PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me per com'è strutturato il gioco ricorda molto Batman Arkham City,cioè struttura a zone con missioni secondarie,segreti ecc

Ovvio non una cosa 1:1 eh intendo la struttura di gioco/mappa con poi aree più chiuse nel corso del gioco

Ho fatto le prime due ore, nella prima l'avrei cestinato volentieri, ora sta iniziando a piacermi.

Tecnicamente è devastante, il gameplay è a dir poco clamoroso. Il bello che il gioco esplode letteralmente dopo un paio di ore. A livello di cs siamo a livelli incredibili, pazzesco che sia fatto da gente che ha sempre e solo fatto giochi dove so spara.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.
Stupenda quella parte... ed in pieno stile NieR: Automata

Sempre più bello :ahsisi: :predicatore:

Sto esplorando un po in giro ed è.. fantastico!

Ho trovato roba secondaria davvero figa e stranissima.. Remedy style :ivan:

Tra l'altro ci si potenzia per bene ed i nemici fanno molta meno paura.

È divertentissimo da giocare sia lato combat sia lato traversal!

Speriamo continui così :ahsisi:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:
Non devi spostarlo
quando lo colpisci si elettrifica la tua arma, quindi devi correre verso il successivo e colpirlo e cosi via fino all'ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro