In caso potevi comunque scegliere quello ingleseAzz, ottimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In caso potevi comunque scegliere quello ingleseAzz, ottimo![]()
Ma tutti e 295 sarebbero documenti da leggere e file audio da ascoltare?Rettifico tutto, un tizio è arrivato a 295 collezionabili e non li ha presi tuttiSi leggono e si ascoltano avendo informazioni della trama :polmo: Credo che talmente son tanti gli audio che il doppiaggio ita costava troppo. Qui ormai non esistono più studi di doppiaggio da 4 lire, o paghi o meglio che non lo fai
![]()
Comunque ho conferme da uno che su PS4 Base con la patch 1.02 ci hanno pochi problemi che comunque non incidono pesantemente sull'esperienza, e immagino ci sarà la 1.03 al lancio. Lo prenoto via![]()
Non so se son tutti così, non pensoMa tutti e 295 sarebbero documenti da leggere e file audio da ascoltare?![]()
Quanto al grassetto, ecco, in un vg con una trama concepita nel senso classico del termine, secondo me, fare eccessivo affidamento su collezionabili di questo tipo non è il massimo per la sfera narrativa. Poi in una certa misura dipende dai contenuti che offrono, ovvio, comunque staremo a vedere.![]()
Mi ricordo che QB puntava abbastanza su questo se volevi capire per bene quello che stava succedendo, far quadrare tutto in testa non era cosa semplice.
Ed è per questo motivo che mi rifiuto di vedere il trailer sub ita, già quello inglese l'ho visto a saltelloni. Se e quando lo giocherò vorrò wtfare integralmente sul momento.Non so se son tutti così, non pensoDovrebbero essere approfondimenti. Però mi aspetto un gioco molto difficile da capire, di quelli che lo finisci e dici "che caxxo ho giocato?"
E magari servono quegli approfondimenti lì che han messo a quel modo. Si vedrà.
Spesso la trama non la capisce manco chi la scriveEd è per questo motivo che mi rifiuto di vedere il trailer sub ita, già quello inglese l'ho visto a saltelloni. Se e quando lo giocherò vorrò wtfare integralmente sul momento.![]()
Se servono a capire passaggi essenziali della trama non li chiamerei approfondimenti, più che condimenti mi sembrerebbero portate principali.![]()
In quel caso correrei ai ripari.Spesso la trama non la capisce manco chi la scrive
Tiziano Ferro c'ha costruito sopra na carriera![]()
Ottimo, dovrebbero dare questa possibilità in tutti i giochi, troppe volte mi sono dovuto sorbire sottotitoli minuscoli e quasi illegibili a distanze umaneI sottotitoli sono configurabili con possibilità di aumentare grandezza e mettere lo sfondo per un contrasto migliore
nel 2019 dovrebbe essere la normalitàOttimo, dovrebbero dare questa possibilità in tutti i giochi, troppe volte mi sono dovuto sorbire sottotitoli minuscoli e quasi illegibili a distanze umane
si può ingrandire in dragon age inquisition che non mi sembra abbia pochi dialoghiPurtroppo non è cosa facile, bisogna ri-lavorare su tutto lo script scritto in base a ogni grandezza possibile. Qui evidentemente ogni sub ha massimo due righe e hanno strutturato tutto per la terza riga. Su un the witcher 3 ci avranno messo una vita perchè in tanti dialoghi c'erano già tre righe con la centrale molto lunga tipo così:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nel momento in cui fai ingrandire oltre il limite previsto rischi questo:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quindi devi manualmente portare le tre "a" al rigo sopra. Immaginatevolo in un gioco da milioni di frasi e capite bene che è tosta![]()
Ps: nell'esempio che faccio ho inserito comunque il quarto rigo che è l'ex terzo rigo precedente, ma in base alla struttura di testo scelta per il gioco, il quarto rigo può proprio non apparire sullo schermo. Dipende.
Sì, ed anche lì è arrivato dopo. Fu una patch mesi dopo. Perchè ci mettono mani apposta e ricambiano tutto. E' un lavoro in più che porta via mesi perchè devi farlo per ogni lingua visto che la lunghezza di un testo è diversa da lingua a lingua.si può ingrandire in dragon age inquisition che non mi sembra abbia pochi dialoghi