Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Control

Control
Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo? Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante. Caratteristiche principali Svela i misteri. Riuscirai a gestire i segreti più oscuri dell’Agenzia? Svela una lotta epica e sovrannaturale, ricca di personaggi inattesi ed eventi bizzarri mentre cerchi tuo fratello scomparso e scopri la verità che ti ha condotta qui. Ogni oggetto è la tua arma. Scatena la distruzione trasformando la tua arma e sfruttando poteri telecinetici. Scopri nuovi modi per eliminare i nemici controllando potenti abilità per trasformare ogni cosa che ti circonda in un’arma letale. Esplora un mondo misterioso. Immergiti nelle aree minacciose di un’agenzia governativa segreta. Esplora gli ambienti in costante mutamento dell’Agenzia solo per scoprire che l’apparenza spesso inganna... Combatti per il controllo. Affronta un nemico spietato attraverso missioni emozionanti e boss impegnativi per guadagnare utili potenziamenti, in grado di massimizzare le tue abilità e personalizzare la tua arma.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: 505 Games

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
L'unica possibilità era una bella esclusiva con Sony e in quel modo col loro budget e marketing, nonostante una sola piattaforma, sono abbastanza certo che sarebbe andato infinitamente meglio e si sarebbero salvati (come sicuramente accadrà a Bend con Days Gone) ma evidentemente nè l'uno nè l'altro erano interessati all'accordo.
Ma bisogna anche capirli però, non sempre le partnership sono positive e sicuramente volevano avere il 100% del "Control" :asd:

Dai la finestra di lancio è buona se poi anche in sede di recensione farà bene meglio per tutti.

Days Gone non lo reggo più ma sono convinto che a livello di vendite farà il botto :asd:

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Potrebbe rivelarsi un gran titolo,sopratutto hanno fatto vedere ben poco di cosa puo' offrire realmente. L'ultimo trailer sopratutto mi ha incuriosito parecchio ,vediamo come procede fino al'uscita 

 

Ando

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
4,732
Reazioni
24
Non mi ispira per niente. Sarà che mi sembra una copia di quantum break che già non mi ispirava o che Alan wake l'ho trovato un gioco veramente pessimo ma i Remedy proprio li mal digerisco :asd:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ma perche' avete questa convinzione che se fosse stato esclusiva Sony avrebbe fatto molto meglio? Ancora con sta questione dell'utenza quando poi vai a vedere che The Order con tutte le attenzioni come ha fallito e praticamente tutte le altre esclusive non sono piu', guardacaso, giochi fortemente lineare/brevi...

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vabbe', io prima di fare il funerale a Remedy e al gioco aspetterei almeno l'uscita, è vero che non se lo stanno cagando in molti al momento però mancano comunque mesi all'uscita e non si tratta comunque di un blockbusterone, quindi non è che devono vendere chisà quante milionate di copie. Se avrà buone recensioni potrà farsi la sua fetta di pubblico secondo me

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,952
Reazioni
4,420
Medaglie
9
Bellissimo il gameplay trailer. A me continua a piacere :sisi:   ma poi sbaglio o c'è un interazione/distruzione ambientale fatta come si deve? Una cosa rara da vedere.

 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Bellissimo il gameplay trailer. A me continua a piacere :sisi:   ma poi sbaglio o c'è un interazione/distruzione ambientale fatta come si deve? Una cosa rara da vedere.
E quello su cui puntano, infatti se vedi il trailer la fine e' una sboronata fatta apposta  :asd:

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Control non sarà doppiato in italiano

Doppiaggio audio Inglese,francese,tedesco e spagnolo. Noi solo sottotitoli

E pensare che 505 è pure un publisher italianohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/dry.png Siamo messi proprio male

 
Ultima modifica da un moderatore:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,952
Reazioni
4,420
Medaglie
9
Control non sarà doppiato in italiano

Doppiaggio audio Inglese,francese,tedesco e spagnolo. Noi solo sottotitoli

E pensare che 505 è pure un publisher italianohttps://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/dry.png Siamo messi proprio male
Sono un po' deluso, ma va beh l'importante è che ci siano almeno i sottotitoli.

 
Ultima modifica da un moderatore:

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Sono un po' deluso, ma va beh l'imortante è che ci siano almeno i sottotitoli.
Eh ma la mia preoccupazione è pure per la qualità dei sottotitoli visto che quelli di Quantum facevano cagare essendo non perfettamente sincronizzati e pure totalmenti assenti sui parlati ambientali.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Tanto avessero fatto il doppiaggio in italiano sarebbe stata na roba immonda considerando che evidentemente hanno poco budget per localizzare, basta ci siano almeno i sottotitoli per renderlo comunque fruibile a tutti

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
E' il gioco che aspetto di più quest'anno, e a premesse mi sembra meglio di QUantum Break, non vedo l'ora :sisi:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
Per chi fosse interessato al gamestop è prenotabile la deluxe edition al prezzo di 70.98

Io me la son prenotata che si potrebbe rivelare una perla come Prey 2017 questo gioco

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,748
Reazioni
3,838
Medaglie
10
visto qualche video gameplay sembra interessante , è entrato nella mia lista

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Continuo a tenerlo d'occhio ma non so se lo prenderò al lancio :/

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
1 ora di livestream del gioco con Remedy


 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ottime preview direi, sempre più convinto del gioco


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
dopo la delusione di quantum finish resto cmq cauto

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,518
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Immagini:

822Lywti


ukAWcKsc


GRrhA8w0


7F4or9UJ


pgMPUvmB


ZEQLrxLf


T6CxuTME


MSRqBqYl


2ItLyAZx


1bzjvlK3


S8CbsBbh

 
Top