Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È piu da ah o da eh?1 oretta abbondante al verdetto.
Da uh.È piu da ah o da eh?

Dopo l'80 leakato ieri su meta ora un altra su open
Visualizza allegato 30477
Looking at the same reviewer scores... 7.5 for Onimusha, 9 for UFC 26 and 9.5 for Wolverine, huh
Si ma secondo me avrà la media di Wolvie più o menoDopo l'80 leakato ieri su meta ora un altra su open
Stesso sito però persone differenti pare
Infatti va considerato anche questoStesso sito però persone differenti pare
Vabè un altro 75/77 incoming. Il settembre dei gioconi, si è tramutato nel settembre dei mer*oni per la stampaDopo l'80 leakato ieri su meta ora un altra su open
o c'è una crisi profonda in questi studi a livello produttivo oppure la stampa ha iniziato la ricerca di qualcosa di più profondo nei tripla A
Vabè un altro 75/77 incoming. Il settembre dei gioconi, si è tramutato nel settembre dei mer*oni per la stampao c'è una crisi profonda in questi studi a livello produttivo oppure la stampa ha iniziato la ricerca di qualcosa di più profondo nei tripla A
Lo stesso Onimusha che ha un media più alta, ha ricevuto comunque parecchi 7. Bo, diciamo che come accoglienza critica nessuno fino ad ora ha performato quanto si aspettava
Si probabilmente lui è l' unico che ha mantenuto l aspettativa di voto ma gli altri mamma mia
vabè che poi pad alla mano si si rivelati tutti ottimi soprattutto Dio OniQuesto se ne capisce
Madonna un mio amico l'ha demolito questo
lo giocherò lo stesso ma sono curioso di vedere se quello che ha detto é veroEd è ancora tuo amico?Madonna un mio amico l'ha demolito questolo giocherò lo stesso ma sono curioso di vedere se quello che ha detto é vero
Si dai su alcune cose cozziamo ma ci staEd è ancora tuo amico?