Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Quel 4 assolutamente senza senso, poteva avere un meta ben più alto
Comunque avevo pochissimi dubbi, visto che avevo amato Quantum Break e avevo cieca fiducia in Remedy

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vedo 82 con 23 recensioni.85 con 71 review :billyready:
Ecco appunto, ma mi sa che c'era un altro sito ma non mi ricordo il nome82 con 23 recensioni.
Opencritic (tiene conto di TUTTE le recensioni! E non le splitta in base alla piattaforma come fa MC)Ma dove lo vedete l'85 con 70 e passa recensioni? Su metacritic vedo 82 con molto meno di 70 recensioni![]()
https://opencritic.com/game/7858/controlMa dove lo vedete l'85 con 70 e passa recensioni? Su metacritic vedo 82 con molto meno di 70 recensioni![]()
Ecco appunto, ma mi sa che c'era un altro sito ma non mi ricordo il nome![]()
Ecco appunto, io ho giocato solo MP3. Un motivo per cui non lo sapevo c'eraMa da uomo di mondo, quale sei tu, mi aspettavo lo sapessi.![]()
Comunque principalmente Max Payne, poi a loro modo comunque Alan Wake e Quantum Break, più il primo, sono famigerati.![]()
Ma a noi interessa la media delle recensioni e la più attendibile è su open critic visto che ci sono tutte le reviewSi ma occhio, nelle clausole dei contratti, nei bonus che hanno i programmatori conta solo Metacritic, davvero prendono dei bonus in base al Meta.
Riuppo , scusate ma ho bisogno di sapere se prenotando la steelbook ho fatto la cavolataPer ora niente ma dato che non hanno neanche mandato il messaggio domani la tua copia è disponibile tutto può essere. Per chi lo ha prenotato al Gs che edizione ha prenotato? Io la steelbook e sul sito notifica dei codici solo per la standard, qualcuno sà spiegarmi? cioè io pago di più e non prendo i codici?
9 minuti fa, Giamast ha scritto:
Ma a noi interessa la media delle recensioni e la più attendibile è su open critic visto che ci sono tutte le review
Non penso, il D1 è domaniMa ci hanno messo le patch uscite (sono due per ora) prima di fare il video?
Pare un gran giocoChe si dice di qua? Vi convince?
Le recensioni sono ottime, se ne parla un gran bene. 85 di media nonostante un ridicolo 4/10 a tirarla giù, meglio di cosìChe si dice di qua? Vi convince?
Un utente qui dentro lo stava già giocando, con le patch già installate se ricordo bene.Non penso, il D1 è domani
Le patch però sono già fuoriNon penso, il D1 è domani
Fondamentalmente quando giochi non hai il numerino degli fps in alto a destra che ti mette ansia, quindi credo che la situazione si sopporti meglio. Si tratta pur sempre di secondi, sei preso dal titolo, ed altroLe patch però sono già fuoriHo saputo da uno che da qualche giorno lo gioca su PS4 base che ha scaricato la patch (1.02) e non ha visto cali forti di frame, solo qualche caricamento in fase d'esplorazione o blocchi nei menù di qualche istante che comunque non sono chissà quale problema, mi fa strano non si sia accorto dei 18 fps al sec che vedo in quel video XD
Quindi penso che la situiazione sia migliore di quella che traspare da quel video. Spero almeno![]()