Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
totalmente demolitoIo "purtroppo" sono legato a loro lato scritturaio me ne terrò alla largapeccato perchè il primo secondo me era molto promettente come ip.
Un giorno può uscire Control 2 (questo è Resonant non per caso) con entrambi o un ritorno al primo, e sai che goduria nel caso? Mi dirai: aspetta. Eh, non so farlo
Sicuramente aspetterò un po', vorrei capire se come mistero e scrittura è il solito loro folle gioco, altrimenti mancherebbe la base che mi piace dei loro titoli 
Madò per R2 non raggiunge addirittura la sufficienzatotalmente demolito
CapiraiMadò per R2 non raggiunge addirittura la sufficienzatotalmente demolito
Si i divanatiMa R2 sarebbero mr camicia e quell'altro?

L'unica reazione plausibile quando si parla di R2...Madò per R2 non raggiunge addirittura la sufficienzatotalmente demolito
Sì, Mr Camicia e il corvo remakeMa R2 sarebbero mr camicia e quell'altro?
Si tra l altro sti tizi di R2 demoliscono qualsiasi cosa, si so lamentati anche di Onimusha e ricordo all epoca anche di Ragnarok pesantemente. Mi chiedo cosa voglianoTipo Wolverine da IGN, Gamespot e VGC?
demolire sta roba in quel modo mi sembra assurdo
semplicemente cercano di mantenersi a galla sperando che, creando polemiche, attirino abbastanza traffico sul loro canaleSi tra l altro sti tizi di R2 demoliscono qualsiasi cosa, si so lamentati anche di Onimusha e ricordo all epoca anche di Ragnarok pesantemente. Mi chiedo cosa voglianodemolire sta roba in quel modo mi sembra assurdo
Si, immaginavo una roba del genere. Tutto ciò che ho giocato non mi sono mai ritrovato nelle loro parolesemplicemente cercano di mantenersi a galla sperando che, creando polemiche, attirino abbastanza traffico sul loro canale

Ecco quelli sono l’esempio perfetto per capire il valore di un gioco. Sono uno squallore totale. Mai stato d’accordo con una delle loro recensioni. Pensassero a fare i viaggetti in Giappone, che quello gli riesce bene.Madò per R2 non raggiunge addirittura la sufficienzatotalmente demolito
Ecco perchè mi auguro con tutto il cuore che loro, e tutti quelli simili, falliscano. Sono solo un danno. Ma in generale tutto il sistema di recensioni penso sia dannoso e da rivedereE sotto i commenti di quei buffoni la gente che scrive :
Grazie per avermi fatto risparmiare 60 euro.
Avete capito dove siamo arrivati ? Gente che pende dalla labbra di questi fantomatici recensori e non riesce più a ragionare da sola .