PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel 4 assolutamente senza senso, poteva avere un meta ben più alto :asd:  Comunque avevo pochissimi dubbi, visto che avevo amato Quantum Break e avevo cieca fiducia in Remedy

Ma dove lo vedete l'85 con 70 e passa recensioni? Su metacritic vedo 82 con molto meno di 70 recensioni :asd:  

82 con 23 recensioni.
Ecco appunto, ma mi sa che c'era un altro sito ma non mi ricordo il nome :asd:  

Ma dove lo vedete l'85 con 70 e passa recensioni? Su metacritic vedo 82 con molto meno di 70 recensioni :asd:  
Opencritic (tiene conto di TUTTE le recensioni! E non le splitta in base alla piattaforma come fa MC)

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma occhio, nelle clausole dei contratti, nei bonus che hanno i programmatori conta solo Metacritic, davvero prendono dei bonus in base al Meta. 

OC è l'aggregatore migliore al momento. Su MC ci si trova 3 pagine diverse con 30 review ciascune perché hanno recensito tra PC, PS4, e ONE :asd:  

Ma da uomo di mondo, quale sei tu, mi aspettavo lo sapessi. :ahsisi:  

Comunque principalmente Max Payne, poi a loro modo comunque Alan Wake e Quantum Break, più il primo, sono famigerati. :sisi:  
Ecco appunto, io ho giocato solo MP3. Un motivo per cui non lo sapevo c'era :hmm:

In un mondo dove gli esperti vanno su Google, io preferisco restare ignorante. Ma il bannerino parla chiaro, credo  :asd:

E Alan Wake/QB non dovevate manco citarli, io dicevo gli altri titoli di spicco. Quindi 3 giochi in tutto, 4 con questo.

Si ma occhio, nelle clausole dei contratti, nei bonus che hanno i programmatori conta solo Metacritic, davvero prendono dei bonus in base al Meta. 
Ma a noi interessa la media delle recensioni e la più attendibile è su open critic visto che ci sono tutte le review 

Frame rate ottimo su PS4 Pro :ivan:

Na merdà su PS4 base :sard:

Su One base oddio :rickds:

Per ora niente ma dato che non hanno neanche mandato il messaggio domani la tua copia è disponibile tutto può essere. Per chi lo ha prenotato al Gs che edizione ha prenotato? Io la steelbook e sul sito notifica dei codici solo per la standard, qualcuno sà spiegarmi? cioè io pago di più e non prendo i codici?
Riuppo , scusate ma ho bisogno di sapere se prenotando la steelbook ho fatto la cavolata

9 minuti fa, Giamast ha scritto:

Ma a noi interessa la media delle recensioni e la più attendibile è su open critic visto che ci sono tutte le review 

Ma ci hanno messo le patch uscite (sono due per ora) prima di fare il video?

Che si dice di qua? Vi convince?

Pare un gran gioco :sisi:   Per chi ama i Metroidvania, e le trame/LORE iper misteriose pare tanta roba.

Oggi giornata positiva per tutti i titoli recensiti... Grasso che cola per tutti :asd:  

Le recensioni sono ottime, se ne parla un gran bene. 85 di media nonostante un ridicolo 4/10 a tirarla giù, meglio di così  :predicatore:

Non penso, il D1 è domani
Un utente qui dentro lo stava già giocando, con le patch già installate se ricordo bene. 

Cmq il frame rate è quello del solito di titoli caciaroni, con One standard fanalino di coda. Se si può giocare li, si può giocare pure su PS4 :asd:

Non penso, il D1 è domani
Le patch però sono già fuori :asd:  Ho saputo da uno che da qualche giorno lo gioca su PS4 base che ha scaricato la patch (1.02) e non ha visto cali forti di frame, solo qualche caricamento in fase d'esplorazione o blocchi nei menù di qualche istante che comunque non sono chissà quale problema, mi fa strano non si sia accorto dei 18 fps al sec che vedo in quel video XD

Quindi penso che la situiazione sia migliore di quella che traspare da quel video. Spero almeno :asd:  

Ma il senso di fare un'analisi al frame rate in versione 1.0 con una patch D1 già disponibile quale sarebbe? Per quelle 15 persone che vivono nel nulla e non possono patchare? Mi sembra strano che in quei video non siano già installate 

Le patch però sono già fuori :asd:  Ho saputo da uno che da qualche giorno lo gioca su PS4 base che ha scaricato la patch (1.02) e non ha visto cali forti di frame, solo qualche caricamento in fase d'esplorazione o blocchi nei menù di qualche istante che comunque non sono chissà quale problema, mi fa strano non si sia accorto dei 18 fps al sec che vedo in quel video XD

Quindi penso che la situiazione sia migliore di quella che traspare da quel video. Spero almeno :asd:  
Fondamentalmente quando giochi non hai il numerino degli fps in alto a destra che ti mette ansia, quindi credo che la situazione si sopporti meglio. Si tratta pur sempre di secondi, sei preso dal titolo, ed altro :asd:

Onestamente non mi sembra nemmeno così disastrosa su PS4 base, crolla solo quando ci sono molti nemici ed effetti a schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro