- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,605

Notizie di Steam - Notizie di Steam - Una nota sulla sicurezza del tuo account di Steam
La recente fuga di messaggi segnalata NON ha violato i sistemi di Steam
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non voglio dire che il MFG sia uno scam, i suoi (molto) limitati use cases li ha. Però nel contesto di come sta venendo promosso... lo è.
Situazione davvero imbarazzante e, per noi giocatori, francamente offensiva.
Che c'entra con le azioni di nvidia verso la stampa?Non seguo manco uno youtuber, io qua dentro seguo solo la treno religion.
Con il mio laptop con una 4070 cementata dentro sto una crema.
Assolutamente niente, Nvidia ha la bussola guasta da un bel pò. Ma il bello del mondo PC è che hai più fonti a cui attingere prima di fare un investimento da oltre 1000€, dal momento che parte dell'utenza a cui stai tentando di vendere il tuo prodotto è altamente informata.Che c'entra con le azioni di nvidia verso la stampa?
Beh si, su di me utente informato/consapevole questa roba ha impatto 0, ma le minacce, la corruzione, e le azioni vendicative di nvidia verso stampa e partner (es. EVGA) sono inaccettabili.Assolutamente niente, Nvidia ha la bussola guasta da un bel pò. Ma il bello del mondo PC è che hai più fonti a cui attingere prima di fare un investimento da oltre 1000€, dal momento che parte dell'utenza a cui stai tentando di vendere il tuo prodotto è altamente informata.
Se devo essere onesto, a me che la serie 5xxx faccia cagare mi fa felice, bisogna rallentare.
EDIT. mi sono reso conto che ho scritto youtuber ma volevo dire stampa. Pardon
Ora che ha un prodotto buono c'ha i prezzi su strada gonfiati. Al punto che l'orrenda 5070 ha pure un miglior rapporto qualità prezzoBeh si, su di me utente informato/consapevole questa roba ha impatto 0, ma le minacce, la corruzione, e le azioni vendicative di nvidia verso stampa e partner (es. EVGA) sono inaccettabili.
Mi auguro che si prendano delle belle gomitate sui denti per questa roba.
Se solo AMD non fosse inutile come competitor pure quando ha un prodotto buono.
Bah al momento non sento grossi colli, mi gira tutto a 2k a dettagli alti senza compromettere le performance. Chiaro che con i i giochi rotti come DD2 c'è molto poco da fare.Mr. Jim Oak ma gli 8GB di VRAM non stanno stretti? Sento peste e corna su YouTube. È l’unica cosa che mi frena dal riacquistare un laptop (ne ho uno con una RTX 2060 che ne ha 6). Giocherei a 1080P (se la futura scheda lo permetterà anche a 1440p)
Quindi se dovessi optare per un laptop moderno (con una 5070 magari) con obiettivo 1080p con possibilità di 1440p dovrei essere tecnicamente a postoBah al momento non sento grossi colli, mi gira tutto a 2k a dettagli alti senza compromettere le performance. Chiaro che con i i giochi rotti come DD2 c'è molto poco da fare.
Penso che arriverò in carrozza fino ai primi anni della prossima gen.
Mr. Jim Oak ma gli 8GB di VRAM non stanno stretti? Sento peste e corna su YouTube. È l’unica cosa che mi frena dal riacquistare un laptop (ne ho uno con una RTX 2060 che ne ha 6). Giocherei a 1080P (se la futura scheda lo permetterà anche a 1440p)
Ci sguazzi proprio, quasi sprecato per 1080pQuindi se dovessi optare per un laptop moderno (con una 5070 magari) con obiettivo 1080p con possibilità di 1440p dovrei essere tecnicamente a posto
Oddio la 9070 mi sembra una scheda migliore in relazione alla controparte nella serie 50è da quando seguo questo mondo che sento che il prossimo anno sarà l'anno buono per AMD(quando ancora si chiamava ATI), e ogni anno invece NVIDIA diventa sempre più top nelle fasce alte![]()
L'unica cosa devono tornare ad avere un supporto driver come ai bei tempi, ormai ne esce uno buono ogni 5 buggati![]()
Mi sto trovando molto bene con la 9070 (non xt),devo ammettere che è una gran bella scheda ed il salto rispetto alla 3060ti è gigantesco.Oddio la 9070 mi sembra una scheda migliore in relazione alla controparte nella serie 50
Senza contare che NVIDIA sta facendo letteralmente false advertising “4090 perfomance” ma per favore)
Beh ma in genere un passaggio da una serie di fascia alta a quella immediatamente successiva non conviene mai (una roba tipo 3080 -> 4080), ormai le schede sono talmente potenti che i miglioramenti tra due serie di fascia alta/altissima contigue sono spesso trascurabili, senza considerare che comunque io ancora oggi con una 3080 spingo quasi sempre agli standard che preferisco senza limitarmi troppo coi compromessiOddio la 9070 mi sembra una scheda migliore in relazione alla controparte nella serie 50
Senza contare che NVIDIA sta facendo letteralmente false advertising “4090 perfomance” ma per favore)
Ho fatto proprio il passaggio 3080 ti > 9070 XT e mi ha stupito vedere l'esperienza (su TV quindi 4k, oltre che su un UWQHD) generalmente molto più stabile. Per quanto fascia "media" (ma con il 20% di transistor in più della 5080, quindi di silicio siamo al limite per questa definizione) AMD ha sfornato una gran scheda e serviva un po' di pepe, per quanto a smuovere certe quote di mercato e investimenti lato dev ce ne vuole (dopo anni di ottime CPU a malapena si è recuperato un 4% su Intel che ha accordi sempre radicati).Beh ma in genere un passaggio da una serie di fascia alta a quella immediatamente successiva non conviene mai (una roba tipo 3080 -> 4080), ormai le schede sono talmente potenti che i miglioramenti tra due serie di fascia alta/altissima contigue sono spesso trascurabili, senza considerare che comunque io ancora oggi con una 3080 spingo quasi sempre agli standard che preferisco senza limitarmi troppo coi compromessi
Per me conviene sempre saltare almeno una serie se proprio si vuole fare aggiornamenti costanti![]()
è da quando seguo questo mondo che sento che il prossimo anno sarà l'anno buono per AMD(quando ancora si chiamava ATI), e ogni anno invece NVIDIA diventa sempre più top nelle fasce alte
L'unica cosa devono tornare ad avere un supporto driver come ai bei tempi, ormai ne esce uno buono ogni 5 buggati![]()