PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il senso di fare un'analisi al frame rate in versione 1.0 con una patch D1 già disponibile quale sarebbe? Per quelle 15 persone che vivono nel nulla e non possono patchare? Mi sembra strano che in quei video non siano già installate 
Aspettiamo DF che è meglio  :asd:

Ma il senso di fare un'analisi al frame rate in versione 1.0 con una patch D1 già disponibile quale sarebbe? Per quelle 15 persone che vivono nel nulla e non possono patchare? Mi sembra strano che in quei video non siano già installate 
È già patchato in quel video, molto probabilmente.

Ma davvero metroidvania, ragazzi? 

Cazzarola, mi tocca sganciare :ninja: non so se ho voglia di guardare le rece :asd:  

Ma davvero metroidvania, ragazzi? 

Cazzarola, mi tocca sganciare :ninja: non so se ho voglia di guardare le rece :asd:  
La struttura è Metroidvania 3D con un'esplorazione libera e non forzata :sisi:  Una delle cose più interessanti del gioco secondo me.

E le location (obbligatorie e facoltative) sono infarcite di misteri e segreti da quanto dicono.

Eh beh. Mi aspettavo molto peggio :asd:  va a finire che prendo un gioco Remedy in futuro :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Le patch però sono già fuori :asd:  Ho saputo da uno che da qualche giorno lo gioca su PS4 base che ha scaricato la patch (1.02) e non ha visto cali forti di frame, solo qualche caricamento in fase d'esplorazione o blocchi nei menù di qualche istante che comunque non sono chissà quale problema, mi fa strano non si sia accorto dei 18 fps al sec che vedo in quel video XD

Quindi penso che la situiazione sia migliore di quella che traspare da quel video. Spero almeno :asd:  
10 secondi di ''monitoraggio'' (se facciamo la percentuale quanto gira a 20 fps, il 5%?) E nelle situazione più concitate, una comparison seria mica si fà cosi.

Quando ho letto una mèrda chissà che mi credevo.

Oramai salto il d1, ottimo per le rece, ma voglio prima leggere qualche vostro parere
Anche io, mai interessato più di tanto. Ma sembra sia uscito un buon gioco. Meglio cosi. La lista recuperi è già grossa, uno in più uno in meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro