PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica possibilità era una bella esclusiva con Sony e in quel modo col loro budget e marketing, nonostante una sola piattaforma, sono abbastanza certo che sarebbe andato infinitamente meglio e si sarebbero salvati (come sicuramente accadrà a Bend con Days Gone) ma evidentemente nè l'uno nè l'altro erano interessati all'accordo.
Ma bisogna anche capirli però, non sempre le partnership sono positive e sicuramente volevano avere il 100% del "Control" :asd:

Dai la finestra di lancio è buona se poi anche in sede di recensione farà bene meglio per tutti.

Days Gone non lo reggo più ma sono convinto che a livello di vendite farà il botto :asd:

Potrebbe rivelarsi un gran titolo,sopratutto hanno fatto vedere ben poco di cosa puo' offrire realmente. L'ultimo trailer sopratutto mi ha incuriosito parecchio ,vediamo come procede fino al'uscita 

Non mi ispira per niente. Sarà che mi sembra una copia di quantum break che già non mi ispirava o che Alan wake l'ho trovato un gioco veramente pessimo ma i Remedy proprio li mal digerisco :asd:

Ma perche' avete questa convinzione che se fosse stato esclusiva Sony avrebbe fatto molto meglio? Ancora con sta questione dell'utenza quando poi vai a vedere che The Order con tutte le attenzioni come ha fallito e praticamente tutte le altre esclusive non sono piu', guardacaso, giochi fortemente lineare/brevi...

Vabbe', io prima di fare il funerale a Remedy e al gioco aspetterei almeno l'uscita, è vero che non se lo stanno cagando in molti al momento però mancano comunque mesi all'uscita e non si tratta comunque di un blockbusterone, quindi non è che devono vendere chisà quante milionate di copie. Se avrà buone recensioni potrà farsi la sua fetta di pubblico secondo me

Bellissimo il gameplay trailer. A me continua a piacere :sisi:   ma poi sbaglio o c'è un interazione/distruzione ambientale fatta come si deve? Una cosa rara da vedere.

Control non sarà doppiato in italiano

Doppiaggio audio Inglese,francese,tedesco e spagnolo. Noi solo sottotitoli

E pensare che 505 è pure un publisher italianohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/dry.png Siamo messi proprio male

Ultima modifica da un moderatore:
Control non sarà doppiato in italiano

Doppiaggio audio Inglese,francese,tedesco e spagnolo. Noi solo sottotitoli

E pensare che 505 è pure un publisher italianohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/dry.png Siamo messi proprio male
Sono un po' deluso, ma va beh l'importante è che ci siano almeno i sottotitoli.

Sono un po' deluso, ma va beh l'imortante è che ci siano almeno i sottotitoli.
Eh ma la mia preoccupazione è pure per la qualità dei sottotitoli visto che quelli di Quantum facevano cagare essendo non perfettamente sincronizzati e pure totalmenti assenti sui parlati ambientali.

Tanto avessero fatto il doppiaggio in italiano sarebbe stata na roba immonda considerando che evidentemente hanno poco budget per localizzare, basta ci siano almeno i sottotitoli per renderlo comunque fruibile a tutti

E' il gioco che aspetto di più quest'anno, e a premesse mi sembra meglio di QUantum Break, non vedo l'ora :sisi:

Per chi fosse interessato al gamestop è prenotabile la deluxe edition al prezzo di 70.98

Io me la son prenotata che si potrebbe rivelare una perla come Prey 2017 questo gioco

Ottime preview direi, sempre più convinto del gioco

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

dopo la delusione di quantum finish resto cmq cauto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro