, pensa un po'.
Quando ero più piccolo mio padre ha venduto l'intera collezione abbastanza corposa di giochi PS2 perché tanto "avevamo le nuove console (360), che ce ne facciamo dei giochi vecchi"adesso per ridere un po', sapete che fine ha fatto parte della mia libreria fisica?
mangiata dal cane, quando io ero a lavoro.
non so cosa gli fosse preso, ha visto un cd, ha iniziato a masticarselo, da li si è fatto l'intera bassa libreria tirando fuori le scatole, poi mi ha mangiato gli occhiali da sole e un pacchetto di vogorsol.
6-7 giochi andati, tra cui dark souls, demon's souls con la scatola, THE WITCHER 2 CON IL COFANETTO, e i vari scatoloni di guild wars.
mi ha liberato spazio, sicuramente, e il suo fiato sapeva di pineta, ma a questo servono le collezioni fisiche a quanto pare![]()
quello che avrei voluto fare al cane quel giorno
Abbiamo donato un'AMIGA con non so quanti dischetti a fine anni 90/primi 00, per lo stesso motivo.Quando ero più piccolo mio padre ha venduto l'intera collezione abbastanza corposa di giochi PS2 perché tanto "avevamo le nuove console (360), che ce ne facciamo dei giochi vecchi"![]()
ma dipende sempre di cosa parliamo, io se devo farmi un viaggio non mi porto i videogiochi dietro sull'aereo o sulla nave.In realtà non cambia il requisito della ricerca di una rete stabile.![]()
ma dipende sempre di cosa parliamo, io se devo farmi un viaggio non mi porto i videogiochi dietro sull'aereo o sulla nave.
giocherò quando dovrò giocare, ovvero a casa.
poi mi rendo conto che c'è gente che li usa come mero pretesto di passatempo anche fuori di casa (esistono i giochi mobile al giorno d'oggi), ma anche qui un'alternativa c'è, so cosa vorrei giocarmi? bene, lo scarico prima di partire.
la comodità di una cartuccia sta nel fatto che non devo installarla, quindi non occupa memoria, ma quante cartucce ti porti dietro? ergo fai un calcolo di quanti giochi vai installando, e non ci vedo la convenienza se non nell'avere meno roba da portarmi dietro.