PS4/PS5 Control

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Favoloso  :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
È la versione PC con RT?

Ottimi voti e gioco davvero molto interessante, appena cala di prezzo su Base o su Shopto lo prendo quasi sicuramente.  :ahsisi:

Ma c'e' anche una serie tv dentro al gioco con per Quantum Break? 

Ragazzi qualcuno ha ricevuto notifiche da gamestop? di solito avvertono per andare a ritirarlo il giorno prima ma questa volta zero.

Inoltre per chi ha prenotato al gs che edizione ha prenotato? sul sito danno codici per la versione base soltanto non è ridicolo? io pago di più e non ho codici

Ma c'e' anche una serie tv dentro al gioco con per Quantum Break? 
Fortunatamente no :asd:  

Ragazzi qualcuno ha ricevuto notifiche da gamestop? di solito avvertono per andare a ritirarlo il giorno prima ma questa volta zero.

Inoltre per chi ha prenotato al gs che edizione ha prenotato? sul sito danno codici per la versione base soltanto non è ridicolo? io pago di più e non ho codici
l'SMS non è detto arrivi. Magari prova in mattinata a chiamarli e chiedere se è arrivato. Per i codici è possibile che li diano sullo scontrino? 

È la versione PC con RT?
sicuramente anche perchè su ps4 il framerate ti assassina la console (come succede infattI)

cmq sono sorpreso

sembra che i remedy ne abbiano azzeccata una dopo tanto tempo (almeno a mio avviso), sinceramente non ho mai avuto troppe speranze su sto gioco, magari piu avanti si recupera visto che è stato ben accolto un pò ovunque

Cavolo, neanche io mi aspettavo un simile successo nelle recensioni. Bene così.

Hai capito che accoglienza che ha ricevuto :nev:

Vediamo se riesco a recuperarlo nella prima metà di settembre

Perché cacci la console war anche dove non c'è? Definirlo IL tps (della gen) con un metascore di 81 è un tantino esagerato, non ti pare? ;)  
Perchè il metascore per te conta qualcosa? Ti pare normale che contino recensioni scritte col culo che gli danno 4 a buffo? 

Comunque oltre remedy e gears come serie di tps non ne sono praticamente usciti questa gen.

Sapete se esiste una qualche steelbook da qualche parte? Curiosità mia, dato che mi piacciono :rickds:

So che c'è la futurepak da Gamezoz, per il resto... non ho trovato nulla  :morris:

Perché cacci la console war anche dove non c'è? Definirlo IL tps (della gen) con un metascore di 81 è un tantino esagerato, non ti pare? ;)  
L'aggregato di tutte le recensioni è 85, su ben 100 review. 

Su meta la versione PS4 ha solo 33 reviews

Ma perchè la protagoinista fra video sul tubo, immagini d'anteprima, cover e cose di sto tipo ha 3 facce diverse?  :sad2:

L'unica cosa che mi preoccupa è la ripetitività ? aspetto di sentire i pareri di chi lo gioca. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro