PS5 Control Resonant | 24 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
io me ne terrò alla larga :asd: peccato perchè il primo secondo me era molto promettente come ip.
Io "purtroppo" sono legato a loro lato scrittura :asd: Un giorno può uscire Control 2 (questo è Resonant non per caso) con entrambi o un ritorno al primo, e sai che goduria nel caso? Mi dirai: aspetta. Eh, non so farlo :asd: Sicuramente aspetterò un po', vorrei capire se come mistero e scrittura è il solito loro folle gioco, altrimenti mancherebbe la base che mi piace dei loro titoli :asd:

Ma R2 sarebbero mr camicia e quell'altro?

ah, ma so uscite le recensioni?
vedo un più che dignitoso 84 su metacritic, mentre leggendo al volo gli ultimi post qui mi stava venendo il dubbio se cancellare l'ordine su amazon

Si ma boh, io ancora non capisco il pubblico sinceramente. Stavolta anziché dire le parole alle testate, le dico alle persone :asd:
Cioè il fatto che un titolo prenda, salvo isolati, una forbice valutativa tra l'insufficienza piena e l'eccellenza, non vi va venire qualche pensiero? Del tipo "boh, non c'è questa unanimità, persino su dati oggettivi c'è disaccordo, FORSE E DICO FORSE converrebbe buttarci un occhio in prima persona".

E invece no, pecoroni che a turno seguono la testata X che da 7 o l'influencer Y che si tira fuori l'elicottero.

Sta diventando un media davvero stancante anche per questi motivi.
Meno male che qualcuno che mi ha dato retta a cazziate simili su Onimusha c'è stato.

Si tra l altro sti tizi di R2 demoliscono qualsiasi cosa, si so lamentati anche di Onimusha e ricordo all epoca anche di Ragnarok pesantemente. Mi chiedo cosa vogliano :asd: demolire sta roba in quel modo mi sembra assurdo
semplicemente cercano di mantenersi a galla sperando che, creando polemiche, attirino abbastanza traffico sul loro canale

E sotto i commenti di quei buffoni la gente che scrive :

Grazie per avermi fatto risparmiare 60 euro.

Avete capito dove siamo arrivati ? Gente che pende dalla labbra di questi fantomatici recensori e non riesce più a ragionare da sola .

E sotto i commenti di quei buffoni la gente che scrive :

Grazie per avermi fatto risparmiare 60 euro.

Avete capito dove siamo arrivati ? Gente che pende dalla labbra di questi fantomatici recensori e non riesce più a ragionare da sola .
Ecco perchè mi auguro con tutto il cuore che loro, e tutti quelli simili, falliscano. Sono solo un danno. Ma in generale tutto il sistema di recensioni penso sia dannoso e da rivedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro