PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
60  :fiore:  (stranamente non è Full price)

Le ispirazioni sono il New Weird.

Ma fra le tante cose che si sono viste c'è più di qualche ispirazione dall'estetica di Shining (di Kubrick). Così come pure da X-Files (il concept del Bureau trae molto da lì). TWIN PEAKS invece lo hanno citato loro stessi come una delle ispirazioni principali del concept ( :ivan:  )
 Beh, su TP hanno anche basato AW, no? Diciamo che sono fortemente sostenitori :asd:

caspita che coctail... hype, adesso

Beh, su TP hanno anche basato AW, no? Diciamo che sono fortemente sostenitori :asd:

caspita che coctail... hype, adesso
Yep, AW prende a piene mani da lì :sisi:  

E citano pure 2001 fra i film che hanno guardato per creare Control

2001 :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
Dai video vedo molto Shining, molto X-Files....ma Twin Peaks boh. Le tonalità rosse dei famosi tendoni ci sono, tuttavia. Speriamo bene :asd:

Dai video vedo molto Shining, molto X-Files....ma Twin Peaks boh. Le tonalità rosse dei famosi tendoni ci sono, tuttavia. Speriamo bene :asd:
Mi pare di aver intravisto anche un 

monolito (in una delle immagini) che ricorda troppo quello di 2001 :asd:  
Comunque se i PG iniziano a parlare al contrario sapremo che c'è TP nel gioco :unsisi:  

Mi pare di aver intravisto anche un 

monolito (in una delle immagini) che ricorda troppo quello di 2001 :asd:  
Comunque se i PG iniziano a parlare al contrario sapremo che c'è TP nel gioco :unsisi:  
Cavolo si, ora la voglio assolutamente quella feature. Amo sti wtf, a No More Heroes c'era la cutscene velocizzata, con dialogo incomprensibile....praticamente il più importante dell'intero gioco :asd:

Sono molto contento, lo avevo fatto passare un po' nel dimenticatoio, forse non è proprio il mio genere, ma qualità dei Remedy, la trama interessante, il setting sci-fi, side quests e altro sono sicuro mi piacerà. Sperando anche in file da leggere per approfondire la trama...è una caratteristica che ultimamente mi intriga nei VG.

Longevità non ho letto nulla, spero punti anche su una buona rigiocabilità.

Bravi i ragazzi di Remedy, magari se venissero acquisiti da Sony, ma leggevo che dati i loro piani di mercato preferirebbero restare indipendenti.

In pratica solo Quantum Break non ho giocato dei loro parco titoli, forse a mio discapito...

Sono molto contento, lo avevo fatto passare un po' nel dimenticatoio, forse non è proprio il mio genere, ma qualità dei Remedy, la trama interessante, il setting sci-fi, side quests e altro sono sicuro mi piacerà. Sperando anche in file da leggere per approfondire la trama...è una caratteristica che ultimamente mi intriga nei VG.

Longevità non ho letto nulla, spero punti anche su una buona rigiocabilità.

Bravi i ragazzi di Remedy, magari se venissero acquisiti da Sony, ma leggevo che dati i loro piani di mercato preferirebbero restare indipendenti.

In pratica solo Quantum Break non ho giocato dei loro parco titoli, forse a mio discapito...
roba da leggere c'è ne molta  visto che è filo souls , longevità si parla di una 20 ina di ore o di piu con le secondarie e non sembra interessante da rigiocare perchè cambia praticamente niente

Comunque devono cercare di chiamare i titoli dei giochi con parole uniche o con in caso di più parole qualcosa di riconoscibile, sto cercando video di gioco su PS4 standard e se scrivo "Control PS4 standard" mi vengono fuori video sui controller della console  :sad2:

Killer is Dead capolavoro assoluto.

Questo Control pare interessante.

Seguo, ma non ho capito benissimo cosa aspettarmi 

Secondo me è una di quelle cose che dovrebbero esserci più spesso nei videgiochi :asd:  
Il non capire cosa aspettarsi o Control? 

O entrambe? :sard:

Ti dirò, a me stuzzicava anche Quantum Break, ho come l’impressione che molti giochi One siano stati un po’ bashati per l’essere...giochi One :asd:

Ma tanto non lo saprò mai a meno che non li portino su Switch :rickds:

Questo Control però se non in sto periodo lo recupero sicuro al primo calo.

Purtroppo uscire tra Fire Emblem e Astral Chain non è stato il massimo 

Il sito dove ho preso il gioco non mi ha ancora spedito nulla, porca di quella trota  :bruniii:

Killer is Dead capolavoro assoluto.

Questo Control pare interessante.

Seguo, ma non ho capito benissimo cosa aspettarmi 
Killer is Dead è sicuramente migliore nel combat system rispetto a No More Heroes ma ho comunque trovato “superiore” il secondo, tu?

Comunque devono cercare di chiamare i titoli dei giochi con parole uniche o con in caso di più parole qualcosa di riconoscibile, sto cercando video di gioco su PS4 standard e se scrivo "Control PS4 standard" mi vengono fuori video sui controller della console  :sad2:
Non ti conviene cercarlo su Amazon, mai titolo fu più sbagliato :asd:

roba da leggere c'è ne molta  visto che è filo souls , longevità si parla di una 20 ina di ore o di piu con le secondarie e non sembra interessante da rigiocare perchè cambia praticamente niente
Leggevo pure impostazione stile metroidvania?

Il non capire cosa aspettarsi o Control? 

O entrambe? :sard:

Ti dirò, a me stuzzicava anche Quantum Break, ho come l’impressione che molti giochi One siano stati un po’ bashati per l’essere...giochi One :asd:

Ma tanto non lo saprò mai a meno che non li portino su Switch :rickds:

Questo Control però se non in sto periodo lo recupero sicuro al primo calo.

Purtroppo uscire tra Fire Emblem e Astral Chain non è stato il massimo 
Guarda, in certi frangenti gira a 19fps su PS4....dont do it 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro