[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh magari ma mi pare strano che esca dal nulla entro 3 mesi. Se andavano in gold tra 2 mesetti bene o male dovrebbero saperlo e avrebbero detto direttamente la data pià precisa.se i remedy sono intelligenti, devono far uscire control a metà-fine giugno per 3 motivi:
1. non è ancora piena estate
2. non avrebbero competitor visto che judgement sarà rinviato a chissà quando
3. possono sfruttare l'onda lunga mediatica dell'E3
il 30 Astral Chain e il 3 settembre Catherine. Obv vi sara pire borderlands 3... devo iniziare a mettere da parte i soldi :monkashake:
Hanno sbagliato partner, Alan Wake mandato a morire nel periodo di RDR e Lost Planet 2Qualcuno aveva pure il coraggio di dire che le ambientazioni erano poco varie lamentandosi che fosse tutto in un edificio. A me pare davvero stupendo, lo stile artistico è eccezionale.
Pure i provati esaltando il level design e la struttura.
Peccato che per qualche mistero nessuno lo stia cagando il che mi fa temere molto che finirà per essere la loro piccola perla finale prima di essere obbligati a virare su altri generi.
I Remedy negli ultimi 10 anni hanno generato sempre di più una sorta di effetto apatico sull'utenza che non mi spiego proprio.
Come hai detto ormai è tardi ed anche se Control si rivelerà un titolo buono/ottimo sarà "inutile" perchè a livello mediatico ormai hanno perso davvero troppo smalto.Hanno sbagliato partner e pure utenza visto che i loro titoli sono classici da console sony che è l'antitesi dell'utenza Microsoft. Non dico che se fossero stati esclusive sony e lanciati nei momenti giusti avrebbero fatto 10 volte di più ma tipo 3-4 si.
Ora sono tornati multi ma dopo essere stati assenti dal grande pubblico per 15 anni nessuno li conosce e non vengono cagati.
L'unica possibilità era una bella esclusiva con Sony visto che mi sembra esattamente il titolo ideale da avere nel catalogo Playstation.Come hai detto ormai è tardi ed anche se Control si rivelerà un titolo buono/ottimo sarà "inutile" perchè a livello mediatico ormai hanno perso davvero troppo smalto.
Qui ci voleva un ritorno forte e con una campagna marketing aggressiva, cosa che purtroppo 505games non può dare.