PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me per com'è strutturato il gioco ricorda molto Batman Arkham City,cioè struttura a zone con missioni secondarie,segreti ecc

Ovvio non una cosa 1:1 eh intendo la struttura di gioco/mappa con poi aree più chiuse nel corso del gioco

Ho fatto le prime due ore, nella prima l'avrei cestinato volentieri, ora sta iniziando a piacermi.

Tecnicamente è devastante, il gameplay è a dir poco clamoroso. Il bello che il gioco esplode letteralmente dopo un paio di ore. A livello di cs siamo a livelli incredibili, pazzesco che sia fatto da gente che ha sempre e solo fatto giochi dove so spara.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.
Stupenda quella parte... ed in pieno stile NieR: Automata

Sempre più bello :ahsisi: :predicatore:

Sto esplorando un po in giro ed è.. fantastico!

Ho trovato roba secondaria davvero figa e stranissima.. Remedy style :ivan:

Tra l'altro ci si potenzia per bene ed i nemici fanno molta meno paura.

È divertentissimo da giocare sia lato combat sia lato traversal!

Speriamo continui così :ahsisi:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:
Non devi spostarlo
quando lo colpisci si elettrifica la tua arma, quindi devi correre verso il successivo e colpirlo e cosi via fino all'ultimo

Giocate le prime 3 ore, la distruttibilità è sempre una goduria. Alla fine non si sente la mancanza di un'arma da fuoco, anche perchè le varianti del bastone offrono un'infinità di attacchi. Il mondo di gioco rimanda a Spiderman, con la differenza che qui puoi anche entrare in qualche locale e trovare potenziamenti.
Tecnicamente molto valido, giocando da una PS5 standard, e il feedback aptico è tra i migliori mai provati. Ma da quel punto di vista, Astrobot è inarrivabile

Provato pure io oggi .

Abbiamo giocato il prologo e le prime due missioncine nel mondo aperto

A livello tecnico mi pare davvero molto valido, bella grafica, gameplay molto molto figo.

Quando lo vidi nel primo gameplay ero rimasto un po’ scettico per il cambio di registro a tutto tondo, devo dire che anche le armi bianche sono carine da usare , e l’open world era probabilmente la scelta giusta a livello di progressione , prima eravamo nel bureau, ora siamo usciti dal bureau, non fa una piega , ci sta

Il Combat sembra fatto bene, a volte scazza un po la telecamera pure qua, però è veloce, reattivo a bestia, responsività davvero altissima , e davvero tosto anche , ho optato per doppie lame, la frusta e come abilità lo scudo .

Le abilità che ha a livello esplorativo sono fighe, il feeling tra i palazzi è simile a quello di spiderman si, è gradevole saltare in alto tra i tetti, apprezzato pure lo scatto fulmineo che velocizza la corsa a terra

Primo boss devo dire la verità tostarello, il fatto che non ti faccia curare quando cavolo vuoi ma che ci siano cure piazzate a step a seconda di quanta barra vitale gli togli complica le cose ( ma anche nel mondo aperto con i nemici non ti puoi curare ottieni salute a seconda di quanti nemici uccidi) però una volta che hai capito come agire poi si butta giù agilmente , io credevo di fargli più danno con la frusta invece con le lame gli toglievo più barra forse per il critico non so

Fatte anche le due missioni successive , che poi si sono risolte con uno scontro pure quello bello tosto , dove davvero non è facile gestire tutti i nemici e i danni multipli che ti arrivano, devi essere veloce sul campo, schivare bene, usare magari muri o ostacoli per non beccare danno e ragionare su come agire , nel mio caso usare lo scudo al momento giusto , gestirti i mob , Cel’ho fatta ma qualche morte l’ho fatta 😁

Concordo con chi ha detto che la missione staffetta è una rottura di palle clamorosa, ci ho messo un po a capire quale era il dispositivo di mezzo che mi permettesse di arrivare all’ultimo( ma con intuito in effetti si capiva ) , ma anche quando ci arrivi ci arrivi sempre a buco prima che perdi la carica da trasferire , insomma spero di non beccarne un’altra simile :facepalm2: :facepalm2:

Detto ciò carino iniziare proprio da dove avevamo giocato con il primo , rivedere quei luoghi del bureau che sembrano gli stessi che avevamo lasciato anni fa fa sempre un certo effetto

Un po’ presto per dire , a livello esplorativo ho fatto niente , non ho ancora beccato edifici esplorabili ma ho visto le missioni successive che mi ha dato la tipa , e sembrano intriganti come incipit

Ripeto, io il paranormale lo odio nei giochi solitamente però lo stile remedy mi ha sempre preso ,

Da quel poco che ho visto sembra un titolo valido sicuramente , ricorda molto infamous per certi versi, bel comparto tecnico , combat che funziona bello reattivo , IA nemica davvero tosta, la città per quel poco che ho visto è figa da girare anche per le abilità del bro che lo rende un super Human , nonostante fossi scettico devo dire che hanno alzato l’asticella rispetto il precedente che mi era piaciuto molto ,vediamo come prosegue

Difetti per ora per quel poco che ho visto:

i nemici ho paura che alla lunga diventeranno un po ripetitivi e monotoni nel senso che ho paura che saranno sempre quelli a livello di tipologia con solo il livellino differente sulla testa, magari non è così ma è un timore

Telecamera nei combattimenti più concitati che a volte va un po per cazzi suoi onesto :asd:

Le voci dei dialoghi nonostante sia tutto al massimo stranamente le ho sentite un po basse e non capisco perché ( doppiaggio molto valido pure qua , apprezzatissimo )

Per ora queste tre cose direi , comunque nonostante i cambiamenti l’identità di control del primo rimane fortissima , su quello concordo con chi lo aveva detto, sono riusciti a rinnovare la formula di gioco ma senza snaturare l’identità del brand .

Domanda riguardo la trama principale. Si capisce dove andare o devi intuire tu come proseguire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro