Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio di sì, è roba da prossime console quella cosa lìÈ la versione PC con RT?
È la versione PC con RT?
Fortunatamente noMa c'e' anche una serie tv dentro al gioco con per Quantum Break?
l'SMS non è detto arrivi. Magari prova in mattinata a chiamarli e chiedere se è arrivato. Per i codici è possibile che li diano sullo scontrino?Ragazzi qualcuno ha ricevuto notifiche da gamestop? di solito avvertono per andare a ritirarlo il giorno prima ma questa volta zero.
Inoltre per chi ha prenotato al gs che edizione ha prenotato? sul sito danno codici per la versione base soltanto non è ridicolo? io pago di più e non ho codici
Peccato speravo ci fosse in Qb era carina e l'ho vista senza scaricarla nella One la serie.Fortunatamente no![]()
sicuramente anche perchè su ps4 il framerate ti assassina la console (come succede infattI)È la versione PC con RT?
Ci sarebbe stata da Dio, ma purtroppo non ci sono i milioni di Ms dietroPeccato speravo ci fosse in Qb era carina e l'ho vista senza scaricarla nella One la serie.![]()
Perché cacci la console war anche dove non c'è? Definirlo IL tps (della gen) con un metascore di 81 è un tantino esagerato, non ti pare?Se per te il TPS è Gears te lo lascio volentieri![]()
Perchè il metascore per te conta qualcosa? Ti pare normale che contino recensioni scritte col culo che gli danno 4 a buffo?Perché cacci la console war anche dove non c'è? Definirlo IL tps (della gen) con un metascore di 81 è un tantino esagerato, non ti pare?![]()
a livello di assets control è un rip off sfacciato di QBPure le animazioni sono identiche a Quantum Break.![]()
L'aggregato di tutte le recensioni è 85, su ben 100 review.Perché cacci la console war anche dove non c'è? Definirlo IL tps (della gen) con un metascore di 81 è un tantino esagerato, non ti pare?![]()