Console War Console vs PC

Pubblicità
Perchè non vai oltre?
E' illegale?

EDIT: te lo dico io che non ho più tempo per giocare e devo fare altre cose. Ti sto trollando. Hai consigliato una pratica illegale :asd:
Vedi te se pubblicizzare la cosa.
Ma è illegale secondo Sony o per legge?
Sono serio eh....
P.S. non sto dicendo o consigliando di farlo, anche perché pure io non lo faccio
Post automatically merged:

Quindi tieni mille account?
Duemila....

Livello pezzenteria over 9000.

A quanto pare anche alcuni consolari sono stati infettati del germe del pcista

Ma è illegale secondo Sony o per legge?
Sono serio eh....
P.S. non sto dicendo o consigliando di farlo, anche perché pure io non lo faccio

Duemila....
Beh, basta che lo sia per Sony (e Steam e Nintendo e MS e compagnia bella), è una violazione del contratto. Se violi un contratto ne paghi la penale. Poi che lo sia a livello legislativo cosa cambia? Nel frattempo ti becchi il ban dalla piattaforma.

Povera stella

Ultima modifica:
Quelli sono metodi illegali al pari dei siti black e non contano
Paoli ma di che siti oscuri parli?perchè per dirne una una per me kinguin/gamivo/eneba stanno sullo stesso piano grigio tendente al nero.
E secondo me in molti su kinguin vanno con 0 vat se lo metti a 22 ti piglia un coccolone.

Paoli ma di che siti oscuri parli?perchè per dirne una una per me kinguin/gamivo/eneba stanno sullo stesso piano grigio tendente al nero.
E secondo me in molti su kinguin vanno con 0 vat se lo metti a 22 ti piglia un coccolone.
Anche qui ne abbiamo aprlato, ci sono siti palesemente illegali dai ora non caschiamo dal pero, non parlo dei vari cd keys e instant gaming me abbiamo dozzine di liste di siti total black sul web e anche nel foro se ne e' parlato tanto, non so manco se posso listarli ma in caso li posto se non vanno contro il regolamento :sisi:
Kinguin ed Eneba sono sospetti infatti ma sino a prova contrariia come semprini sono legali, altri molto meno

Anche qui ne abbiamo aprlato, ci sono siti palesemente illegali dai ora non caschiamo dal pero, non parlo dei vari cd keys e instant gaming me abbiamo dozzine di liste di siti total black sul web e anche nel foro se ne e' parlato tanto, non so manco se posso listarli ma in caso li posto se non vanno contro il regolamento :sisi:
Kinguin ed Eneba sono sospetti infatti ma sino a prova contrariia come semprini sono legali, altri molto meno
Su kinguin almeno io si acquista solo con i gift da 10 di allkeyshop :sard:

Ci sono liste di siti di key definiti black,basta fare una ricerca su google, non parlo dei vari cd keys, instant gaming e compagnia ma di vari siti canaglia in giro per il web.
Raidou stava a 40 euro sino a un mese fa sempre su semprini.
Ho gia' detto che anche senza vendere usato se uno acquista usato su console spende benomale quando il pc per o giochi retail, il problema si pone quando esistono solo versio i digitali dello stesso, li si spende nettamente di pih' su console ma per quanto riaguarda il retail no
Sì, ok l'amore per la discussione, ma tutti questi discorsi sul retail allora che motivo avevano? Il post iniziale parlava di acquisti digitali confrontati con altri prezzi digitali per altre piattaforme, se alla fine sei d'accordo che in digitale si risparmia, perché tutto ciò :asd:
In ogni caso non sono molto convinto che in retail si risparmi ma questo lo dico per partito preso sinceramente, non ho catzi di andarmene per negozi a confrontare; e in ogni caso comprare usato non è comprare scontato :nono:
Quindi Raidou STAVA a 40 e ora non è manco ordinabile, così come non lo era più Doom TDA nei pressi del D1... o come non lo sono un altro paio di giochi che ho cercato per curiosità, anzi cercando Clair Obscur (oltre a non esserci) mi è saltato fuori che posso preordinare il remake di Code Veronica scontato, quasi quasi :ahsisi:

Ohi non farmi preoccupare, ero convinto che fossimo la cura :paura:

Ultima modifica:
G2A la merda.
Se non sbaglio a Dalfi e altri gli hanno mandato la mail che se l'account e disattivato da più di sei mesi ti chiedono 1 euro:unsisi:
Infatti era il sito perculato di tutti i saldi estivi fino ad ora
:sard:
Infatti io conpro sempre da cdkeys e instant gaming che reputo i nigliori tra i grigi.
Anche su kinguin una volta mi arrivo una chiave usata( rimborsata per fortuna)

Non ho capito da quando è sbagliato risparmiare in giochi?
Il PC comunque si può utilizzare anche per fare altro eh :asd:

Sì, ok l'amore per la discussione, ma tutti questi discorsi sul retail allora che motivo avevano? Il post iniziale parlava di acquisti digitali confrontati con altri prezzi digitali per altre piattaforme, se alla fine sei d'accordo che in digitale si risparmia, perché tutto ciò :asd:
In ogni caso non sono molto convinto che in retail si risparmi ma questo lo dico per partito preso sinceramente, non ho catzi di andarmene per negozi a confrontare; e in ogni caso comprare usato non è comprare scontato :nono:
Quindi Raidou STAVA a 40 e ora non è manco ordinabile, così come non lo era più Doom TDA nei pressi del D1... o come non lo sono un altro paio di giochi che ho cercato per curiosità, anzi cercando Clair Obscur (oltre a non esserci) mi è saltato fuori che posso preordinare il remake di Code Veronica scontato, quasi quasi :ahsisi:

Ohi non farmi preoccupare, ero convinto che fossimo la cura :paura:
Il post iniziale era sul risparmio o mebo del pc sulla console, se su cobsole al momento abbiamo ancora il doppio binario si deve pur considerare.
Io conosco entrambi mercati avebdo sia pc che console e mi sbatto oer avere risparmi su entrambe le piattafotme e il risparmio effettivo lo vedo solo nell'only digital e nei giochi usciti tanti anni fa( high on life a 2,50 euro non lo trovo su console manco con il lanternino).
Comprare usati e' un metodo lecito per risparmiare su console e se la piattaforna lo permette non capisco perche' non si dovrebbe contare :sisi:

Ultima modifica:
Il post iniziale era sul risparmio o mebo del pc sulla console, se su cobsole al momento abbiamo ancora il doppio binario si deve pur considerare.
Io conosco entrambi mercati avebdo sia pc che console e mi sbatto oer avere risparmi su entrambe le piattafotme e il risparmio effettivo lo vedo solo nell'only digital e nei giochi usciti tanti anni fa( high on life a 2,50 euro non lo trovo su pc manco con il lanternino).
Comorare usati e' un metodo lecito per risparmiare su console e se la piattaforna lo permette non capisco perche' non si dovrebbe contare :sisi:
Va bene, vedo che sta diventando ridondante continuare :asd: la vediamo in modo differente, me ne faccio una ragione :sisi:

Che sia quasi uno schema ponzi penso (e spero) lo sappiano tutti, ma finchè non ti rubano soldi anche sticazzi.

E' il fatto che per risparmiare devi necessariamente preordinare che mi fa ridere, io in vita mia ho preordinato solo Metaphor (e qualche indie, ma quelli erano preorder di supporto ai devs, non per risparmiare), e ancora manco l'ho iniziato (questo perchè se non ho l'ADHD poco ci manca), avessi aspettato avrei risparmiato ancora di più. Si basa tutto sul FOMO, non hai nemmeno il tempo di leggere qualche recensione o parere dell'utenza, o di farti crescere il naturale desiderio di averlo/giocarlo, buybuybuy, prima che il prezzo salga di nuovo.

Lo trovo... curioso. Chissà se c'è una spiegazione medica. Sembra quasi un gioco di borsa.

Madre mia

:azz:
Praticamente la stessa cosa di chi compra gli humble choice ecc. Sticazzi di cosa c'è dentro o se lo giocherò mai, basta pagare poco :asd: (lo so che tu giochi tutto e blabla ma sei una mosca bianca, anche se mi sa che ora ci stai dando di mollo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro