PS5 Control Resonant | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
a me per com'è strutturato il gioco ricorda molto Batman Arkham City,cioè struttura a zone con missioni secondarie,segreti ecc

Ovvio non una cosa 1:1 eh intendo la struttura di gioco/mappa con poi aree più chiuse nel corso del gioco

Ho fatto le prime due ore, nella prima l'avrei cestinato volentieri, ora sta iniziando a piacermi.

Tecnicamente è devastante, il gameplay è a dir poco clamoroso. Il bello che il gioco esplode letteralmente dopo un paio di ore. A livello di cs siamo a livelli incredibili, pazzesco che sia fatto da gente che ha sempre e solo fatto giochi dove so spara.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.

Bellissima la parte
del teatro e la ballerina
il gioco mi sta piacendo.. ha una bellissima atmosfera, sto adorando esplorare Manhattan.. sembra di giocare a spiderman :asd: sulla difficoltà sono rimasto spiazzato.. è abbastanza difficile devo dire, soprattutto quando ci sono una marea di hiss a schermo e non sai da dove provengono i colpi :paura:si muore spesso! come forma dell'arma sto usando sventramento e trivellazione.. scudo come abilità.
Stupenda quella parte... ed in pieno stile NieR: Automata

Sempre più bello :ahsisi: :predicatore:

Sto esplorando un po in giro ed è.. fantastico!

Ho trovato roba secondaria davvero figa e stranissima.. Remedy style :ivan:

Tra l'altro ci si potenzia per bene ed i nemici fanno molta meno paura.

È divertentissimo da giocare sia lato combat sia lato traversal!

Speriamo continui così :ahsisi:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:

Sono all'inizio, mi sono bloccato, non dicono molto su cosa fare e non mi trovo a capire.
Devo ripristinare la corrente e il file con la mappa dice "inizia qui" e sto lì, c'è un coso che sembra da colpire, spostare sulla linea gialla ma non si sposta :hmm:
Non devi spostarlo
quando lo colpisci si elettrifica la tua arma, quindi devi correre verso il successivo e colpirlo e cosi via fino all'ultimo

Giocate le prime 3 ore, la distruttibilità è sempre una goduria. Alla fine non si sente la mancanza di un'arma da fuoco, anche perchè le varianti del bastone offrono un'infinità di attacchi. Il mondo di gioco rimanda a Spiderman, con la differenza che qui puoi anche entrare in qualche locale e trovare potenziamenti.
Tecnicamente molto valido, giocando da una PS5 standard, e il feedback aptico è tra i migliori mai provati. Ma da quel punto di vista, Astrobot è inarrivabile

Provato pure io oggi .

Abbiamo giocato il prologo e le prime due missioncine nel mondo aperto

A livello tecnico mi pare davvero molto valido, bella grafica, gameplay molto molto figo.

Quando lo vidi nel primo gameplay ero rimasto un po’ scettico per il cambio di registro a tutto tondo, devo dire che anche le armi bianche sono carine da usare , e l’open world era probabilmente la scelta giusta a livello di progressione , prima eravamo nel bureau, ora siamo usciti dal bureau, non fa una piega , ci sta

Il Combat sembra fatto bene, a volte scazza un po la telecamera pure qua, però è veloce, reattivo a bestia, responsività davvero altissima , e davvero tosto anche , ho optato per doppie lame, la frusta e come abilità lo scudo .

Le abilità che ha a livello esplorativo sono fighe, il feeling tra i palazzi è simile a quello di spiderman si, è gradevole saltare in alto tra i tetti, apprezzato pure lo scatto fulmineo che velocizza la corsa a terra

Primo boss devo dire la verità tostarello, il fatto che non ti faccia curare quando cavolo vuoi ma che ci siano cure piazzate a step a seconda di quanta barra vitale gli togli complica le cose ( ma anche nel mondo aperto con i nemici non ti puoi curare ottieni salute a seconda di quanti nemici uccidi) però una volta che hai capito come agire poi si butta giù agilmente , io credevo di fargli più danno con la frusta invece con le lame gli toglievo più barra forse per il critico non so

Fatte anche le due missioni successive , che poi si sono risolte con uno scontro pure quello bello tosto , dove davvero non è facile gestire tutti i nemici e i danni multipli che ti arrivano, devi essere veloce sul campo, schivare bene, usare magari muri o ostacoli per non beccare danno e ragionare su come agire , nel mio caso usare lo scudo al momento giusto , gestirti i mob , Cel’ho fatta ma qualche morte l’ho fatta 😁

Concordo con chi ha detto che la missione staffetta è una rottura di palle clamorosa, ci ho messo un po a capire quale era il dispositivo di mezzo che mi permettesse di arrivare all’ultimo( ma con intuito in effetti si capiva ) , ma anche quando ci arrivi ci arrivi sempre a buco prima che perdi la carica da trasferire , insomma spero di non beccarne un’altra simile :facepalm2: :facepalm2:

Detto ciò carino iniziare proprio da dove avevamo giocato con il primo , rivedere quei luoghi del bureau che sembrano gli stessi che avevamo lasciato anni fa fa sempre un certo effetto

Un po’ presto per dire , a livello esplorativo ho fatto niente , non ho ancora beccato edifici esplorabili ma ho visto le missioni successive che mi ha dato la tipa , e sembrano intriganti come incipit

Ripeto, io il paranormale lo odio nei giochi solitamente però lo stile remedy mi ha sempre preso ,

Da quel poco che ho visto sembra un titolo valido sicuramente , ricorda molto infamous per certi versi, bel comparto tecnico , combat che funziona bello reattivo , IA nemica davvero tosta, la città per quel poco che ho visto è figa da girare anche per le abilità del bro che lo rende un super Human , nonostante fossi scettico devo dire che hanno alzato l’asticella rispetto il precedente che mi era piaciuto molto ,vediamo come prosegue

Difetti per ora per quel poco che ho visto:

i nemici ho paura che alla lunga diventeranno un po ripetitivi e monotoni nel senso che ho paura che saranno sempre quelli a livello di tipologia con solo il livellino differente sulla testa, magari non è così ma è un timore

Telecamera nei combattimenti più concitati che a volte va un po per cazzi suoi onesto :asd:

Le voci dei dialoghi nonostante sia tutto al massimo stranamente le ho sentite un po basse e non capisco perché ( doppiaggio molto valido pure qua , apprezzatissimo )

Per ora queste tre cose direi , comunque nonostante i cambiamenti l’identità di control del primo rimane fortissima , su quello concordo con chi lo aveva detto, sono riusciti a rinnovare la formula di gioco ma senza snaturare l’identità del brand .

Domanda riguardo la trama principale. Si capisce dove andare o devi intuire tu come proseguire?

Domanda riguardo la trama principale. Si capisce dove andare o devi intuire tu come proseguire?
Non é un gioco che ti guida o ti tratta da stupido…direi menomale

Fatta la missione della
fabbrica infuocata
con boss e relativo potere.. ora si aprono altri posti inaccessibili prima... Lo sto adorando raga :sisi:

Gran gioco ragazzi!

La roba secondaria è di qualità qua! Niente puttanate (o quasi) inserite tanto per allungare il brodo.

Ed il gioco diverte.. parecchio! Sia nel combat (più ci si potenzia.. più si hanno opzioni diverse) sia nell'esplorazione (che sto trovando parecchio appagante)!

Ed ovviamente le "solite" chicche Remedy..

Gran gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro